RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2828&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:OTR Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Abbondante in tutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Super porca
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE: 32819982XX
Incontro avvenuto sabato 20 agosto 2016 a Migliarino all'una e trenta circa
Contatta all'inizio di Via della Bozza le chiedo il compenso per una spruzzata; partita da 50, accetta subito la mia controposta a 40.
Parte con la sua cabrio, io la seguo con la mia; si ferma dopo poche svolte in mezzo ai capannoni, scendo e la raggiungo sulla sua auto, verso il compenso e cominciamo le danze...le prendo subito il cazzo in bocca che immediatamente si drizza. Io ero sia infoiato che abbastanza alticcio, quindi freni inibitori azzerati; anche lei si eccita; alterno a succhiarle il cazzo e a spompinarle la lingua; mi spoglio nudo completo ed in piedi sul suo sedile guidatore le ficco il mio in bocca e mi faccio leccare il buchino, ma preferisco tornare in basso e continuare con la sua lingua ed il suo meraviglioso uccello. Le lecco le enormi tette e di nuovo limoniamo come due amanti; nel durante, senza chiedermi nulla, si prende il mio cazzo e se lo infila; l'eccitazione è alle stelle; mentre la scopo alterno nuovamente a succhiare lingua ed uccello; veniamo quasi in contemporanea, lei nella bia bocca ed in faccia, io nel suo caldo culo.
Pulizie, saluti ed arrivederci a prestTTIMA
CITTA DELL'INCONTRO:OTR Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Abbondante in tutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Super porca
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE: 32819982XX
Incontro avvenuto sabato 20 agosto 2016 a Migliarino all'una e trenta circa
Contatta all'inizio di Via della Bozza le chiedo il compenso per una spruzzata; partita da 50, accetta subito la mia controposta a 40.
Parte con la sua cabrio, io la seguo con la mia; si ferma dopo poche svolte in mezzo ai capannoni, scendo e la raggiungo sulla sua auto, verso il compenso e cominciamo le danze...le prendo subito il cazzo in bocca che immediatamente si drizza. Io ero sia infoiato che abbastanza alticcio, quindi freni inibitori azzerati; anche lei si eccita; alterno a succhiarle il cazzo e a spompinarle la lingua; mi spoglio nudo completo ed in piedi sul suo sedile guidatore le ficco il mio in bocca e mi faccio leccare il buchino, ma preferisco tornare in basso e continuare con la sua lingua ed il suo meraviglioso uccello. Le lecco le enormi tette e di nuovo limoniamo come due amanti; nel durante, senza chiedermi nulla, si prende il mio cazzo e se lo infila; l'eccitazione è alle stelle; mentre la scopo alterno nuovamente a succhiare lingua ed uccello; veniamo quasi in contemporanea, lei nella bia bocca ed in faccia, io nel suo caldo culo.
Pulizie, saluti ed arrivederci a prestTTIMA