[RECE] Kim trans asiatica - Torino - TorinoErotica

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
torino
[RECE] Kim Trans Asiatica - Torino - TorinoErotica
NOME INSERZIONISTA: Kim Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5577
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Bj, RAI2, ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Molto femminile, simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE : 35100235xx


Serata di voglie transgeniche a torino...dopo vari tentativi arrivo a lei, in foto sembra un pò "stronzetta" ma provo a intervistarla. Ragazzi quello che mi ha colpito è la sua voce, femminile ma con quel qualcosa in più che mi ha convinto ad andarla a trovare.
La zona è Aurora in corso Ciriè una traversa di via Cigna verso Rondò della Forca, la via è molto tranquilla e c'è molto parcheggio.
Entro e si crea subito una bella atmosfera, lei sorridente, capisce che sono attratto dal suo aspetto e credo di piacerle, la sua serata forse non è stata tanto piena e di certo aveva una certa voglia. Molto femminile e simpatica.
Dopo i preamboli iniziamo ad avvicinarci e scopro la abituale attitudine delle orientali loft, carezze e bacini apprezzati conditi in più da pelle profumata e capacità di metterti a tuo agio. Prende ormoni tettine picccoline carine, un bel sederino. Parla bene l'italiano essendo nata in Italia.

Iniziamo così e continuiamo con un buon Bj prima suo, veramente abile direi, e poi mio al suo "birillino" che è sempre molto presente.
Il tutto prosegue con io pass mentre lei è sopra e ci baciamo a stampo ma con passione, attitudine attiva passionale che conclude con uno schizzo che arriva dall'altra parte del letto mentre io la seguo a ruota quasi subito.
Lei pulita, è andata in bagno prima e subito dopo, anche il bagno è pulito e l'appartamento è un pò piccolo ma carino. Insomma quello che cerco in questo tipo di incontri è una femminilità assoluta e devo dire che sono rimasto soddisfatto, ovvio che se cercate una superdotazione non va bene, il suo fisico condito con quella voce e il suo atteggiamento sono qualcosa che mi ha lasciato addosso una sensazione veramente positiva, ma in generale con le orientali mi trovo quasi sempre bene quindi...se volete fate la dovuta tara...
Questa è la mia prima volta con una ladyboy orientale e credo che ci ritornerò anche per fare l'attivo (frequento quasi sempre gril) perchè mi è piaciuta troppo...quindi un'altra prima volta perchè di solito vado per essere pass.
Inoltre è la mia prima recensione in assoluto, quindi se sbaglio mi corriggerete!!!

Un saluto a tutti da Piero!!!


13384745_254675198228630_1190454605_n.jpg 13400969_254675244895292_1787549019_n.jpg 13400974_254675351561948_639202186_n.jpg
 
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
[RECE] Kim Trans Asiatica - Torino - TorinoErotica
NOME INSERZIONISTA: Kim Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5577
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI : Bj, RAI2, ATT/PASS
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Molto femminile, simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con scale
INDEX RICERCHE : 35100235xx


Serata di voglie transgeniche a torino...dopo vari tentativi arrivo a lei, in foto sembra un pò "stronzetta" ma provo a intervistarla. Ragazzi quello che mi ha colpito è la sua voce, femminile ma con quel qualcosa in più che mi ha convinto ad andarla a trovare.
La zona è Aurora in corso Ciriè una traversa di via Cigna verso Rondò della Forca, la via è molto tranquilla e c'è molto parcheggio.
Entro e si crea subito una bella atmosfera, lei sorridente, capisce che sono attratto dal suo aspetto e credo di piacerle, la sua serata forse non è stata tanto piena e di certo aveva una certa voglia. Molto femminile e simpatica.
Dopo i preamboli iniziamo ad avvicinarci e scopro la abituale attitudine delle orientali loft, carezze e bacini apprezzati conditi in più da pelle profumata e capacità di metterti a tuo agio. Prende ormoni tettine picccoline carine, un bel sederino. Parla bene l'italiano essendo nata in Italia.

Iniziamo così e continuiamo con un buon Bj prima suo, veramente abile direi, e poi mio al suo "birillino" che è sempre molto presente.
Il tutto prosegue con io pass mentre lei è sopra e ci baciamo a stampo ma con passione, attitudine attiva passionale che conclude con uno schizzo che arriva dall'altra parte del letto mentre io la seguo a ruota quasi subito.
Lei pulita, è andata in bagno prima e subito dopo, anche il bagno è pulito e l'appartamento è un pò piccolo ma carino. Insomma quello che cerco in questo tipo di incontri è una femminilità assoluta e devo dire che sono rimasto soddisfatto, ovvio che se cercate una superdotazione non va bene, il suo fisico condito con quella voce e il suo atteggiamento sono qualcosa che mi ha lasciato addosso una sensazione veramente positiva, ma in generale con le orientali mi trovo quasi sempre bene quindi...se volete fate la dovuta tara...
Questa è la mia prima volta con una ladyboy orientale e credo che ci ritornerò anche per fare l'attivo (frequento quasi sempre gril) perchè mi è piaciuta troppo...quindi un'altra prima volta perchè di solito vado per essere pass.
Inoltre è la mia prima recensione in assoluto, quindi se sbaglio mi corriggerete!!!

Un saluto a tutti da Piero!!!


Vedi l'allegato 172194 Vedi l'allegato 172195 Vedi l'allegato 172196

Leggo:
Il tutto prosegue con io pass mentre lei è sopra e ci baciamo a stampo ma con passione, attitudine attiva passionale che conclude con uno schizzo

Il cazzo è veramente questo?
https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5577

Come lunghezza mi sembra cortino ma la larghezza l'hai sentita? Io sono stretto e quindi mi piacciono quelli che allargano un pò più che arrivare a "fine corsa".
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.320
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Kim ladyboy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5577
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Filippina
ETA': tra i 25 e i 30 forse, ma tanto non ci becco mai....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco, foto assai datate e photoshoppate
SERVIZI OFFERTI : Bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bruna con lunghi capelli neri, carnagione scura, cicciottella, tettine appena accennate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXS
ATTITUDINE: falsa cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE : 35100235xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★

Altra recensione su di lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310928
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306750
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294805

Io amo le ladyboy ed avendo letto alcune buone recensioni (ed anche una pessima...) su di lei ho pensato di testare Kim.

Solito giochetto del portone di fronte; traversa di via Cigna in zona piuttosto bruttina; parcheggio vicino impossibile a meno di non posizionare la macchina in zone alquanto pericolose come davanti al cimitero di S.Pietro in vincoli o sotto gli alberi di corso Cirie alla mercè di spaccini e tossici.

Come quasi sempre succede con le asiatiche, la presentazione lascia desiderare: cannottiera di cotone lunga ed infradito.
Peccato perchè a fianco della porta fanno capolino un bel paio di decolletè nere con plateau tacco 15.... ma restano purtroppo lontano dai suoi piedi.

E' sorridente e gentile per cui deciso di fermarmi. Però scordatevi le foto strafighe degli annunci.
E' molto più scura di carnagione, direi quasi mulatta scuro, e, soprattutto, è almeno il doppio di larghezza e di spessore! :sorry:
Le foto sono sue, ma di parecchi chili fa...

Mi porta in camera con fare gentile, mi indica dove lasciare le mie cose e chiede i soldi anticipati.
Nessuna offerta di lavaggi preliminari.

Mi fa sdraiare su un improbabile, malfermo e cigolante divano letto e lei si sdraia di fianco a me.
Cerco l'FK ma trovo solo gelide fughe e qualche raro bacino a labbra serrate.

Mi da le sue NON-tette (ne ho di più io...:rofl:) da leccare ma non ne capisco il motivo: capezzoli assolutamente non reattivi...

Dopo poco mi copre e comincia un buon bj con poca mano e buone leccate.

Cerco di coivolgerla, la sdraio, cerco di infilarle la lingua un pò in giro ma sfugge sempre.

Alla fine decido di cercare il suo birillo e devo ammettere che ho fatto fatica a trovarlo... Da molle sembra più un clitoride ingrossato che un pisello! Non so se supera il centimetro... Sperando nel miracolo di San Gennaro, San Giovanni e San Francesco riuniti provo a vedere se riesco a farlo diventare di dimensioni accettabili, ma, ovviamente, seppur reattivo, anche da duro non supera i 4 cm... Che tristezza!:girl_cray2:

E comunque per lei è importante farmi venire in fretta e comincia a smanacciarmi, poi si siede sopra e visto la triste piega che ha preso l'incontro la infilzo brevemente da sotto fino a venire nel gommino per far finire in fretta il tedioso cigolio del divano letto.

Brevi pulizie con salviette (che lei fa ben attenzione a non sfiorare...) e questa volta l'offerta del bagno avviene.

Me ne vado sconsolato e triste consapevole di aver buttato via i miei soldini.

E' tranquilla, gentile e pulita, ma frettolosa poco propensa alla soddisfazione del cliente.

Ricordini molto lontani dall'attuale realtà:
 

Allegati

  • 3510023555.jpg
    3510023555.jpg
    44,5 KB · Visite: 103
  • 3510023555-1.jpg
    3510023555-1.jpg
    81,8 KB · Visite: 128
  • 3510023555-2.jpg
    3510023555-2.jpg
    44,8 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
caro crin a noi avventurieri capitano anche le sole ....sperando che siano sempre di piu' quelle soddisfacenti da quelle inconcludenti
 
Commenta
D

Dino18

Ospite
Ospite
Capito...classico bidone Degli ultimi tempi;grazie della recensione
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
7
Località
piemonte
mi spiace per la tua disavventura nel mare magnum degli annunci ...poi..che differenza di estetica tra ciò che hai trovato e le foto! che dire....ma la pyra ladyboy dov'è finita? forse era l'unica del genere "shemale -asia" che meritasse...
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.320
Località
"Pais del pento"
Commenta
Alto