Belen

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belen/Ester
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6121&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Casabianca di Fermo (FM)
NAZIONALITA': Credo rumena
ETA': direi dai 25 ai 30anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si, ma foto ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bbj, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25min circa
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza carina, longilinea, tra la senonda e la terza di seno, bel culo, viso particolare.
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampe di scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38911460xx

LA MIA RECENSIONE:
La giornata era torrida, uno di quei giorni che l’umidità la senti come se ti aggredisse e il sole, come diceva Guccini in una vecchia canzone, “…che strozza la gola alle rane”. Mi aggiravo incerto per le strette vie che si articolano tra la statale 16 e la linea ferroviaria adriatica, oltre la quale il lido fermano della località “Casabianca”, allietava i bagnanti per uno degli ultimi week end della stagione.
Cercando di camminare all’ombra, tra palazzine ancora piene di gente, vociare di famiglie, bambini e bagnanti in transito, osservavo discretamente i portoni, alla ricerca del numero civico. Mi accorsi che quello che cercavo era all’interno di un cortile tra due palazzine, sui balconi c’era gente, quindi mi allontanai un po’ prima di chiamare Belen, per metterla al corrente del mio arrivo. Camminando lentamente tirai fuori il telefono e mentre cercavo il numero incrociai una ragazza bionda, magra, non molto alta e notai che mi guardò con appena un accenno di sorriso, al quale risposi istintivamente, poi pensai a cosa avesse da ridere, le andava bene che non stavo chiamando lei!!!.
Belen mi rispose subito, mi domandò dove fossi, la rassicurai dicendole che ero vicino all’ingresso, allora mi disse di salire tranquillamente fino alla mansarda, tanto il portone era aperto. Attraversai il piccolo piazzale ignorando gli eventuali sguardi provenienti dai balconi, con passo lento varcai l’ingresso e salii le scale fino alla fine, dove trovai un portone aperto.

La ragazza aveva un bel sorriso, una maglietta e degli shorts. Mi fece entrare e dopo esserci presentati mi accompagnò in camera. Parlammo un po’ e capii subito che era quantomeno simpatica, oltre che carina fisicamente. Il suo corpo longilineo era leggermente abbronzato, aveva un bel seno naturale tra la seconda e la terza misura e il sedere tonico. Il viso invece era un po’ particolare, rotondo, col mento leggermente pronunciato, labbra sottili, naso piccolo e occhi neri. I capelli castani, erano raccolti a coda e di media lunghezza.
Per quanto riguarda il menù, ci eravamo già accordati al telefono (70 con bbj), quindi giunti a quella fase della conversazione, mi invitò ad usufruire del bagno, cosa che feci con piacere.
Tornai in camera, dove oltre a lei, ad attendermi c’era anche un gran caldo, smorzato appena dal ventilatore, che nel frattempo aveva provveduto ad accendere e ci sistemammo sul lettone. Lei si sdraiò supina e mi intrufolai fra le sue gambe, cominciando a leccarla con calma. La sentii scaldarsi, ma sul più bello mi fermò e anche stavolta lo feci con rammarico. Mi fece sdraiare e cominciò un bbj direi buono, ma che non mi stava gratificando appieno, così le domandai se si poteva fare un 69. Mi accontentò, si mise sopra di me e finalmente pensai di potermi gustare appieno questa fase preliminare che a me piace tanto. Poco dopo però , venni interrotto nuovamente da lei, che vedendomi “pronto” mi domandò se poteva gommarmi. Diedi l’ok alla gommatura e procedemmo, prima con la missionaria, che non durò moltissimo per via del caldo, poi passammo alla pecorina, posizione sempre gratificante, con la quale si concluse l’incontro.
Dopo le pulizie, mi rivestii e continuammo per un po’ la conversazione lasciata all’inizio dell’incontro, poi salutai e tornai sotto il sole malato di fine estate.

Belen sembra essere la ragazza delle foto, anche se senz’altro molto ritoccate nei punti chiave (soprattutto nel seno). Ho notato la presenza dei suoi annunci già da un po’ e forse anche in passato (se non ricordo male), ma visto che a quanto pare non ci sono recensioni (…o almeno non mi risultano), ho deciso di andare a vedere di persona.
L’incontro è stato sufficiente, nel senso che non ci sono stati eventi particolarmente eccitanti, o vissuti con enfasi estrema, ma neanche cose decisamente negative. Lei è senz’altro una bella ragazza, come dicevo, dal viso un po’ particolare. Mi è sembrata tranquilla, accomodante, anche simpatica, nella fase pre e post amplesso, invece durante l’atto ho notato un leggero distacco e la tendenza a velocizzare un po’, anche se alla fine ha fatto quello che ho chiesto senza scazzi.

Questo è quanto…alla prossima!!!


Foto ricordo:

BELEN_643.jpg
 
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Scusate ma non sono solito inviare messaggi estemporanei tipo questo, ma ho bisogno di sfogarmi: da domenica che la chiamo. La prima volta sarà passata l'una di notte da poco, vari tentativi in rapida sequenza, il telefono squillava ma mai una risposta. Lunedi sera, mezzanotte e 45' circa: chiamo e mi risponde. Mi da la via e quando sono lì richiamo per avere anche il civico: niente, telefono squillava a vuoto più e più volte. L'ultima ieri sera, chiamo poco prima dell'una ma mi ero avvantaggiato già recandomi in loco. Mi risponde e la interrompo dicendo che sono in zona, bastava mi indicasse il civico preciso, beh mi fa "Ah no ma adesso è tardi" MA CHE CAZZO MI HAI RISPOSTO A FARE ALLORA !! Boh.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Darth,

so di dire un ovvietà ma credo dovresti provare a chiamarla qualche ora prima, non tutte le Pay ricevono a tutte le ore della notte ... meno che mai un cliente che non conoscono più che bene :pardon:.

Oppure chiamala nel pomeriggio e fissa un appuntamento ad un orario che va bene sia a te che a lei.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Scusate ma non sono solito inviare messaggi estemporanei tipo questo, ma ho bisogno di sfogarmi: da domenica che la chiamo. La prima volta sarà passata l'una di notte da poco, vari tentativi in rapida sequenza, il telefono squillava ma mai una risposta. Lunedi sera, mezzanotte e 45' circa: chiamo e mi risponde. Mi da la via e quando sono lì richiamo per avere anche il civico: niente, telefono squillava a vuoto più e più volte. L'ultima ieri sera, chiamo poco prima dell'una ma mi ero avvantaggiato già recandomi in loco. Mi risponde e la interrompo dicendo che sono in zona, bastava mi indicasse il civico preciso, beh mi fa "Ah no ma adesso è tardi" MA CHE CAZZO MI HAI RISPOSTO A FARE ALLORA !! Boh.

Un altro consiglio ... visto che sei un novizio anche se di lunga data!!
Se metti mi piace/grazie oppure "risponid citando" l'autore del 3D vedrà la tua richiesta e ti risponderà!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Sorry ma ho un vecchio pc con ancora XP e rispondi citando non mi funziona.
Lavoro la sera e prima di mezzanotte e mezzo non finisco. Per quando arrivo da lei bene che vada saranno l'una meno un quarto...infatti anche ieri sera nisba.
 
Commenta
Alto