[RISOLTA] Sasha Gaucha trans - Cinisello Balsamo (MI) - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
il link non funziona e l'index si oscura solo nelle ultime 2 cifre. Sistema tutto o cestino di nuovo. Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lombardia
Vi do una info io, è la famosa Marcella di Monza otr.. sono passato ieri sera e l ho trovata che lavorava nel parcheggio dello stadio poco dopo il distributore q8 sulla destra.. mi sono fermato per chiederle info e mi ha detto: sono la Marcella trovi le mie foto su internet sotto sasha cinisello lavoro tanto qui per quello non faccio sconti, fidati sulla parola.. ho desistito per mancanza di tempo e costo (50)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Vi do una info io, è la famosa Marcella di Monza otr.. sono passato ieri sera e l ho trovata che lavorava nel parcheggio dello stadio poco dopo il distributore q8 sulla destra.. mi sono fermato per chiederle info e mi ha detto: sono la Marcella trovi le mie foto su internet sotto sasha cinisello lavoro tanto qui per quello non faccio sconti, fidati sulla parola.. ho desistito per mancanza di tempo e costo (50)
Dunque la Marcella é tornata otr...Buono a sapersi. Thank's.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
confermo è la marcella di sempre solo cambiato nick ... sempre la migliore attiva del panorama ... provata ancora otr e a casa a cinisello.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto