M
Membro cancellato 139902
Ospite
Ospite
....Salve a tutti. Ultimamente mi sta capitando, che le ragazze che chiami abbiano un comportamento strano. Vale a dire che pur facendo uso di questo forum, utilizzo anche Google Immagini per capire se le foto possano essere veritiere o meno. A volte le chiamo, prima di controllare il numero qui oppure le immagini, prima, a volte le chiamo dopo. La cosa brutta è che tutte loro hanno l'incredibile faccia tosta di assicurare che le foto sono vere. Io dico sempre a loro al telefono. "Ascoltami bene prima che ti do conferma, sono uno che non ama essere preso in giro, e se vedo che alla fine non sei quella della foto, PUOI ANCHE ESSERE BELLA QUANTO TI PARE, ma a me da fastidio quindi faccio dietro front, al che dimmi, in tutta tranquillità già adesso se sei tu oppure no, se sei sincera ma mi dici che sei bella comunque può anche darsi che vengo comunque da te, perchè apprezzo una cosa detta veramente".....e che fanno loro? "Guarda che sono io sai?! Si te lo assicuro! Guarda vieni qui se vedi che non sono io te ne vai via, mica ti posso sequestrare! Non ho bisogno di mettere foto false! Vieni qui e guarda"....
Ora.....è vantaggioso per loro se dicono la verità ma nonostante tutto dopo questa cosa qui che mi dicono, vado su Google immagini e trovo la foto in siti internet di 7 lingue diverse....Francamente è un atteggiamento che non riesco a comprendere. Perchè fanno così....
Ora.....è vantaggioso per loro se dicono la verità ma nonostante tutto dopo questa cosa qui che mi dicono, vado su Google immagini e trovo la foto in siti internet di 7 lingue diverse....Francamente è un atteggiamento che non riesco a comprendere. Perchè fanno così....