Ma nessuno pensa di aggiornare le informazuini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho visto che ci sono recensioni (rece) vecchie di 3,4,5, anni. Credo che oramai non servano più a nessuno e non dicano più niente ai punter odierni. Perché non si pensa di pulire i forum dal vecchiume. Il sito diventerebbe più snello e più aggiornato.
 

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Ho visto che ci sono recensioni (rece) vecchie di 3,4,5, anni. Credo che oramai non servano più a nessuno e non dicano più niente ai punter odierni. Perché non si pensa di pulire i forum dal vecchiume. Il sito diventerebbe più snello e più aggiornato.
Ho visto che ci sono utenti iscritti da 5 anni (lurker) che non hanno mai contribuito. Perchè non vengono bannati? Il sito diventerebbe più snello.
:punish:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ho visto che ci sono recensioni (rece) vecchie di 3,4,5, anni. Credo che oramai non servano più a nessuno e non dicano più niente ai punter odierni. Perché non si pensa di pulire i forum dal vecchiume. Il sito diventerebbe più snello e più aggiornato.

Si vede che non capisci un cazzo di database
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Tutti i messaggi sono in ordine cronologico, che problemi danno le vecchie rece?
Ho fatto recensioni che ormai possono considerarsi datate, recensioni di prostitute che ho visto uscire dalla favela, crescere e probabilmente diventare nonne, però se Big le dovesse cancellare sarebbe come se mi amputasse un braccio.
E poi spesso ritornano.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Ho visto che ci sono recensioni (rece) vecchie di 3,4,5, anni. Credo che oramai non servano più a nessuno e non dicano più niente ai punter odierni. Perché non si pensa di pulire i forum dal vecchiume. Il sito diventerebbe più snello e più aggiornato.

...ma cosa vuoi??? 2 messaggi in 5 anni...:prankster2:

inizia ad aggiornarle tu le recensioni.....
:rtfm:

saluti

 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
E' meglio che chiuda questo insensato thread prima che tu venga coperto di ulteriori rimproveri.

Tieni sempre presente che, come abbiamo detto e ripetuto ormai centinaia di volte, che lo scopo del forum non è fornire informazioni aggiornate, ma permettere di raccontare esperienze non riportabili altrove. Se poi diventano informazioni bene, ma è un risultato secondario.

Ad ogni buon conto, pretendere aggiornamenti senza avere dato nessun contributo mi pare paradossale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto