Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Prezioso come sempre, grazie.

Vedi...i fuoriclasse rispondono sempre con tempismo alla chiamate.
Volevi info? e lui subito te ne ha elargite fresche fresche con generosità; io lo definirei un benefattore...anzi direi un penefattore (vedi definizione sul "Trombanti" il dizionario dei porcelli) cioè un coltivatore di cazzi! :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
Ma non é Alissa Hatsumo? Nel caso serene brasileira altroché italo giapponese
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Ma non é Alissa Hatsumo? Nel caso serene brasileira altroché italo giapponese

Questa è Alissa Hatsumomo:
1.jpg 2.jpg 3.jpg
Non mi pare sia la stessa persona.....questa è proprio una gnocca!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
15
Confermo che è Italo / giapponese, la conosco molto bene e per questo evito ulteriori commenti, sono di parte, voglio solo aggiungere che l'ho sempre trovata perfetta in viso, magari avrà avuto un allergia o non so cosa.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
36
Ciao, nella RECE definisci il giocattolo una L, mentre nelle precedenti risultava una S cioè 10,11 cm siccome vorrei provare la prima volta da passivo ed essere sicuro che la dimensione non sia un problema insormontabile vorrei capire bene. Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
45
Reaction score
71
Località
Torino
Mi sarebbe piaciuto incontrarla ma è stata molto scortese a telefono …se tanto mi da tanto meglio lasciar perdere
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
44
Reaction score
195
@Verginello69 purtroppo rifiutare la tua offerta piu bassa nella mia tariffa non vuol dire scortese. Provami dal vivo, prima di recensirmi senza nemmeno incontrarmi. Almeno ha senso. Buongiorno 😘
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
805
Località
Ognidove?
@Miss Sakura però noi siamo qua a scrivere le nostre sensazioni o emozioni che abbiamo avuto,,,,,non è che devi fare polemica per ogni cosa,,,,non è la tua pagina personale,,un po di rispetto!!!!ciau
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto