Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Palermo
Ciao, lanternaverde2 grazie della tua recensione,le sensazioni che ai provato con me mi lusingano e mi fa piacere che sei stato bene con me,purtroppo non sono una ragazza fotogenica, e me lo dicono tutti che le foto non mi rendono giustizia, vista di presenza,ma per chi ha buon gusto puo anche accorgessi da quello che si vede,grazie e un bacio dove vuoi tu,alla prossima.ciaooooo
 
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #2
ciao zhodiac84 dopo tanto tempo ti rispondo solo adesso perchè mi sono decisa di registrarmi su questo sito,per il semplice motivo di rispondere ha tutte le persone che sparano cavolate come te,per me sei un ago in un pagliaio,visto che sono una ragazza molto richiesta sia al sud è al nord,la tua recensione non fa una piega,basta farti un giro su internet,ok ciaooooooooooo bello
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti è stato proprio un rischio enorme.....

ciao infatti sono cosi richiesta sia al sud è al nord Italia che tutti corrono questo rischio enorme ahahahah la tua recensione mi fa solo ridere per me sei come zhodiac84 cioè un ago in un pagliaio,fatti un bel giro su vari siti è troverai la tua risposta delle c......che dici tu è il tuo amico,ciao bello
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #5

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: EMANUELA
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/do...emanuela-siciliana-disponibile-8hb5242822969/
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto trannne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK + BBJ+ DATY + COT
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Bella, Giunonica, Seno enorme, Pelle Profumata e Liscia
ATTITUDINE: Gentile e accomodante. Sa sciogliere la tensione e coinvolgere.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
TELEFONO: 3347447846

Questo incontro non era ssolutamente previsto nè cercato. E' nato per caso. Ho aperto stamane Bakeca così solo per dare una occhiata ma senza alcuna intenzione di fare incontri. Mi si apre in testa l'annuncio di Emanuela. Parte la scimmia. Non è la prima volta che vedo il suo annuncio ma recensioni un pò discordanti su di lei e la possibilità di trovare una tipa non piacente e scofanata mi aveva sempre bloccato. Questa volta non so dirvi...le foto le avevo già viste e qualcosa su di lei già l'avevo letta ma è partito l'embolo come se avessi trovato qualcuna da cui ero già stato e che aspettavo da tempo tornasse.. La chiamo e mi snocciola il solito menù in cui è tutto compreso tranne il secondo canale che non mi interessa. Il classico prezzo anticrisi chiude i giochi e ci accordiamo.
Riceve questa volta nei pressi del palazzo dell'Inps sul lungomare. La volta precedente che non riuscì ad incontrarla ricordo fosse in Via De Nittis, quasi in prossimità dell'extramurale. Comunque non ho difficoltà a raggiungerla. Parcheggio abbastanza facile da trovare in quella zona. Mi indica il civico. Riceve in un B&B a pian terreno. Cuore a mille come al solito (cosa che detesto), salgo ed entro nell'appartamento. Mi colpisce subito il viso, BELLA, è deciamente il mio tipo. Capelli lunghi rossi, lineamenti e sguardo dolce. E' più alta di me, giunonica, fianchi larghi, seno enorme ma non grassa. Continuo a guardarla in viso, mi piace davvero. E' la prima volta. Pattuiamo quanto previsto e mi invita a spogliarmi. L'ambiente è caldo, pulito, profumato, luce soffusa, perfetto. Non la classica bettola adibita a trombodromo. Poco dopo si spoglia lei e mi si siede affianco mentre io sono disteso. E qui impazzisco. Una pelle liscia e perfetta senza inestetismi o cellulite. E' veramente tanta. Lei comincia le danze con un lavoro di bocca da far vedere le stelle e difatti resisterò poco purtroppo. Si dedica con impegno mentre ti accarezza.
Io vorrei avere 6 o 7 mani per riuscire ad arrivare dappertutto. Le chiedo dopo un pò di stendersi e di poter apprezzare tutto quel ben di Dio. Seno favoloso che comincio a palpare e leccare senza tregua. Non ho resistito e mi sono lanciato per la prima volta in un FK che ha concesso senza problemi mentre non sapevo più come attorcigliarmela addosso. Segue daty che credo abbia apprezzato. La faccio girare per apprezzare anche il suo bel fondoschiena mentre le dita continuano ad andare dappertutto. Non mi è mai capitato di perdermi in questo modo con una tipa. Lo dico sinceramente. Si rigira e mi chiede di trombare ma ahimè mentre riprende il lavoro di bocca ed io continuavo a toccarla ovunque, esplodo. A nulla è valso il tentativo di bloccarla un attimo prima. Niente da fare! Sono rimasto veramentre molto coinvolto e lei mi è piaciuta un sacco. Avrà forse 30 anni ed una pelle liscia come la seta con un seno bello sodo che sta su una favola e soprattutto enorme. Da perdizione. Purtroppo non ci ho capito più niente. Le volte precedenti con altre ragazze sicuramente c'è stato l'arrapo e in qualche modo si accetta quello che si trova perchè alla fine una cosa si deve fare e quindi non si è lì per convolare a nozze. In questo caso una gran GFE. Mi ha detto in conlusione che lei torna qui ogni due mesi circa e le ho detto che sicuramente tornerò. La ragazza mi è piaciuta molto sia di viso che nell'aspetto giunonico. Tipa da rischio innamoramento per me.
Dopo Milly questo è un nuovo punto fermo di riferimento. Deve piacere comunque il genere, nel mio caso è proprio il mio tipo e fisicamente è davvero tanta nel senso positivo del termine, non bastano due mani. Dopo tanto tempo una gran bella esperienza. Peccato per il mio flop ma è stato davvero diffcilissimo resisterle. La prossima volta opetrò per 80 dobloni con possibilità di secondo shot. Una ragazza che merita rispetto e ve ne darà altrettanto regalandovi davvero qualcosa di speciale, almeno nel mio caso è stato così.

ciao carissimo lanternaverde2 grazie della tua recensione sono lusingata che ti sei trovato bene con me è che ai avuto le più belle emozioni è questo mi rende felice che le persone quando vengono da me rimangono soddisfatti purtroppo dalle foto non sono una ragazza foto genica è lo dicono in tanti che di presenza sembro un altra persona le foto non mi rendono giustizia,ma per chi ha buon gusto come te anche guardando la mia foto si capisce tutto,grazie ti mando un bacio caldissimo è passionale ciao alla prossima.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto