[RECE] Sara - OTR - Arezzo (Esselunga)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Esselunga
NAZIONALITA': est europa
ETA': 20 - 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza slanciata, capelli lunghi castani
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
dopo una serata tragicomica nella notte del giovedì insieme al buon "il Cuoco" (in cui non troviamo nulla di scopabile), decido di tentare una nuova uscita domenica sera in cerca di una ragazza che avevamo considerato di caricare giovedì insieme a un'altra sua amica, ma ma poi scartata a causa delle sue compagne non proprio all'altezza come fisico. La trovo in compagnia di una bionda, che a occhio sembra migliore di quella con cui stava giovedì, in fondo al viale dell'esselunga.
Con pochi convenevoli la carico e nonostante mi offra anche la compagna per 30 denari a testa preferisco prendere solo lei. lei mi piace molto fisicamente ed è molto simpatica, ma subito mi comunica una stranezza. Chiede a me il posto dove infrattarsi (specifico che giovedì aveva proposto anche il loft, ma in questa sera l'offerta non è stata proposta), fortunatamente conosco diversi posti utili per esperienza e ne rimedio uno nei dintorni. in loco non si vuole togliere il vestitino, ma almeno si fa toccare senza problemi un pò ovunque. arrivati al dunque mi gomma in modo opinabile, srotolando mezzo preservativo e infilandolo così, per poi procedere a una pompa piuttosto mediocre, in cui si sentono troppo i denti e non affonda per niente (anche se a suo merito va detto che non usa mai la mano). A vederla sul momento sembrava una principiante assoluta, alle prese col primo pompino. dopo qualche succhiata vorrebbe procedere a scopare montandomi sopra (nonostante avessi chiesto solo Bj). non che mi dispiacesse, anzi, ma dubitando della tenuta del preservativo infilato un pò a cazzo (perdonate il gioco di parole :p ) e della posizione cowgirl decisamente improponibile nella mia macchinetta insisto perché finisca di bocca. Dopo iniziale reticenza, in cui mi dice che non le piace fare i pompini, la convinco e si prosegue, anche se li per lì temo che in quel modo non sarei riuscito a venire. Nonostante tutto però dopo un pò di minuti di pompino simile a quello iniziale comincia ad azzeccare dei colpi di lingua e a portarmi a conclusione nonostante tutto in tempi ragionevoli. L'idea che mi sono fatto è che abbia fatto un pò apposta a sembrare una principiante nel sesso orale, per convincermi a desistere e dal mio intento e chiavarla (vuoi per chiudere prima l'incontro o perchè effettivamente non le piacciono i pompini), salvo poi rimettersi in carreggiata una volta capito che non avrei ceduto, sfoggiando quel tanto di tecnica che bastava a chiudere la questione senza farci l'alba.
in definitiva non sembrerebbe un incontro memorabile e in effetti non lo è stato, tuttavia non sono riuscito a sentirmi insoddisfatto. forse perchè la ragazza è carina e simpatica dopotutto e relativamente economica, o forse perchè ero in astinenza pay da un mesetto.
Fatto sta che mi ha lasciato un pò spiazzato. Non mi era mai capitato di dover indicare il luogo della consumazione a una pay, doverla assistere col condom o insistere per non chiavare per problemi tecnici. Tutto sommato ha avuto un non so chè tragicomico, tipico di un'incontro amoroso tra studentelli vergini che ha reso l'incontro perlomeno divertente se non propriamente libidinoso XD
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Interessante rece.
Per iforestieri come me potresti dare indicazioni maggiori sul luogo e orari?
La ragazza, che tu sappia fa anche Pompino scoperto?
grazie
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #3
staziona davanti al supermercato esselunga. Gli orari sono molto variabili, giovedì è sparita subito, domenica l'ho trovata, ma non sembra molto costante. non ho chiesto della pompa scoperta, non saprei
 
Commenta
Alto