[RECE] BULGARA - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME : detto ma non ricordo
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, magra ma con un culo stupendo, capelli neri lunghi, bel viso, sorridente e cordiale
REPERIBILITA': dipende dagli altri "colleghi" punter
LUOGO CONTATTO: http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...oid=WPVDyz5hnsCEdb51npiKCw&cbp=12,262.19,,0,5
LA MIA ESPERIENZA: salve spero di non commettere errori nella rece. Durante una sera in cui ero indaffarato ma arrapato mi imbatto in questa ragazza magra ma con un bel culetto ed un viso carino. La girl in questione staziona con un'amica riccia leggermente più alta. Dopo intervista in cui mi sono accordato per bj a 20km/h siamo andati in location tranquilla. Lei, viste le temperature, non è molto vestita cmq non si è spogliata del poco che aveva. Ingoldonato ha iniziato il pompaggio eseguito prima in modo leggero (non sentivo nulla) poi dopo avermi segato con buona lena ha ripreso a pompare con più decisione. A questo punto anche "l'amico" iniziava ad apprezzare. Nel frattempo con le mani ho iniziato una perlustrazione delle tette: piccole e dure (peccato non si le abbia messe al vento). In seguito mi sono diretto in zone più profonde. Ho scostato le mutandine apprezzando il suo lato B. Non ho esplorato il buchetto B. Sono giunto quindi alla fica che ho notato abbastanza umida e poi...eccomi. Mentre sistemavo l'amico la ragazza ha continuato ad accarezzarmi le gambe rivolgendomi dei complimenti.

Alla prossima.
(un saluto a Germanello e Failli)

PS
Non ricordo il nome perchè ero troppo preso dal momento, spero mi capirete
 
Alto