[RECE] CLAUDIA - OTR - ROMA - CRISTOFORO COLOMBO

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Testata pochi gg fa questa bionda che staziona nella parallela della via Colombo (accademia aldina) assieme ad altre gnocche che avevo sempre evitato come probabili missili. Era tardi e l'ho vista accovacciata sul marciapiede che discuteva con tutti quelli che si fermavano senza salire in auto. giunto il mio turno ci siamo intesi per un tutto coperto da 30 rose (bj e rai1). bella davvero parla un buon italiano, siamo arrivati nel parcheggio in mezzo ai palazzi e subito all'ingresso si sono affacciati i carabinieri: meno male che mi hanno graziato (forse perchè ho l'auto da papppna albanese) e siamo andati in un altro parcheggio lungo la strada ma apparentemente tranquillo. la Claudia ha pompato a dovere e si è scoperta il seno, wow davvero bello, anche se vietato toccare!!. gradevole nel breve social time mi sa che passo a salutarla prima o poi. saluti
 
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: RECE - CLAUDIA - OTR - ROMA C COLOMBO

la famosa shakira sempre evitata perche' stronzissima chissa' che la crisi l'abbia addolcita ma se ancora non si fa' toccare i meloni andasse a fare in culo....sarei curioso se per un centello pratica bbj....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: RECE - CLAUDIA - OTR - ROMA C COLOMBO

Queste sono le tipiche tipe con cui godo solo a mandarle affanculo. E non si spende nulla.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
Re: RECE - CLAUDIA - OTR - ROMA C COLOMBO

condivido la tua rece...infatti già feci una recensione su di lei tempo fa...comunque è cosa comune della zona quella del vedere ma non toccare...
e quoto Germanello...PIENAMENTE!!! :preved:
salutiiiiiii
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: RECE - CLAUDIA - OTR - ROMA C COLOMBO

Bene, a conferma che tali gnocche sono dei missili. Comunque la bimba il trentello se l'è meritato, però che ansia con tutti quei lampeggianti in giro!
 
Commenta
Alto