BUMP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Io ci sono stato circa un anno dopo e 2 anni dopo, ogni volta una ragazza diversa. La prima fu fantastica, è quella che sui vecchi annunci si chiamava Barbara ed è esattamente quella super passera che si vede. Mi offrì un massaggio con vasca idro per 120€ (di solito sta sui 150). Due cumshots, in vasca dovuto a strusciamenti vari, il secondo su futon, dopo il bagno, con un bellissimo pompino scoperto.
Al secondo passaggio purtroppo mi andò male e suppongo trovai una situazione simile alla tua dove, tra le altre cose, mi dissero che mandarono mio la stupenda Barbara perché nel centro faceva cose strane (io invece credo che monopolizzasse tutti i clienti vista la qualità del servizio).

Comunque ora le operatrici sono tutte diverse. Io lo riproverò a breve con la ragazza che nelle foto si chiama Sofia. Sembra una gran passera. E su whatsapp, alla mia domanda " quante volte posso venire", mi ha risposto un po' per scherzo "tu intanto vieni che ti facciamo venire anche tre volte". Quindi, visto che parlano di "personalizzazione dei massaggi", si può supporre che siano tornate alle vecchie abitudini mani-bocca. Speriamo. Vi farò sapere.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto