[RECE] Keyla Alves - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Keyla Alves
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10581&pag=contatti
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8496
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco zona iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poto photoshappate alla strastra grande
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj rai2 cob cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: robusta molto lontano dalle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diametro 16 lunghezza 17/18
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743079xx


LA MIA RECENSIONE:
con l'Ormone trans in calore, chiamo la tipa e vado allìalcova con 5 minuti di preavviso, la trovo in vestitino e intimo pronto.
ci dirigiamo in camera dove di toglie il vestitino e si abbassa il reggiseno che copre una sesta di seno brutta e lontanissima dalle foto, capezzoli inesistenti essendo in bassorilievo piuttosto che in rilievo. Seni duri e mal fatti, sproporzionato il destro con il sinistro, sembrano fatti da due persone diverse.
Non bacia, se non al momento del saluto, e comunque bacio a stampo.
Gambe grosse, culo grosso, comunque dotata di un bel cazzo con palle modeste e sode.
Il cazzo è di modeste dimensioni, personalmente confrontato con il mio e con le mie capacità orali sono riuscito e stimare la dimensione molto verosimile, longilineo e fino, cilindro uniforme che gravita bene nell'orifizio anale.
Zero peli, depilata e profumata, vedendo la dotazione e il fare per nulla distaccato e considerando che il danno era "solo" di 70 ho deciso per restare.

Distesa sul letto mi sono lasciato comanda, al "succhiamelo" e poi ogni tanto al "tutto il gola", fra una pompata e l'altra, la tipa prendeva confidenza con il mio culo fino a che me l'ha chiesto, e con i dovuti modi mi ha scopato, poi ha preso a masturbarmi e mi ha fatto venire.
Ha continuato a scoparmi e io le dicevo parolacce e la chiamavo troia.
Alla fine passato il piacere è uscita si è tolta il gommino e mi ha porto il rotolone di carta per la pulizia.
Mentre ero ancora sdraiato mi ha avvicinato e me la dato di nuovo in bocca fino a sborrarmi addosso, mi ha pulito lei per bene prima e io poi.

Conclusione: nonostante il fisico sia molto lontano dalle aspettative, si è dimostrata porca e disponibile. esborso modesto per la prestazione molto soddisfacente, la performance con un cazzo inferiore a quello di cloe (rece precedente) mi ha lasciato più soddisfatto.

Fisico 5
Dotazione 7
Prestazione 8
Serietà 9
Prezzo 9
Saluti e tante grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3279872070.jpg
    3279872070.jpg
    69,8 KB · Visite: 192
  • 3274307916.jpg
    3274307916.jpg
    44,8 KB · Visite: 187
  • 3279872070-1.jpg
    3279872070-1.jpg
    62,4 KB · Visite: 160
Commenta
Alto