Come riconoscere un Missile Otr ???

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
il fatto che mi rode di più è che co sta ragazza si era stabilito un certo rapporto di amicizia (ormai ci vado da tanto tempo).
Pensa, è rimasta più male lei di me...
si è scusata dicendomi che oggi era stanca...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
willows ha scritto:
il fatto che mi rode di più e' che co sta ragazza si era stabilito un certo rapporto di amicizia (ormai ci vado da tanto tempo).
Pensa, e' rimasta più male lei di me...
si e' scusata dicendomi che oggi era stanca...

E' tipico delle ragazze di colore pensare che sia sempre colpa loro, è un fatto culturale. (poverette).
Comunque queste cose a volte capitano, e possono capitare per 1.000 motivi.

Ciao.
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
oggi invece spero di andare con la bionda, se la trovo (e puffi permettendo).
Poi vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
sono soddisfatto di aver creato questa discussione, sta avendo molto successo. Spero di essere stato utile ad evitare qualche missile a qualche collega !!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Che vuoi fare i missili ci sono e ci saranno sempre. Finchè durerà il "mestiere".
Bisogna distinguere fra l'altro tre tipologie di missile. Quelle perchè inesperte, quelle costrette, quelle furbe. Mentre le prime due categorie possono cambiare per mutate "condizioni climatiche", le ultime non le cambi neanche a colpi sulla testa. Anzi col tempo diventano ancora più furbe e sbrigative, fino alla teatralità.
Su questa tematica ci sarebbe da aprire un convegno per discernere le peculiarità. Ma su PFI non ci sono abbastanza posti a sedere. :biggrin:
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
porta tr*** pure oggi non sono riuscito a venire con la nera :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
l'avevo come una spada ma venire nada :diablo: :diablo: :diablo:

e so già 20 euro buttati
è proprio un periodaccio questo .....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
willows ha scritto:
porta tr*** pure oggi non sono riuscito a venire con la nera :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
l'avevo come una spada ma venire nada :diablo: :diablo: :diablo:

e so già 20 euro buttati
e' proprio un periodaccio questo .....

E' capitato ancora anche a me: duro fino allo sfinimento tecnico ma non si viene... Sicuro di essere tranquillo con la tipa? Che so io, la location pessima, puffi in giro, storiacce col lavoro... Nel mio caso erano questi i motivi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Stiamo finendo OT: comunque al 99% è una questione psicologica, come dice Figo. Cerca di rilassarti e di non pensare al fatto che devi venire in tutti i modi. Più ci pensi, più sei assalito dall'ansia, più non vieni.
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
scusate l'OT

comunque grazie per i consigli.
c'è da considerare pure il periodo non bellissimo che sto passando... però non mi era mai successo.
Adesso faccio un pò di giorni di allontanamento forzato, poi vediamo come va :yes:
 
Commenta
Alto