Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti una semplice e breve domanda, sulla base della vostra esperienzia, ci sono limiti per gli orari di accesso? vi è capitato di andare a tutte le ore?
a parte l'interpretazone del Collega che mi ha preceduto, me ne verrebbero in mente altre due:
1) ..."accesso" ai servizi delle pay intendi???
2) ..."accesso" al sito???
...dovresti sforzarti e usare qualche parolina in più... tanto credo che il prezzo resti invariato... per precisare meglio la tua domanda... altrimenti non è molto chiaro cosa chiedi..
ciao
Su alcuni siti più completi come EF, ci sono specificati gli orari di ricevimento delle signorine, con tanto di fascia oraria e la scritta "Aperto" o "Chiuso", che mi ha sempre fatto impazzire, come si trattasse di un gommista o di un cinema.
Per le altre basta una telefonata. Per l'orario che preferisco io, è sempre il primo pomeriggio, trovi la pay che in genere ha fatto un piccolo spuntino ristoratore, poca gente in giro e poco via vai ai portoni. Quasi mai la sera.. Ciao
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.