[RECE] SARA - OTR - BITONTO

Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
Ciao a tutti amici del forum,
oggi ho avuto modo di testare questa rumena di nome Sara, qui trovate il luogo del misfatto: http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.08 ... 2,,2,18.94
è sulla strada che va da Bitonto a Palo del Colle, una traversa a circa metà percorso sulla sinistra se si proviene da Bitonto.

Chiede 20 euro anche in compagnia di altre colleghe. Lei nella foto di google maps è sulla destra, quella più abbronzata. Non è particolarmente avvenente ma abbastanza in carne e con due belle tette. Per 20 euro mi sono fatto una svuotata decente.

Tanto vi dovevo. Vito
 
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
Re: [RECE] Sara - OTR - Bitonto

Ciao, non frequento le OTR, ma ho sentito dire da un collega che le donzelle presenti in quella zona sono zingare, quindi occhio alla pulizia e ad altro.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
in questo loco in compagnia della donzella in oggetto c'era prima una rumena di nome elena molto bella, ma non la vedo piu', qualcuno mi sa' dare notizie in m.p. ? (avvolte c'era anche la sorella) grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Finder,
rispolvero questo post per informare te e quanti interessati che Elena l'ho rivista ieri dopo un bel pezzo che era scomparsa.
Solito posto di prima.
Se dovessi incontrarla e volessi aprire un post a riguardo te ne saremmo grati.
Ciao
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
grazie vito37
ultimamente non vado molto in giro, ma appena capito da quelle parti ci passo sicuramente :yahoo:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao a tutti
finalmente sono riuscito a passare nel loco in questione ma non ho trovato la donzella cercata, ho fatto qualche giro e ripassato ne ho visto una niente male una brunetta sulla ventina che meritava, ma era piuttosto indaffarata c'era da fare la fila e non avendo molto tempo ho desistito.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Quella che viene indicata come sara a me risulta essere Corinna...e in più ad oggi ha cambiato posto, bisogna proseguire verso palo e la si trova nei pressi del cimitero...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #8
Caro amico mio, ti riferisci alla sorella, quasi simile come aspetto, ma Sara la trovi sempre dove ho detto io. E' pure decisamente più carina di quella che dici tu. Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
E bravo vito37 che conosce tutto l'albero genealogico!! ;) te le sei ripassate tutte? ;)
mi fido di quello che mi dici, non sono un grande frequentatore otr!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
Ehehehe Lionel, no la sorella non l'ho testata o l'avrei recensita, ma lo so perché prima stavano entrambe nel posto che ho segnalato e me ne parlò Sara, poi la sorella si è spostata. Comunque la ragazza segnalata da te "opera" dove hai detto insieme ad un'altra presenza storica, tale Cristina che però è piuttosto lunatica, incazzosa e imprevedibile. Fisico da modella, viso inguardabile. Pare che faccia uso di sostanze strane e me ne sono sempre rimasto alla larga, quindi mai testata nemmeno lei.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Credo di aver capito chi è la Cristina di cui parli! Di pelle bianca e abbastanza alta vero?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
Sì è chiara di pelle, beh sotto al sole di questo periodo, ne dubito... ma non altissima, diciamo tra 1,65 e 1,70.
Se trascuri il viso, dai tratti veramente spigolosi e poco gradevoli almeno per me, il suo carattere e le sue abitudini, direi che è una figona.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Praticamente la dovresti trombare sotto anestesia e con un cuscino in faccia ahahaha!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2010
Messaggi
17
Reaction score
10
Età
53
Guarda, si potrebbe anche soprassedere sul viso, che non è bruttissimo, direi che è "un tipo" e ricorda mooooolto vagamente quello dell'attrice Claudia Black, ma le amiche (Sara e un'altra ragazza sparita da tempo, tale Erika albanese) hanno confermato che fa uso di sostenze stupefacenti. Io me ne sono sempre rimasto alla larga.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
mmmmm ora mi incuriosisci! ma questa Erika sarà mica quella ragazzetta magra caruccia che stava sempre con loro?? a me ha sempre dato l'impressione di essere ai confini della maggiore età....se è lei l'ho intervistata un paio di volte ma poi non ho mai concluso; non so mi sembrava troppo baby!
 
Commenta
Alto