[RECE] RAMONA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Push start button and play, credit 01.
Mi piazzo come un ragno sulla tela in via Guidoni e adocchio una tipa presente nella suddetta via da poco tempo. Si trova nello stesso punto di Gabriella, una milf già timbrata dall'amico Milfhunter, inizio controviale guidoni, angolo garfagnana. E infatti vengo a scoprire che questa Ramona è la sorella di Gabriella, entrambe dal fisico statuario con Gabriella simile a un Bronzo di Riace e Ramona più simile a una giavellottista olimpica. Bella ragazza, alta, cosciuta, morbida, capelli neri e parla bene italiano. Non ci vedo più, la carico e via. Buon social time durante il quale le chiedo a quale velocità si poteva andare per bbj: 50 km/h. Allora giungiamo in una strada senza sfondo proprio li vicino, posto un po' a quella maniera, ma tant'è. La ragazza dopo breve "clean up" parte con un bbj ortogonale e profondo di quelli che garbano a me :woottrizomeno: ottimo! L'affondo poi è imperioso. Troppo ganzo, almeno fino a che arriva un cingalese in scooter che fa finta di sbagliare strada. Ma imperterrito proseguo: le infilo un dito nel culo, ottimo anche questo! La faccio mettere a pecorina, digitalizzo a piacimento e poi ripresa di bbj! Inizialmente mi aveva chiesto di non venirle in bocca, per cui le faccio capire che stavo arrivando all'orgasmo, lei si sposta e... coito interrotto :mda: quel cazzo di cingalese ripassa in quel momento col suo scooter a romprere i coglioni. :aggressive: Piovono copiose le bestemmie
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [RECE] RAMONA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Non vorrei sbagliarmi, ma il cingalese in motorino... gira in zona e non e' la prima volta che lo vedo passando in auto.
Si aggiunge al poveretto con il triciclo da disabili che si fa la Pistoiese a guardare le bimbe.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Re: [RECE] RAMONA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Carissimo Germanello, apprezzo sempre le tue recensioni che leggo costantemente..... Ma su quest'ultima mi sono letteralmente cappottato dalla sedia quando ho aperto il link: Bestemmie......... Non conoscevo il Personaggio, che definirei "SERIAMENTE ALTERATO", ed anche adesso che sto scrivedo trattengo a stento le risate.....!!!!!!!

Grazie per questa Perla.

Un saluto,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Re: [RECE] RAMONA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Germanello, scommetto che è il personaggio che ti ha ispirato il nickname nel forum ;)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] RAMONA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Non esattamente, ma tant'è :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] RAMONA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

andreafire ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi, ma il cingalese in motorino... gira in zona e non e' la prima volta che lo vedo passando in auto.
Si aggiunge al poveretto con il triciclo da disabili che si fa la Pistoiese a guardare le bimbe.
E questo cingalese è venuto dalle lontane indie a rompere i coglioni a chi scopa? Mah.
Il poveretto che gira in triciclo si vede di frequente. Anche lui avrà bisogno di certi sfoghi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Purtroppo Ramona è andata via a Marzo. Mi aveva detto che sarebbe rientrata, ma da informazioni assunte dalla sorella Gabriella pare che non rientri più. :sorry:
Ho sempre il suo numero, ma ora non risponde più causa fine credito del numero italiano. Peccato, era una donna veramente notevole.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
invernizzi ha scritto:
Purtroppo Ramona è andata via a Marzo. Mi aveva detto che sarebbe rientrata, ma da informazioni assunte dalla sorella Gabriella pare che non rientri più. :sorry:
Ho sempre il suo numero, ma ora non risponde più causa fine credito del numero italiano. Peccato, era una donna veramente notevole.

Nooo! Grandissima perdita quanto a ficaggine, anche se con lei non sono mai riuscito ad andare in appartamento (lo usava solo la sorella).
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
invernizzi ha scritto:
Purtroppo Ramona è andata via a Marzo. Mi aveva detto che sarebbe rientrata, ma da informazioni assunte dalla sorella Gabriella pare che non rientri più. :sorry:
Ho sempre il suo numero, ma ora non risponde più causa fine credito del numero italiano. Peccato, era una donna veramente notevole.

Potresti ricaricargli il cell di 5 euri per farla rispondere :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
recoba ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Purtroppo Ramona è andata via a Marzo. Mi aveva detto che sarebbe rientrata, ma da informazioni assunte dalla sorella Gabriella pare che non rientri più. :sorry:
Ho sempre il suo numero, ma ora non risponde più causa fine credito del numero italiano. Peccato, era una donna veramente notevole.

Nooo! Grandissima perdita quanto a ficaggine, anche se con lei non sono mai riuscito ad andare in appartamento (lo usava solo la sorella).
Confermo sia la ficaggine che la mancanza di appartamento.
Tutta un'altra cosa rispetto alla sorella Gabriella. Non a caso la preferivo.
Confermo anche che i meglio pezzi ci stanno lasciando. :sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
gundaga ha scritto:
invernizzi ha scritto:
Purtroppo Ramona è andata via a Marzo. Mi aveva detto che sarebbe rientrata, ma da informazioni assunte dalla sorella Gabriella pare che non rientri più. :sorry:
Ho sempre il suo numero, ma ora non risponde più causa fine credito del numero italiano. Peccato, era una donna veramente notevole.

Potresti ricaricargli il cell di 5 euri per farla rispondere :w00tmesalia:
Hai ragione. Anche a questo giro ho fatto la figura del tirchio.
Sapete che fo? La chiamo e vi faccio sapere. Ciao belli!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Timbrata nuovamente stasera nella nuova versione bionda e soprattutto nella nuova opzione (finalmente!) 60 rose in location Via di Peret..a.
Prestazione come sempre ottima; carina nel social time, concesso fk sulle guance ripetutamente, bj ben eseguito (con io che le ficcavo il dito in rai2 senza che protestasse minimamente), rai1 prima mission poi conclusione spettacolare a pecos con lei che si massaggiava il clitoride, concesso daty (anche da lei gradito).
Alla mia richiesta per rai2 ha detto che non concede nemmeno con supplemento di 20 rose a differenza della sorella, a suo dire perchè non ha il buchetto ben allenato (chissà magari in futuro.....).
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
di solito dove è situata sta tipa?in che punto di viale guidoni? grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
di solito dove è situata sta tipa?in che punto di viale guidoni? grazie

Sarebbe corretto presentarsi nell'apposito forum e dare qualche contributo prima di chiedere informazioni.

Il forum e' basato prima di tutto sulla condivisione, se tutti quelli che entrano chiedono e basta il forum perde il suo senso.

Non scordarti di leggerti attentamente la Policy.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Timbrata nuovamente stasera nella nuova versione bionda e soprattutto nella nuova opzione (finalmente!) 60 rose in location Via di Peret..a.
Prestazione come sempre ottima; carina nel social time, concesso fk sulle guance ripetutamente, bj ben eseguito (con io che le ficcavo il dito in rai2 senza che protestasse minimamente), rai1 prima mission poi conclusione spettacolare a pecos con lei che si massaggiava il clitoride, concesso daty (anche da lei gradito).
Alla mia richiesta per rai2 ha detto che non concede nemmeno con supplemento di 20 rose a differenza della sorella, a suo dire perchè non ha il buchetto ben allenato (chissà magari in futuro.....).
Avrei io una domanda che già ho fatto a suo tempo ma senza risposta perchè la tipa non era più disponibile.
Volevo sapere se pratica ancora bbj, voi mi direte, se lo faceva lo farà ancora. Io invece non ne sarei sicuro perchè la sorella allora si faceva chiamare andrea, dopo che riapparse cambiò nome e non ne volle più sapere di bbj mi disse che si prendono un sacco di malattie con quella pratica. La frequentai allora per diversi mesi ma non mi fece più nulla scoperto. Se buon sangue non mente è probabile che anche lei catechizzata da cissà chi oppure dalla stessa sorella a questo punto può avere smesso di praticare bbj.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Per quanto riguarda dove sta posizionata in strada, si trova insieme alla sorella nel controviale di Viale Guidoni che va dall'autostrada verso il centro sulla dx subito dopo Piazza Garfagn..a.
Per quanto riguarda il bbj non posso essere d'aiuto in quanto non l'ho mai chiesto nè a lei nè alla sorella, il cui vero nome credo sia Andrea (almeno così la chiamava una collega che divideva con lei l'appartamento), anche se ora si fa chiamare Gabriella.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Non posso che quotare l'amico recoba qua sopra. Il vero nome è Andrea. Per quanto concerne il bbj non sono in grado di pronunciarmi perchè non sono tornato da Ramona pur avendola vista nei medesimi luoghi di sempre. Quello che so è che Andrea ha un forte ascendente su Ramona per cui, come ipotizzato da gall'amico gladio, è altamente probabile che si sia adeguata agli standard. IMHO strano che si sia accasata solo ora per avendone avuto ampie possibilità pure prima. La cosa è un mistero, ma è meglio non indagare, Alla prossima.
 
Commenta
Alto