[RECE] Ana o Anamaria - OTR notturna - Campi Bisenzio (FI)

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
CARATTERISTICHE GENERALI ana belle tette leggermente in carne.

NOME: Ana o Anamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Campi Bisenzio
ZONA: 100 metri prima della rotonda Asmana
NAZIONALITA': credo albanese
ETA': 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70,bionda capelli corti tipo caschetto belle,gambe e belle bocce. ha un pochino di pancetta e burrosa di pelle ma non è assolutamente una bbw
ATTITUDINE: zero fretta, partecipativa

LA MIA RECENSIONE: Ana o Anamaria la trovate a pochi metri prima delle piscine Asmana via Salvador Allande (se non ricordo male). Mi fermo x intervistarla e mi guarda perplessa e mi chiede se sono albanese o rumeno e ci metto qualche secondo x convincerla che sono italiano. Sale e ci dirigiamo li vicino in una strada sterrata che porta verso un casolare.
Parla e capisce poco l'italiano.
Arrivati andiamo dietro e ci spogliamo. Lei si toglie solo l'intimo e mi incappuccia di rosso e incomincia un buon bj con poco uso di mano e diversi affondi, io intanto le massaggio le cosce gli tocco le tette che sono sempre al chiuso e siccome le voglio vedere gli chiedo di passare allo smorza e lei acconsente. Cavalca bene la Ana si impegna e cerca di farti stare bene, io intanto cerco di tirare fuori le sue tette ma non ci riesco e allora ci pensa lei e di botto escono due tette naturali tutte da ciucciare direi una quinta belle morbide anche se un pochino calanti. Lei cavalca fino a esaurimento scorte e con il fiatone mi chiede il cambio passiamo alla pecos ma visto che non capisce ancora bene la nostra lingua non riesco a metterla come vorrei e allora passo alla missionaria dove la stantuffo x bene per poi passare a un hj fatto alla giusta velocità e senza strizzare l'amico con massaggio ai dadini. Finale nel cappuccio.

Ci rivestiamo e la riporto al suo posto.

Non mi ha messo nessuna fretta, 20 min senza mai lamentarsi. Lei è un pochino timida, pulita e simpatica.


Ciao a tutti.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Ana Maria

CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio

ZONA: Rotonda prima dell'Asmana direzione Calenzano

NAZIONALITA': Romena

ETA': 25-30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Bionda, piuttosto formosa, seno abbondante naturale

ATTITUDINE: Normale



LA MIA RECENSIONE:

La avvisto ieri sera verso le 22,30 e la faccio salire in car dopo breve intervista.
E' carina e sorridente, un po' guardinga, parla poco (credo per problemi con la lingua italiana).
Arrivati al luogo del trombo (stradina lì vicino alla sua postazione) ci spogliamo; è restia a togliersi il reggiseno, poi la convinco ma si fa soltanto tastare le tette e non leccarle (nota negativa): come misura saranno una quinta, naturali e un po' cadenti.
Fk non concesso nemmeno sulle guance.
Mi infila il condom rosso e mi fa un male bestia, mostrando un po' di inesperienza.
Inizia il Bj (di buona fattura) mentre le ispeziono il buchetto di Rai2 senza andare a fondo, poi le chiedo di venire sopra lei ma non accetta.
Passo così alla mission ma ho difficoltà sia per la scomodità della posizione sia perchè mi sembra che abbia la passerina abbastanza stretta.
Le chiedo se lo facciamo fuori dalla macchina ma rifiuta perchè dice che fa freddo.
La faccio quindi mettere a pecos (non si fa leccare dietro) e la pompo con un po' di difficoltà, la sditalino e poi le chiedo di finirmi di mano tornando al lato guida.
Così concludo con poca soddisfazione, nel breve viaggio di ritorno social time praticamente assente.
Degna conclusione di un weekend nero dal punto di vista punteristico.
La ragazza fisicamente non è male, ma di sicuro non ci torno sia per l'atteggiamento generale non particolarmente coinvolgente che per i limitati servizi offerti.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Poco prima della rotonda Asmana direzione Calenzano
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 circa, tettona, un po' di pancetta ma non grassa, belle gambe.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

In giro in cerca di nuove mammelle e dopo aver letto le recensioni dei colleghi mi dirigo verso la rotonda Asmana per ingallettare Ana Maria che dalle descrizioni stimolava parecchio il mio godimento.
La vedo e mi fermo, lei è carina secondo me e ha due belle bocce strizzate in un vestito blu. Ingrifato a mille la faccio salire e ci dirigiamo nella stradina vicina, luogo adibito alla monta.
Le chiedo open air ma lei dice che le fa un po' freddo e così ci mettiamo dietro in auto.
Lei è timida, sorride ma parla poco forse perché non conosce bene la lingua, comunque non mette fretta e mi lascia palpare e ciucciare le sue belle tettone che ha subito tirato fuori su mia richiesta. Ha pure belle gambe toniche che accarezzo mentre ciuccio, dopo qualche minuto mi incappuccia con un rossone che fa fatica a scendermi dalla cappella, questa è per me una nota dolente. Fortunatamente ho con me i miei, così sfilo subito quel laccio emostatico e indosso l'abito confortabile adatto alla situazione. A questo punto lei comincia il bj, di buona fattura e discreto impegno, anche se saliva bene fino a bagnarmi le palle come piace a me. Dopo un po' la faccio salire sopra e mi godo quelle belle tette buttandoci la testa in mezzo e leccando a tutto spiano mentre lei si muove con un po' di difficoltà ma con impegno.
Vengo copiosamente nel gommino mentre lei continua a cavalcare e stringendole le tette tra le mani.


:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
8
Salve io stasera avevo voglia di provare questa ragazza ma e successa una cosa almeno per me strana dopo averla avvistata a circa 100 metri dalla rotonda suddetta mi accingo ad avvicinarmi per intervistarla lei è al telefono e con un cenno con la mano mi dici di no e che mi manda via "gentilmente" li per li ho pensato forse o beccato una ragazza che aspetta qualcuno ma.. cosi me ne sono andato .
Più tardi riprovo a ripassare di li' e mi accordo che ha fatto lo stesso verso anche ad altre due macchine
ma che dire o stasera non aveva voglia ,forse la pioggia e semplicemente la mia sfiga cazzo volevo proprio farmela!! ma di sicuro ci riproverò
oppure e molto selettiva eppure sono un bel ragazzo non un vecchio bavoso senza denti ma vi dirò! alla prossima fermata!
 
Commenta
Alto