CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: samantha
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-samantha-bella-nx42128774477
CITTA DELL'INCONTRO: Bastia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: anal bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3929252367
LA MIA RECENSIONE:
è Tanto che cercavo di incontrare questa ragazza ci accordiamo presentazioni di riso versamento di rito e via in sala giochi lei è molto magra sono piccolo ma reattivo molto partecipe e pulita inizia con dei baci poi si prende cura delle parti basse discreto anche se non profondo, contraccambio e lei gradisce molto si bagna molto si contorce geme sino a che mi dice di scoparla vestizione poi la infilo davanti dopo un po la faccio girare cambiando canale, stretto ma poi.. fine primo raund, ci rilassiamo passaggio in bangno si riparte e mi lascio alle suo cure sino alla fine.. lei non è bellissima di viso e troppo magra per i miei canoni ma mi sono divertito poco tempo passato a parlare solo fatti..
NOME INSERZIONISTA: samantha
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-samantha-bella-nx42128774477
CITTA DELL'INCONTRO: Bastia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: anal bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3929252367
LA MIA RECENSIONE:
è Tanto che cercavo di incontrare questa ragazza ci accordiamo presentazioni di riso versamento di rito e via in sala giochi lei è molto magra sono piccolo ma reattivo molto partecipe e pulita inizia con dei baci poi si prende cura delle parti basse discreto anche se non profondo, contraccambio e lei gradisce molto si bagna molto si contorce geme sino a che mi dice di scoparla vestizione poi la infilo davanti dopo un po la faccio girare cambiando canale, stretto ma poi.. fine primo raund, ci rilassiamo passaggio in bangno si riparte e mi lascio alle suo cure sino alla fine.. lei non è bellissima di viso e troppo magra per i miei canoni ma mi sono divertito poco tempo passato a parlare solo fatti..
Ultima modifica di un moderatore: