[RECE] Krizia - Empoli (FI) - Bakeca

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sul campanello SOUL e qualcos'altro poco leggibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.m.bakeca.it/dettagli...49369-massaggio-tantra-sensuale-g4w4103556557
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Krizia
NAZIONALITA': est europea
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120€
COMPENSO CONCORDATO: 120€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901493xx

LA MIA RECENSIONE:


Salve a tutti, esimi colleghi.
Chiedo venia per il ritardo della rece ma ho avuto un bel po' di impegni imprevisti... Intanto ringrazio disabitata per il suo post e visto che ho lanciato il sasso mi decido a sondare il terreno..
Chiamo Krizia per sapere il menù e la location; al telefono risponde molto cordialmente e spiega il suo repertorio: massaggio tantra da 45 minuti 100€, 1 ora 120€, 1 ora e mezza 150€ con operatrice che ti aiuta nel primo lavaggio. Ovviamente doccia prima e dopo. Fisso per il pomeriggio e chiedo come raggiungerla: con mia sorpresa è nell'ex studio di Patrizia!! Quindi lavora con le altre due colleghe del Tantra Soul, già qui recensite.. Mi presento all'appuntamento docciato e tirato a lucido. Tralascio la descrizione del posto, vista la già folta letteratura al riguardo.. Arrivo alla porta e mi accoglie Krizia: una discreta milf sulla quarantina, bionda, alta 1,70 circa, una terza abbondante di seno. Le foto dell'annuncio linkato sono sicuramente sue solo le ultime due. Presentazioni di rito, accoglienza molto cordiale, opto per il massaggio da un'ora. Mi fa accomodare nella stanza, mi spoglio a razzo, visto che mi ero appena docciato, mi stendo sul fouton ed attendo il suo arrivo. Si presenta nella stanza avvolta col classico telo semitrasparente da cui si intravedono le sue forme ed la passerina depilata... Mi fa stendere a pancia sotto e comincia con un massaggio leggero ma piacevole su gambe, schiena e qualche leggerissima passata nelle zone hot. Olio non eccessivo. Dopo un po' mi fa girare e continua il massaggio allo stesso modo con, ogni tanto, un accenno di spagnola. Dopodiché inizia il lingam di media fattura.... Poi, visto che mancava ancora qualche minuto, ha iniziato un massaggio rilassante alla testa. Al termine mi si stende accanto e a mo' di GFE, tanto per arrivare all'ora... chiacchieriamo un po'... Passo alla doccia e, nota dolente, mi viene consegnato un odiosissimo asciugamano di carta monouso, di quelli che stai tre ore a strusciarti e non asciuga una beata minchia.. Baci e abbracci di rito, saluti e tolgo le tende.
Che dire: la signora non è certo male, professionale ma un po' poco coinvolgente, almeno con me; il msssaggio e lingam è nella media... Ma per 120€ un cazzo di asciugamano di spugna te lo potrebbero anche dare!!!
Tanto vi dovevo
 
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
5
Località
Empoli
[RECE] Krazia - Empoli (FI) - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/dettagli...890149369-tantra-body-massaggio-gwjs116072190
CITTA: EMPOLI
NOME:KRIZIA
NAZIONALITA:UNGHERESE
ETA:DIREI 45INA
SERVIZO OFFERTI:TANTRA
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:1000
DURATA:40 MINUTI
ATTITUDINE:PROFESSIONALE,FREDDA
RECAPITO: 38901493xx


la mia esperienza
Ragazzi esperienza negativa,Sono stato da krizia qualche settimana fa',adesso non riceve piu' nel centrotantra di via berni ma si e' spostata vicino al centrocommerciale ad empoli.
Allora le foto che mette sono fake,e' una discreta donna direi sui 45,bionda terza di seno.Mi snocciola il menu,100,120,150 che si differenziano soltanto per la durata del tempo.doccia veloce,per fortuna mi fa' saltare la solita menata della respirazione tipica di questi centritantra.pancia sotto e comincia un massaggio discreto partendo dalle gambe,schiena,spalle,dopo circa 20 minuti mi fa girare continuando il pseudo massaggio usando anche un po il seno,ma non passa quasi mai sul cazzo,tavolta struscia un po il seno,dopo circa altri 20 minuti comincia un lingan dove rirsco a sborrare soltanto perche avevo le palle piene.social,ridoccia,saluti e via.
In conclusione:feeling 0,massaggio scarso,non concede altri servizi,personalmente non ci torno,ad empoli ce' di molto meglio che questa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
....e dire che io ero attratto da quelle belle tette....

mi spiace per la tua esperienza ma mi hai evitato una bella missilata
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Effettivamente questi centri tantra stanno un po' stancando.
Io personalmente ho un po' staccato la spina, troppo ripetitivo e spesso svolta in maniera fredda. Meglio allora fidelizzarsi con una e vedere se col tempo si instaura qualcosa di più...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Firenze
KRIZIA-EMPOLI-(FI) BAKECA

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...ssagio-tantra-nuru-rngw122163648?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KRIZIA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 38-40
SERVIZI OFFERTI MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
ATTITUDINE: PROFESSIONALE, GENTILE, CORDIALE,SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 38901493XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, sono amante dei veri massaggi, ero alla ricerca di un buon massaggio completo. Cercando tra vari annunci ho deciso di contattare Krizia che mi sembrava dal suo annuncio la piu seria, e piu professionale.La chiamo fisso subito l'appuntamento, il posto si trova bene e circa 1 km dal centro commerciale di Empoli.Entro nell'appartamento mi accoglie Krizia con un foulard rosso semi trasparente dove si travedono bene le sue forme.Seno grande 3-4,un bel viso,bel sorriso, che mi fa sentire subito al mio agio..mi fa accomodare si fa 2 chiacchiere e mi spiega come funziona,poi mi invita a fare la doccia,finalmente un posto con dei asciugamani teli di spugna profumate, ambiente pulito,e profumato di incenso,musica bella rilassante.Finito la doccia mi sdraio sul fouton con la pancia sotto, e comincia massaggiarmi con le mani e con il suo corpo partendo dalle gambe fino ad arrivare alla schiena, con i movimenti lenti, lei si muove bene , e molto dolce,delicata, e nello stesso tempo e sensualissimae riuscita a rilassarmi molto,man mano che va avanti il suo massaggio diventa sempre piu eccitante, dopo circa 10 minuti mi fa girare e continua il massaggio con tutto il suo corpo, con il seno finche i suoi capezzoli diventarono duri Ero gia molto eccitato, lei non tralasciando nessuna parte del corpo continua massaggiarmi con le mani,con le cosce e si dedica con tutto il suo corpo, arriva anche al mio fratellino mantenendomi sempre in eccitazione senza farmi venire,facendo un massaggio lingam, sembra di avere delle mani fatate, le muove meravigliosamente con delle manovre, e movimenti particolari mi porta in extasi totale, fine massaggio rilassante massaggio alle mani , il viso, accarezze sul tutto il corpo coccole e bacini.dopo la doccia 2 chiacchere,e un caffe.la saluto, e sicuramente ci ritorno e stato un esperienza bellissima,
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Firenze
"fidarsi è bene bene non fidarsi è meglio"
Come si dice 'Provare per credere"
Comunque le Rece non sono mai uguali.
Per me è stato una bell' esperienza.!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
ah ah ah ah nuovo.
Iscritto dal 2015, avrai letto qualcosa su questa sezione, penso!!!
ah ah ah ah
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: Tantrincul ?
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: 3890149369** APERTO**Massaggi TANTRA EMPOLI ANCHE la domenica, e Domicilio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Krizia
NAZIONALITA': Mah Est Europa?
ETA': più vicina a 50 che a 40
SERVIZI OFFERTI: tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: UNA 50ina di minuti
ATTITUDINE: mestierante paracula
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare. Piano terra. Pericolo inciampo per il buio
INDEX RICERCHE 389014393xx

LA MIA RECENSIONE:
Risveglio questa conversazione perché gli annunci della signora imperversano e spero di salvare qualche incauto punter che, come me, non riusciva a trovare rece.
Dunque, appena usciti dal lock down era una delle prime tornata operativa.
Telefono, carina e paziente, mi offre tantra di un’ora per 120 e mi conferma che le foto sono sue.
Sì, forse scattate nel 2010…
Mi apre questa tombolotta sul metro e sessanta, scalza, capelli lunghi scarmigliati, brizzolati (forse non aveva avuto ancora il tempo di andare dal parrucchiere a rifare il colore). Indossa un pareo a fiori trasparente. Poppone importanti ma segnate dalla gravità.
Mi fa entrare in uno stanzone pieno di roba ma non ci vedo quasi niente perché è molto buio. Vedo un materasso a terra e un paio di candele accese.
Intanto, il prezzo è salito perché così “facciamo tutto con molta calma”. Va bene, dopo due mesi di astinenza, avrei accettato anche un calzino in bocca.
Un po’ di manfrine oniriche, tipo respira, comprimi il diaframma e cagate del genere, e poi partiamo pancia sotto.
Le poppone oliate sono piacevoli ma la forma fisica non è delle migliori e il tantra si riduce a qualche strusciamento circolare piuttosto appesantito.
La faccenda va avanti con una certa noia fino al girare.
Ormai lo spallamento ha raggiunto il culmine e le aspettative frustrate hanno trasformato l’orrendo batacchio in un bacozzo invertebrato.
Vedere questa signora appesantita dal tempo che tenta di rianimarmi mi mette tristezza e soltanto pensando che sto buttando via non solo le aspettative ma anche 150 soldoni riesco ad espletare la pratica con meccanici smanettamenti.
Niente doccia, saluti e baci, entra e esci una cinquantina di minuti.
Per me esperienza decisamente tragica da non ripetere anche a prezzi più modesti.
Purtroppo non avevo trovato le recensioni prima di andare…
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Se leggevi qui sopra le rece ci sono con scritto che le foto erano fake già nel 2016 e a fronte di una rece positiva che metto un po in dubbio ce ne sono diverse negative.
Da fonti certe sapevo che le foto erano false e girano voci che abbia molta cura del soldo e non del cliente...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
Infatti, l’ho scritto nell’ultima riga della mia rece.
Presto è nemico del bene e dopo la riapertura, come ho detto, era la prima o la seconda che aveva riaperto.
Speriamo di salvare qualcuno
 
Commenta
Alto