[RECE] Katia - OTR - Pisa

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Ingresso Fi-Pi-Li zona Hotel Galilei
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi lisci castano-scuri, abbastanza alta, più bella da lontano che da vicino
ATTITUDINE: Alla mano e simpatica nel social ma poi si rivela un po' frettolosa e poco coinvolgente


L'incontro risale a ieri sera. Dopo averla vista con questi pantaloncini supercorti che gli slanciavano le cosce, apparentemente ben fatte, mi fermo per sentire un po' le cose. Sapevo il nome perchè già da me intervistata, mi conferma che è pugliese e che fa 30 rai1 e Bj oppure 20 Bj. Opto per il secondo e si va. Nel social si rivela simpatica e alla mano, mi dice che è a Pisa perchè ci abita la sorella, ma che non gli piace molto.
Arrivati al dunque si inizia, ma subito mi fa capire che non si tocca nulla (per 20 che vuoi toccare mi dice), al massimo le cosce, anche sopra, tutto blindato e inaccessibile e lei non fa nulla per allentare un po'il vestiario.
Il Bj non è male ma dopo poco si stanca e comincia a metter fretta e in quella situazione senza nemmeno tocchicchiare qualcosa i tempi si allungano, e alla fine si decide di finire di mano.
Al ritorno altro buon social che non guasta ma l'esperienza in se la considero abbastanza negativa.
Direi che non ci sa fare con il cliente e secondo me anche se versavo 30 cambiava poco. Il fatto poi di non concedere l'esplorazione manuale è assolutamente controproducente per la situazione.
Io non ci torno.
 
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No no questa è italiana davvero! La conferma l'ho avuta quando, a fine lavoro, ha buttato tutto fuori dal finestrino :nea:
Per la sorella non ho approfondito, non so perchè ma non ho chiesto, anche se in realtà c'ho pensato.
 
Commenta
Alto