[RECE] Noemi black - OTR notturna - Pisa

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
[/B]NOME: Noemi ( o Naomi)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via delle Cascine
NAZIONALITA': Nigeria ( mi pare di ricordare così)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, all covered
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Black non tanto alta, capelli alle spalle neri, viso interessante, lineamenti un po marcati, abbastanza snella ma non una velina, bel culetto tipico delle ragazze di colore, tette una seconda abbondante.
ATTITUDINE: Molto simpatica e alla mano, durante l'atto si lascia coinvolgere il giusto ma niente di trascendentale.

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno a tutti, premetto che questa rece sarebbe vecchia di una settimana, ma ho pensato lo stesso di condividerla con voi perchè mi pare di capire che ragazze di colore recensite non ce ne sono molte in zona Pisa, quindi magari il genere potrebbe interessare a qualcuno ( a me piacciono abbastanza XD).
Questa Noemi sta in via della Cascine, superato il semaforo e andando verso il parco naturale. Mi affianco verso l'1 a lei seduta su una sorta di secchiello a mo di sedia, era l'unica presenza in tutto il viale e quella sera in particolare avevo voglia di una ragazza black; lei vestita abbastanza carina, magliettina nera trasparente e minigonna aderente bianca che metteva in risalto delle belle cosciotte e un culetto alto e sodo tipico da black.
Senza indugi esclamo "Ho 20 euro!" e lei risponde subito ok sorridendo, quindi la carico e mi porta in giu lungo il viale, abbastanza lontano, belli infrattati in una delle stradine laterali. Durante il tragitto social classico dove mi dice da dove viene e quanti anni ha, mentre le palpo le cosciotte e lei ride ( di sicuro e' simpatica).
Facciamo fuori perche' in macchina era troppo caldo, alla luce di una luna mezza piena, e lei si mette a sedere sul cofano della macchina con in mano il condom ancora incartato, le chiedo di poterla toccare un po e lei acconsente e anzi si toglie le mutande, si gira e inizia a sculettare aspettando che mi avvicini; la agguanto allora da dietro per le tette ( una seconda abbondante che non tira fuori, ma non gliel'ho chiesto, ero concentrato sul suo culo) e le appoggio l'arnese gia in tiro in mezzo alle chiappe ( a me questo pastrugnare iniziale mi aizza piu' di un pompino) e lei asseconda i miei movimenti strusciandosi e ridendo.
Dopo un po di questo tira e molla le chiedo di procedere al BJ, mi gomma e via di bocca con un pompino direi nella media, un lavoro discreto di lingua ma senza affondi, si lascia afferrare la testa e aiutare nel movimento ( ma ripeto non fa deeptroath).
Si passa quindi al trombo, si rimette a pecora appoggiando le mani sul cofano, sempre ubbidiente. La pompo per una decina di minuti ancora con lei che ansima in modo naturale, alternando la posizione delle gambe, in alcuni momenti ne alzava una, ma quella posizione non mi agevolava la spinta e quindi la facevo rimettere con tutti e due i piedi per terra in modo da sbatterla a dovere.
Finisco tenendola saldamente per i fianchi e rimanendo dentro di lei un altro minuto buono dopo aver riempito il gommino. Pulizia e via al posto di prelievo con altro mini social di routine " fino a che ora resti ?" etc
Prestazione nella norma, di sicuro e' accondiscendete, cosa non scontata per le otr, anche se penso non sia scattata quella scintilla che potrebbe farla diventare una delle preferite. Pero' almeno un'altra black nello scarso panorama pisano per quanto riguarda questo settore direi che non guasta.
Alla prossima!
 
Alto