HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
... misogino impazzito
miglior lato B dell'hollywood abbronzato
e ' quello di Ash ma nn credo sia lei la donzella
a cui ti riferisci
da tempo e' presente un' africana magra Anita
ma il suo culo nn mi sembra degno di nota

no non e' Anita ..sembra si chiami Lessi o Lessi'..
Ash stanotte non c'era sono sicuro son rimasto circa 3 ore ...
se ci fosse stata il podio di reginetta del locale era suo.. ma ora e' conteso da varie:mda:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
nn ho fatto prive' perche' nessuna ha acconsentito alle mie richieste.Devo dire anche che mi hanno intervistato in poche perche' una volta sedutesi preferivano parlare quasi tutte con juza,ma lui ,da buon gay,le rimbalzava tutte. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Allora...non mi era mai capitato,ma devo fare ammenda per avere definito questo locale uno dei peggiori nel comprensiorio reggiano.Non so come sia possibile ma ieri sera son tornato dopo qualche mese e pareva essere in un altro locale.Una 20ina di ragazze di tutti i tipi,con la solita prevalenza di romene(chiaramente),una qualita' generale piu' che discreta e anche il locale era abbastanza pulito e in ordine.
Per quanto riguarda le girls da menzionare faro' un eccezione per quanto mi riguarda e metto una nera come una tra le ragazze che piu' mi ha lasciato la migliore impressione.Sia chiaro che si parla di una africana con tutti i lineamenti negroidi di sorta ma essendo io una persona particolarmente sensibile ai bei lati B,devo dire che questa ragazza ,della quale non ricordo il nome,e' davvero tra le top.Fra l'altro e' stata per una decina di minuti col suo culo all'altezza del mio viso a 20 cm da me e vi garantisco che nonostante il mio self control e' stato duro...cioe' e' stata dura resistere alla tentazione di farle qualcosa.
Ci son state altre girls che erano carine ,ma essendo per me praticamente la prima volta dopo tanto tempo, non son riuscito a cogliere i particolari di tutte e soprattutto capire con chi andare in prive',anche se molte mi han negato la possibilita' di fare un prive' base per i miei standard,ma ci sta' essendo io un viso sconosciuto alle piu'non e' facile che facciano proposte hot gia' dalla prima volta.
era il compleanno della tecla ieri sera .........
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Ci sono passato giovedì notte. Non erano presenti ne Lessi ne Ash. Quest'ultima è da un po' che non si la vedo; se sapete dove è e quando la si può trovare lo potete comunicare ,grazie. Mi manca la visione del suo fondoschiena.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
fatto un giretto ieri sera:presenti una 25ina di girls,QUalita' sempre discreta e locale abbastanza affollato.Ieri ho avuto modo anche di dare un'occhiata piu' dettagliata rispetto alla mia ultima apparizione e cio'che piu' mi ha meravigliato e' la media eta' che in questo locale e' piuttosto elevata:oserei dire che siamo sui 60 anni circa.Cmq...penso che non siano notizie determinanti ai fruitori di questi locali.
Pur essendoci una qualita' discreta non c'e' nussuna ragazza che mi abbia impressionato particolarmente a parte la solita Tecla che ieri aveva dei jeans che definire corti e' poco,praticamente erano quasi delle mutandine e vederle insdossate su quel culo direi che facevano un certo effetto(positivamente parlando).La volta prima che l'avevo vista invece era piu' vestita e mi aveva fatto tutt'altro effetto ma vederla nuda(o quasi)mi ha fatto capire che trattasti di gran faiga.Purtroppo e' stata impegnata tutto il tempo per cui non ho potuto intervistarla e , tanto meno ,privatizzarla.

Ho offerto un drink ad una girl che avrei portato volentieri in prive' ma ha detto che non avrebbe assecondato le mie richieste ,per cui l'ho salutata.Ho fatto chiacchiere con molte altre girls a sbafo ma nessuna mi ha interessato particolarmente e me ne sono ito.

Una cosa vorrei chiedere:qualcuno conosce la tizia brasiliana?Un po' mi attizza ma vedendola sempre sola sono quasi certo che trattasi di siluro in prive'.

Per juza:c'e' una ragazza piuttosto skinny che potrebbe interessarti e' italiana,abbastanza simpatica e mi ha detto che e' di origini pugliese ma di piu' non so dirti.Il suo nome e' Manuela
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
fatto un giretto ieri sera:presenti una 25ina di girls,QUalita' sempre discreta e locale abbastanza affollato.Ieri ho avuto modo anche di dare un'occhiata piu' dettagliata rispetto alla mia ultima apparizione e cio'che piu' mi ha meravigliato e' la media eta' che in questo locale e' piuttosto elevata:oserei dire che siamo sui 60 anni circa.Cmq...penso che non siano notizie determinanti ai fruitori di questi locali.
Pur essendoci una qualita' discreta non c'e' nussuna ragazza che mi abbia impressionato particolarmente a parte la solita Tecla che ieri aveva dei jeans che definire corti e' poco,praticamente erano quasi delle mutandine e vederle insdossate su quel culo direi che facevano un certo effetto(positivamente parlando).La volta prima che l'avevo vista invece era piu' vestita e mi aveva fatto tutt'altro effetto ma vederla nuda(o quasi)mi ha fatto capire che trattasti di gran faiga.Purtroppo e' stata impegnata tutto il tempo per cui non ho potuto intervistarla e , tanto meno ,privatizzarla.

Ho offerto un drink ad una girl che avrei portato volentieri in prive' ma ha detto che non avrebbe assecondato le mie richieste ,per cui l'ho salutata.Ho fatto chiacchiere con molte altre girls a sbafo ma nessuna mi ha interessato particolarmente e me ne sono ito.

Una cosa vorrei chiedere:qualcuno conosce la tizia brasiliana?Un po' mi attizza ma vedendola sempre sola sono quasi certo che trattasi di siluro in prive'.

Per juza:c'e' una ragazza piuttosto skinny che potrebbe interessarti e' italiana,abbastanza simpatica e mi ha detto che e' di origini pugliese ma di piu' non so dirti.Il suo nome e' Manuela

penso di averla conosciuta.. ma non ricordo la faccia:sad:

statisticamente parlando e' in effetti la zona con i clienti piu' vintage..
il top da questo punto di vista rimane sempre il golden
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
fermati ieri sera x una mangiata all hollywood all 1 alcune assenze dovute alle imminenti feste tra le novita lexy black con un bel telaio e joelle una marocchina che abita a rimini con queste ci si dovrebbe divertire ...se gli state a genio
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
525
Reaction score
453
fermati ieri sera x una mangiata all hollywood all 1 alcune assenze dovute alle imminenti feste tra le novita lexy black con un bel telaio e joelle una marocchina che abita a rimini con queste ci si dovrebbe divertire ...se gli state a genio
ma tu le hai provate ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
no perche non sono il mio genere, solo bevuto qualcosa, ma mi hanno fatto alcune proposte
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
giretto in quel di RE ieri sera per il sottoscritto.
Ho parlato con Tecla.Non posso dire nulla perche' non sono argomenti commentabili su un forum, pero' devo dire che e' una ragazza che mi ha sorpreso sia nel bene che nel male.

Per il resto confermo che il locale mi e' piaciuto come nelle mie ultime mie apparizioni.Buona quantita' e ,sforzandosi un po' in generosita',anche buona qualita' di faiga.
Per me,locale migliore al momento nel mio comprensorio.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... ci son stato 2 settimane fa
livello estetico medio/basso
purtroppo la media e' rovinata da 4/5 impresentabili
con fisico da milf avariate piu' adatte a un night
che a un locale lap
a me il locale complessivamente piace
( ok prezzi presenza ebony e privacy prive' )
peccato per il livello estetico generale
al limite della sufficenza
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
si anche a me non dispiace (buffet vicinanza di 10 km privè) però da dire che ci sono belle ragazze diciamo si... sono appena accettabili
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
il mio giudizio e' dovuto al fatto che in questo periodo quasi tutti i locali fanno un po' schifo in quanto a bellezza,infatti ho anche precisato "volendo essere generosi",forse lo sono stato un po' troppo,pero' non mi dispiace come locale.

Cambiando discorso,qualcuno ha privatizzato una certa anastasia?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
visita nel weekend...purtroppo bocciatissimo, e da rivedere ...forse...tra parecchi mesi! Il locale non è mai male, grande, carino, buon buffet, clima accogliente, ma è totalmente insufficiente per parco ragazze. Forse è periodo di ferie per le girls dopo l'abbuffata natalizia, forse è un momento di turn-over, non so....fatto sta che ne ho contate troppe impresentabili, con abbondanza di panza, cosciotte e cellulite, età alta e appena 4/5 carine, ma da 6 in pagella, non di più. sparita la cavallona ex vezzano, fredda come il ghiaccio ma meravigliosa. le migliori per fisico sono forse le ebony, ma non essendo il mio genere ho declinato. sono rimasto un paio d'ore nel vano tentativo di trovare un obiettivo, poi mi sono arreso e via
 
Commenta
Alto