[RECE] Giovani massaggiatrici italiane - San Vito Chietino (CH) - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
GIOVANI MASSAGGIATRICI ITALIANE TI ASPETTANO!



CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NIENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...atrici-italiane-ti-gcqi125530922?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Chietino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982199xx

LA MIA RECENSIONE:

Centro allestito in un appartamento privato , con ogni cosa al suo posto. Ci sono due ragazze nel centro uno più carina e messa molto bene l'altra più rotondetta ma immagino sia "il capo". Mi propone se voglio fare il massaggio con la tipa carina , ovviamente accetto. Mi indicano la stanza mi lasciano il tempo per sistemarmi mi stendo sul lettino e dopo qualche minuto arriva la ragazza. Si spoglia ....due pere fantastiche, fisico perfetto e tonico al tatto e alla vista. Tipa molto alla mano abbiamo parlato del più e del meno nel frattempo massaggiava tutto il corpo comprese le parti hot con molta naturalezza. Si lasciava toccare tranquillamente.... ma allo stesso tempo sono stato molto delicato e non ho approfittato. Alla fine ha effettuata un bel massaggio lingam all'asta che è rimasto tale dall'inizio alla fine. In passato hanno lavorato nei centri del pescarese e ora si sono messe in proprio abbassando anche i prezzi per entrare nel mercato. Ci torno volentieri provando gli altri menù a disposizione ( 4 mani -norvegese..... dove tu puoi massaggiare la ragazza ...etc)
OVVIAMENTE tutte le cose che ho scritto sono frutto della mia fantasia, e ogni riferimento a fatti o persone reali è del tutto casuale.
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Davvero interessante la cosa, soprattutto perché sono un grande amante delle tette sodi e grandi!
Ma quindi il massaggio avviene con entrambi nudi? E lei esegue un body massage con olio? Età della tipa?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai trovato quello che fa per te! Il massaggio viene effettuato completamenti nudi con olio, non è vero e proprio body massage è un tantra , quindi carezze sfioramenti. Allo stesso tempo penso che si possa chiedere eventuali varianti etc.....!Alla fine si può fare la doccia in bagno. Come ho scritto la tipa ha sui 28 circa , ovviamente non ho chiesto!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
Bella novità, pensavo fossero le solite che cercano 150 rose invece mi sbagliavo. Grazie gustavo 99
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Hai trovato quello che fa per te! Il massaggio viene effettuato completamenti nudi con olio, non � vero e proprio body massage � un tantra , quindi carezze sfioramenti. Allo stesso tempo penso che si possa chiedere eventuali varianti etc.....!Alla fine si pu� fare la doccia in bagno. Come ho scritto la tipa ha sui 28 circa , ovviamente non ho chiesto!

Grazie per le info, gustavo! Allora vedo di andare il prima possibile, appena riesco.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ma la location è trafficata, sgamabile in mezzo al paese? Non sono stato molte volte a San Vito, anzi, e ne conservo solo un ricordo vago...
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
quante inutili domande e quante inutili menate vi fate prima di andare a loft oppure a fare dei massaggi, mica andate in guerra o andate e rischiare la vita...........e che cazz!!
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
quanti di voi cari colleghi conoscono queste due girls? sicuramente in moltissimi mi ci gioco le palle, e sicuramente sapete benissimo in quale centro tantra esercitavano fino a qualche settimana fa'? e guarda caso nessuno recensiva
:ok:
bravi, bravi questo e lo spirito giusto per il forum "tutti sanno e nessuno, tranne qualche utente non geloso, ne parla"
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi hanno confermato che hanno lavorato nei vari centri del pescarese/Montesilvano, ma non sono entrato nei dettagli. Anche perché a parte i prezzi più contenuti per ingresso nel mercato , sostanzialmente le modalità e tipologie di massaggi sono gli stessi.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NIENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...2?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Chietino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982199xx

La Mia Recensione: sono sto a trovare queste fanciulle settimana scorsa, mi hanno detto di essere nuove in zona e che potevo usufruire di uno sconto perché venivo da fuori, un po difficile per arrivarci ma alla fine ce l'ho fatta. Quando mi apre la porta la ragazza sinceramente ci sono rimasto abbastanza male, era una vecchia conoscenza del centro Tantra vicino l'univerisità, già avevo effettuato il massaggio con lei e sinceramente non mi era piaciuto e poi non rispecchiava i miei canoni fisici essendo grassa e senza seno,però resto sorpreso perchè mi dice che il massaggio mi viene effettuato da una sua collega, questo mi fa tirare un respiro di sollievo, vado in "cabina" se si può chiamare cosi dato che l'appartamento e vecchio e ad un certo punto credevo ci fosse qualcun altro oltre loro e mi stendo sul futon arriva un'altra vecchia conoscenza e li resto davvero deluso ma rimango in silenzio e lascio che la cosa abbia il suo corso naturale, dicoamo che ha una buona mano, anche se molto frettolosa sfiora i gioielli da dietro fino a quando non si arriva davanti e effettua il lingam facendosi toccare. Insomma mi aspettavo qualcosa di diverso e sinceramente oltre ad averle provate entrambe già in passato non sono riuscito nemmeno a rilassarmi perché ho avuto l'impressione che li dentro non erravamo soli, la ragazza diceva di no ma io sentivo voci maschili, detto questo credo che ci sia gente straniera anche perché la ragazza che si spaccia per siciliana è albanese.
ovviamente tutto questo è frutto della mia fantasia non c'è nessun riferimento a cose o fatti realmente accaduti.
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NIENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...2?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Chietino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982199xx

La Mia Recensione: sono sto a trovare queste fanciulle settimana scorsa, mi hanno detto di essere nuove in zona e che potevo usufruire di uno sconto perché venivo da fuori, un po difficile per arrivarci ma alla fine ce l'ho fatta. Quando mi apre la porta la ragazza sinceramente ci sono rimasto abbastanza male, era una vecchia conoscenza del centro Tantra vicino l'univerisità, già avevo effettuato il massaggio con lei e sinceramente non mi era piaciuto e poi non rispecchiava i miei canoni fisici essendo grassa e senza seno,però resto sorpreso perchè mi dice che il massaggio mi viene effettuato da una sua collega, questo mi fa tirare un respiro di sollievo, vado in "cabina" se si può chiamare cosi dato che l'appartamento e vecchio e ad un certo punto credevo ci fosse qualcun altro oltre loro e mi stendo sul futon arriva un'altra vecchia conoscenza e li resto davvero deluso ma rimango in silenzio e lascio che la cosa abbia il suo corso naturale, dicoamo che ha una buona mano, anche se molto frettolosa sfiora i gioielli da dietro fino a quando non si arriva davanti e effettua il lingam facendosi toccare. Insomma mi aspettavo qualcosa di diverso e sinceramente oltre ad averle provate entrambe già in passato non sono riuscito nemmeno a rilassarmi perché ho avuto l'impressione che li dentro non erravamo soli, la ragazza diceva di no ma io sentivo voci maschili, detto questo credo che ci sia gente straniera anche perché la ragazza che si spaccia per siciliana è albanese.
ovviamente tutto questo è frutto della mia fantasia non c'è nessun riferimento a cose o fatti realmente accaduti.



quindi le conoscevi anche tu :sarcastic_hand: si tratta sempre delle solite girls che si riciclano per rifarsi e rimettere in moto il giro

collega non sò se anche tu hai notato sotto la palazzina una macchina scura? con targa non italiana, sempre presente, si sà che alle ragazze albanesi piace farsi sbattere e se lo fanno mettere nel culo solo dai rumeni
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
quindi le conoscevi anche tu :sarcastic_hand: si tratta sempre delle solite girls che si riciclano per rifarsi e rimettere in moto il giro

collega non sò se anche tu hai notato sotto la palazzina una macchina scura? con targa non italiana, sempre presente, si sà che alle ragazze albanesi piace farsi sbattere e se lo fanno mettere nel culo solo dai rumeni


Si Ithan, ho notato anch'io dei movimenti strani,è questa macchina con targa straniera, sono anche cliente dei centri dove hanno lavorato, dove tra l'altro adesso ci sono ragazze nuove per fortuna, e anche loro hanno detto la stessa cosa ovvero che le hanno mandate via perché credevano che dietro di loro ci fossero altre persone quindi movimenti loschi, comunque non nego che quando ero lì dentro tenevo che da un moneto all'altro potesse arrivare qualcuno oppure che mi fregassero qualcosa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Scusate, ma il centro vicino l'università di cui parlate è quello del tribunale? Il Manipura? O un altro?
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
Si Ithan, ho notato anch'io dei movimenti strani,è questa macchina con targa straniera, sono anche cliente dei centri dove hanno lavorato, dove tra l'altro adesso ci sono ragazze nuove per fortuna, e anche loro hanno detto la stessa cosa ovvero che le hanno mandate via perché credevano che dietro di loro ci fossero altre persone quindi movimenti loschi, comunque non nego che quando ero lì dentro tenevo che da un moneto all'altro potesse arrivare qualcuno oppure che mi fregassero qualcosa.



torero la paura che ti rubano qualcosa in questi luoghi come anche nei centri massaggi, appartamenti di troie, hotel, macchina e qualsiasi altro posto dove vai a figa purtroppo è sempre presente, se ogni volta pensi solo alle paure o a quello che potrebbe succedere in negativo forse è meglio farsi una sana e consapevole pippa seduti sul water di casa per non rischiare
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
abruzzo
Io le ho trovate giovani allegre e oneste, per tutto il resto non so ma penso non serva a nulla farsi paranoie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
)


torero la paura che ti rubano qualcosa in questi luoghi come anche nei centri massaggi, appartamenti di troie, hotel, macchina e qualsiasi altro posto dove vai a figa purtroppo è sempre presente, se ogni volta pensi solo alle paure o a quello che potrebbe succedere in negativo forse è meglio farsi una sana e consapevole pippa seduti sul water di casa per non rischiare"

Sempre che non spunti un sorcio nella tazza...
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
)


torero la paura che ti rubano qualcosa in questi luoghi come anche nei centri massaggi, appartamenti di troie, hotel, macchina e qualsiasi altro posto dove vai a figa purtroppo è sempre presente, se ogni volta pensi solo alle paure o a quello che potrebbe succedere in negativo forse è meglio farsi una sana e consapevole pippa seduti sul water di casa per non rischiare"

Sempre che non spunti un sorcio nella tazza...
topo_in_cesso.jpg
sarà un topo o una topa?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NIENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...2?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Chietino -Marina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITÀ: italiana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Massaggio Tantra+norvegese
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982199xx

La Mia RECENZIONE: Ho usufruito nuovamente del centro massaggi, questa volta la ragazza mora impegnata e sono andato con la bionda.Un pochino in carne ma nel complesso con tutte le sue cose a posto .....una seconda di seno. Come al solito vado sempre di fretta e di passaggio nella zona di conseguenza non ho la possibilità di fermarmi un ora per il massaggio + il resto per doccia etc. Scelgo la soluzione body con norvegese dove in quest'ultimo puoi massaggiare per circa 5-10 min la ragazza. Questa volta in aggiunta ho richiesto un maggior contatto che loro chiamano TANTRA ROSSO, cosa che nella volta precedente la mora non ha fatto. Il massaggio è stato piacevole ma io non mi sono rilassato perché andato di fretta............. preferisco la mora in quanto la bionda è un tantino fredda per i miei gusti.Volevo puntualizzare come mia semplice esperienza che non ho visto movimenti " strani" sentiti "ulteriori" rumori in casa. P.S. PER CONCERDERMI QUESTO APPUNTAMENTO LA RAGAZZA HA DOVUTO FARE I SALTI MORTALI PERCHE' SONO SEMPRE IMPEGNATISSSSSSSSSSSIME. TUTTI QUESTI CLIENTI E ALLA FINE NESSUNO RECENSISCE!!!!!!!Tutto questo è semplice frutto della mia fantasia
 
Commenta
Alto