[RECE] Michela - OTR - Roma (Salaria)

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
NOME OTR: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Salaria,fermata bus appena dopo aereoporto urbe
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
SERVIZI CONCORDATI: Bj + rai1
DESCRIZIONE FISICA: castana, velina, ottimo culo, magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA : notturna

ciao a tutti,
sono stato un mesetto fa con la ragazza sopra citata
si riconosce, è quella che sculetta sempre alla fermata del bus dell'aereoporto urbe,
a mio parere molto bella, magra, culo molto bello, mi piace anche di viso, ti porta poco più avanti su una traversa, non molto sicura visto che sono arrivati i puffi (controllo ma niente di più)

ho provato a dialogarci ma sta un po' sulle sue, un po' difficile da sciogliere,
ottimo bj coperto per poi passare in rai1, sono stato bene

come mai nessuno recensisce sulla salaria? eppure ci sono decine di ragazze
 
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ieri sulla salaria ne ho contate una trentina verso mezzanotte/le una e provvederò a recensirne un'altra, volevo provarne una bionda stupenda sullo slargo dopo la fermata del bus dell'aereporto urbe ma per quanti punter c'erano non ci sono riuscito, ogni volta che mi rigiravo per andarci me la soffiavano.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
55
Reaction score
5
Località
Roma
Ritengo la salaria una strada pericolosa per la privacy... Oltre il fatto che passano sempre i puffi... Non mi va di rischiare.
A volte la tentazione di caricare qualcuna è forte, ma resisto sempre e vado avanti. Preferisco un luogo tranquillo e la salaria non lo è di certo.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
175
troopo rischio concordo con marco comunque qualche sera fa sono ricaduto in tentazione con una certa ioana e' una di quelle di notte dopo sky che quando passate si mettono a pecora mostrando il culo , alta mora capelli lunghi ricci , prometteva bene ma da lasciar perdere molto sbrigativa dice che secondo lei per 30 euro si puo stare 7 8 minuti in toto , me cojoni !! poi m ha proposto 100 a casa uno shot no ma ok ci vengo proprio .
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
molti molti anni fa prima delle telecamere ebbi qualche incontro con una ragazzotta non magrissima (tutti i gusti son gusti) ma simpatica e di piacevole compagnia che accettò la mia richiesta di appartarsi un un posto piu' tranquillo e mi portò vicino alla stazione ferroviaria dall'altra parte dei binari oggi raggiungibile anche da nuovo salario... Certo che 8 min tra andata, copula e ritorno devi essere roger rabbit ....
 
Commenta
Alto