[RECE] BARBARA - OTR - PESCARA - VIA PAPA GIOVANNI XXIII

G

Guest

Ospite
Ospite
[RECE] BARBARA - OTR - PESCARA - VIA PAPA GIOVANNI XXIII

CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':Spagnola (a detta sua)
ETA':30-35
SERVIZI OFFERTI:bjj CIM COB
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:20 ( :biggrin: )
DESCRIZIONE FISICA: in carne con grosse tette e faccia da porca
ATTITUDINE:GFE alto

Prima di recensirvi codesta maiala ( :biggrin: ), partiamo da un appunto: sono sempre alla ricerca di una donna matura da timbrare con regolarità e che sia porca dentro...Barbara (o Barby come preferisce lei) è la girl che cercavo...è porca all'inverosimile...avevamo concordato per 50 piscellini 2 round, bbj con cim e rai 2, poi non consumato da me perchè dopo il boccaponcio, ero troppo sudato, da far schifo :biggrin:
Passiamo ai fatti...
La becco sul lungomare sud di Pescara, zona les paillotes, qualche stabilimento prima...mi fermo, accosto e le chiedo quando vuole e lei mi risponde 20...allora mi arrapo sempre di più visto anche l'aspetto da MILF...le dico che voglio fare tutto, lei per gradire si scopre una tetta, la faccio salire e c parlottiamo un pò...appena parla capisco che è un pò strana, ma molto GFE...Mi dice di andare a trombare in spiaggia, tra la sabbia, ma io declino visto che di notte ci sono i vigilantes...lei mi dice che conosce un posticino tranquillo e riservato...praticamente andiamo in una zona veramente riservata vicino il nuovo tribunale...una volta arrivati ci accordiamo sul menù...per 20 possiamo fare bbj con cim + qualche posizione...io però avevo solamente 50 dindini...lei non aveva resto...che ho fatto? :biggrin: 2 round con bbj scoperto e cim + rai 2...si spoglia tutta...due belle pere naturali, una terza abbondante...donna un pò in carne ma che a me piace per la sua attitudine porca...inizia un pompino scoperto divino, con zero mani, tanta saliva, con numerosi affondi...poi mi prende il fratellino e più volte se lo sbatte sui suoi capezzoloni...continua cosi per circa 20 minuti, poi forse per la sua maestria, forse per il caldo, forse perchè ero troppo ingrifato ed esplodo...avviso la donzella che sto per venire e avvicina la bocca...un pò ingoia, un pò si spalma il mio nettare sulle labbra e sul viso...e per finire si struscia il mio arnese sulle tette...NOTEVOLE...le dico che per me basta cosi...le chiedo se possiamo fare 20 e lei, con mia sorpresa, mi risponde "si, passiamo all' Agippone e ti cambio i soldi"...cosi passiamo all'Agippone, mi cambia i soldi, la riporto al suo posto e mi dice che tra poco prendeà casa a Francavilla...poi mi avverte che se le altre sere non mi trova li è vicino Bernardi...sulla nazionale direzione Francavilla...
Ragazzi che esperienza...la prossima volta me la trombo alla grande...poi se vado a casa son dolori per lei...alla prossima punters
:biggrin: :bye:
 
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
ma a ke ora l'hai incontrata??? giro da tempo da quelle zone ma non l'ho mai vista
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ricordo con precisione l'orario ma credo per le 24:00...
Benvenuto nel forum :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
grazie del benvenuto... sono passato ieri sera ma con il concerto c'era un casino e verso l'una sono tornato a casa... ma sulla nazionale (bernardi) io non ho mai visto movimento.. sono sfigato io? A me sembra che quella zona si stia svuotando di OTR a parte quelle del porto turistico e qualche presenza sporadica nella via (che non mi ricordo) dove c'è l'allevamento cani.. ieri sera per esempio all'entrata di quella strada c'era una niente male ma io mi ero intrippato per la milf e alla fine sono andato in bianco....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Io infatti l'ho beccata solamente quella sera...altre volte mi faccio dei giri li intorno ma ci sono sempre le solite...lei mi disse che alcune volte se non c'era li potevo andare a bernardi :mda:
cmq le girls del porto turistico sono bone e ottime per una svuotata potresti provarle...prova la mora tettona...se leggi la mia recensione ti fai un'idea :biggrin:
Buon lavoro punter
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
li sono troppo in vista per me ... gia la nazionale era molto più comoda e al riparo da sguardi indiscreti... di questi periodi con il ponte pieno di gente anche di notte .....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Ben venuto anche da parte mia pangsvt siccome non ci conosciamo se ti va di fare 2 chiacchiere ricorda che siamo qui -> Collegamento alla pagina web non disponibile :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Pangvst (azz che nick complicato) benvenuto da 8 mesi anche a te :biggrin: fai buon uso del forum e quando hai dubbi chiedi pure, il buon Post ha recensito ora spetta a noi far proseguire bene il topic senza perdersi troppo con snocciolamento di tanti dati..
abbiamo tutto quello che ci serve per zippare a volontà, nn serve altro...
Il link del cazzeggio che ti ha postato Pentito è per chiacchierare del piu del meno lasciando riposare gli appositi topic in zona rece, per cui per tutto il resto vieni a trovarci li e se ti è possibile porta figa :whistle3: :whistle3:
:bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Ieri sera puttantour sino alle 3,00... Di questa porcona nessuna traccia.... Area porto turistico, solo turisti.... Cmq tornato dalle ferie ( grandissime bisbocce sul terraglio), sono pronto per nuove conquiste.... Speriamo che settembre, notoriamente il mese dei rientri e dei nuovi arrivi, porti nuove girls da testare.... Il glande è rovente !!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Terma purtroppo la porcona non c'è sempre :unknw: mi disse che quando ha voglia esce :biggrin:
 
Commenta
Alto