Rece da smartphone

Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
puglia
Ciao esimi Colleghi, qualche giorno fa ho fatto la mia prima recensione. Ovviamente ho sbagliato tutto ma un gentilissimo amico mi ha dato qualche suggerimento tra cui "compilare l'apposita scheda". Basito sono tornato sui miei passi, ho provato e riprovato ma nulla! Poi ho scoperto l'arcano : in modalitá "mobile" non c'è la famosa scheda (oppure io non l'ho trovata...). Dalla modalità classica, invece, è più facile. Non si potrebbe migliorare la versione "mobile" in questa direzione? Segnalo, infine, che sempre in modalitá "mobile" non si vedono nemmeno le matrici. Cmq, anche senza, il sito è una bomba ?? Congratulazioni!
 
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
66
Reaction score
115
Località
Toscana
Ciao, qui dove ? Non vedo scritto ne una tendina per nuova discussione, premetto che uso il cellulare forse è diverso?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lodi
Difficoltà con smartphone

Con lo smartphone Android non riesco a fare le recensioni..arrivo alla fine e non me le pubblica..
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lodi
Sto usando Android e Chrome per smartphone..ho provato anche sull'editor di android poi appena la incollo qui mi sballa tutta la recensione:(.. provo domani a legarmi da un altro dispositivo!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
3D Rece da smartphone

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.986
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Pronto? Qui base Luna...

Sto usando Android e Chrome per smartphone..ho provato anche sull'editor di android poi appena la incollo qui mi sballa tutta la recensione:(.. provo domani a legarmi da un altro dispositivo!

Mi pare difficile poter ottenere una risposta fattiva in assenza di una domanda sensata...
Il primo sintomo dichiarato è: "non riesco a fare le recensioni..arrivo alla fine e non me le pubblica";
la seconda versione invece recita: "appena la incollo qui mi sballa tutta la recensione".

Forse 'sballare' sta per modificare l'impaginazione? In tal caso la recensione si può FARE e dunque non si capisce il primo sintomo. Insomma, non si potrebbe avere una chiara descrizione del problema in italiano corrente?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
... Ci vorrebbe una APP ...
La Punterapp...
All'uopo, chiederei cortesemente alle fornitrici di tatuarsi un codice QR sul culo per facilitare il compito del punter...

Soluzioni...

...contro il logorio della vita moderna

___juliocalindri
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@julio,a me era sembrato che tu facessi riferimento solo alla velocizzazione delle rece, da qui la genialità del codice iq da far applicare alle girl , per il resto non ho letto altro , però dai... cercare la paternità di una app in un sito di puttanieri mi sembra davvero fuori luogo...piuttosto per il codice qr hai previsto un rituale che ogni buon pappone deve seguire con la sua girl? hai pensato ad un tattoo invisibile?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Me sa che sei andato in fissa.
R-I-P-E-T-O
SCHERZAVO!

______​jul
 
Commenta
Alto