[RECE] Isabel black - OTR diurna - Rho (zona via dei Fontanili)

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabel (a volte si presenta con l'italianizzato Isabella)
CITTA DELL'INCONTRO: Rho
ZONA: Via dei Fontanili, poco prima della rotonda di Via Ghisolfa venendo da Cornaredo; per l'esattezza, coordinate: 45.516447,9.0506548
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 19 (dichiarati; a occhio e croce, non molti di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, digitalizzazione RAI1 e palpeggiamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: in quest'occasione, non ho tenuto il conto con esattezza, ma direi almeno venti minuti buoni, o forse addirittura mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA: snella, carina, tettine piccole ma "appuntite", bel sorriso aperto e malizioso, solitamente una cascata di extension a treccine colorate in testa (per l'occasione, blu)
ATTITUDINE: gentile, un po' furbetta e maliziosa, ma al tempo stesso affettuosa e "calda".

LA MIA RECENSIONE:

In realtà, avevo già preso Isabel un paio di mesi fa, ma il costo relativamente elevato per una prestazione tutto sommato un po' frettolosa mi aveva fatto pensare che non valesse nemmeno la pena di recensirla, per quanto fosse una ragazza giovane e assai carina. Allora era riuscita a spillarmi 50.
Ripasso ieri mattina e, tra la mia assoluta decisione nel non voler cedere ancora alle sue richieste economiche e il fatto che a quanto pare le ero rimasto impresso come cliente e ci teneva a riavermi, dopo che l'avevo fatta "rosolare" per due mesi buoni (si ricordava una quantità incredibile di dettagli precisi del nostro incontro di allora e di quello che ci eravamo detti, forse anche perché le avevo parlato a lungo in un buon inglese e lei sembrava esserne rimasta contenta), ottengo una prestazione migliore rispetto a quella della volta prima e per un prezzo più basso! A questo punto, si merita anche di essere recensita! :)

Ieri mattina, sul presto, sto facendomi un giro in bici per smaltire la panza dei bagordi estivi; non ho necessariamente intenzione di andare anche a troie, ma, se capitasse la buona occasione, non ho niente in contrario all'idea di aggiungere dell'altra sana attività fisica (purché si tratti anche di attività "economica"!).
Arrivo in quel di Rho intorno alle 10:15, e proprio in quell'orario molte puttane si stanno mettendo al lavoro; per lo più nere a Rho (che è stata tuttavia notevolmente spopolata rispetto a un tempo), per lo più bianche a Cornaredo. Dato che al momento non vedo niente di particolarmente attraente in giro, prolungo un po' la mia pedalata e, quando più tardi ripasso da via dei Fontanili intorno alle 11:00/11:10, trovo la Isabel di un paio di mesi prima alla sua postazione preferita, cioè esattamente qui: https://www.google.it/maps/@45.5164...4!1sCcZo-g679iAzADamAmxwHA!2e0!7i13312!8i6656
Come potete notare, nell'immagine di Street View si può vedere una negretta seduta: non giurerei che si tratti di lei, ma dato che la foto è stata scattata a luglio del 2016 lo ritengo tutto sommato abbastanza probabile: non riconosco l'abbigliamento (a parte i sandaletti, che, pur essendo molto comuni, mi sembrano proprio i suoi di ieri) e la foto non rende comunque l'idea del fisico della zoccola, ma, data la postazione, dovrebbe trattarsi proprio di Isabel. In certi giorni va a battere un centinaio di metri più avanti verso Ghisolfa, sulle soglie del boschetto, dove l'avevo trovata la volta prima, ma per lo più si piazza col suo seggiolino all'imboccatura della stradina sterrata che ho indicato.

Come dicevo, quando mi vede mi sorride da sotto il suo caschetto di treccine blu, si alza e si avvia subito verso l'imbosco. Io però la raggiungo e le spiego: "Mumènt, bella!" (Ok, ovviamente non davvero in milanese: in inglese :) ) "io a 50 come l'altra volta non ti prendo, neh?". Al che lei fa un po' di storie, con vocettina mielosa da bambina viziata, ma poi alla fine cede abbastanza di buon grado e ci accordiamo per 30 ("You top it up the next time, though, won't you?" fa lei; sì, come no, aspetta e spera!).

Oltre ad essere un po' più economico della volta precedente, il rapporto è anche abbastanza bello, perché lei mi concede tutti gli optional di due mesi prima (per esempio quello di spogliarsi completamente nuda) e qualcuno in più (per esempio stende un candido lenzuolo per terra, nella piccola radura del bosco dove porta i clienti, in modo che possiamo farlo distesi, dopo che mi sono goduto la vista del suo giovane corpo steso di fronte a me a cosce aperte). Il bocchino è coperto, ma fatto abbastanza bene, con buon ritmo e profondità; mi lascia digitalizzare la sua fichetta abbastanza a fondo e la trovo discretamente bagnata; si fa palpeggiare ampiamente le tettine (adoro le misure minime, non sono tipo da poppe grosse) e le chiappette sode. Inoltre, durante la scopata vera e propria, sembra discretamente coinvolta e il fatto che parliamo entrambi in inglese ci consente di condividere qualche stuzzicante fantasia, alla quale lei partecipa con convinzione.
Insomma, pur nell'intangibile brevità di un rapido accoppiamento nei boschi, è stato, direi, un incontro assai soddisfacente, degno di un buon 7, tanto che non disdegnerei di ripetere l'esperienza in un prossimo futuro. La ragazza, nonostante cerchi di spillare più soldi che può (e, se possibile, più della media delle black stradali), è davvero una tipa allegra e simpatica, ed è tutto sommato assai carina: niente di veramente straordinario, ma, nel desolante spopolamento attuale di quella zona un tempo ricca di altre opzioni valide, credo proprio che sia la più graziosa negretta nel raggio di almeno due o tre chilometri.
 
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lombardia
Non mi piacciono le black di quelle zone , mi sanno di sporco meglio quelle dell est ( più pulite e stazionano pure quasi sempre in auto) in modo da dare un immagine diversa , e non con bidoni di fortuna e fuocherelli vari.
 
Commenta
Alto