[RECE] Giovani massaggiatrici italiane - San Vito Chietino (CH) - Bakeca

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
PER CONCERDERMI QUESTO APPUNTAMENTO LA RAGAZZA HA DOVUTO FARE I SALTI MORTALI PERCHE' SONO SEMPRE IMPEGNATISSSSSSSSSSSIME. TUTTI QUESTI CLIENTI E ALLA FINE NESSUNO RECENSISCE!!!!!!!

bravi lurker che si lamentavano di movimenti strani e di rumori e voci nell'altra stanza :clapping:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Ithan ,

sinceramente non ho capito il tuo commento! Comunque volevo intendere che il centro è sempre pieno di cliente , ma di recensioni ..............pochissime!!!!!!P.S. QUESTA RECENSIONE HA AVUTO 3.000 E PIU' VISITE
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
il mio commento è contro i lurker, infatti come dici tu tutti leggono, tutti le conoscono e ci vanno e nessuno scrive recensioni
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Se davvero è così, non capisco il perché non scrivere recensioni. Di cosa hanno paura, che le tipe si sciupano poi? Incomprensibile!

In ogni caso non sono mai andato e non credo ci andrò mai in questo centro, perché troppo fuori mano per me.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
38
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...atrici-italiane-ti-gcqi125530922?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Chietino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: massaggio discreto, lingam superlativo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982199xx

LA MIA RECENSIONE:
Al finire di una dura giornata di lavoro nei pressi di Ortona, ho lasciato in libertà l'immaginazione ed ho sognato di contattare il "centro" indicato nella scheda sopra riportata sito in un appartamento di un piccolo condominio anonimo con affaccio sul mare. Trattasi di una struttura aziendale di due unità: una segretaria e una massaggiatrice. L'interfaccia telefonica e di accoglienza è una ragazza bionda non particolarmente attraente la quale propone la massaggiatrice mora, piccolina ma ben fatta....ottimo perchè la mora è decisamente meglio. Volendo si può fare la doccia prima e dopo, io sogno di andare direttamente nella stanza del futon: stanza sottotetto semibuia, piccola ma sufficiente per lo svolgersi del massaggio, dotata di futon protetto da carta monouso, stereo con melodie indiane e candele qua e là. Accompaganti nella stanza si resta soli per denudarsi con calma, ci si sdraia sul futon e dopo arriva la massaggiatrice. Qualche battuta di circostanza per rompere il ghiaccio e la ragazza si spoglia...tette da favola e tutto il resto ok, una gnocca compatta che peraltro si dimostrerà anche simpatica durante il massaggio. Il massaggio è discreto ma niente di che, il picco di qualità lo si raggiunge con il lingam...davvero lungo e fatto molto bene, avvolgente e ben ritmato. A lingam ultimato ho sognato la massaggiatrice che, prima di congedarsi, mi delizia con un delicato massaggio al cranio, poi doccia, rivestizione, saluti e ritorno alla realtà.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pescara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...2?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito Chietino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio tantra a quattro mani con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: massaggio ottimo, lingam eccellente
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982199xx
ciao cari amici.scusate per gli errori ma sono nuovo a punterforum...
anche io dopo tanto sono riuscito ad andare dalle ragazze, ho chiesto un quattro mani.
Allora, ho telefonato e mi hanno risposto subito, ho preso appuntamento e ad orario stabilito ero a destinazione. Salgo le scale e al secondo piano trovo una dolcissima ragazza che mi accoglie. brunetta, minuta, molto ben fatta e molto gentile. Chiaccheriamo per qualche istante ed ecco che arriva la collega. Una bella ragazza dagli aspetti nordici, alta, con un bel sorriso, molto simpatica... insomma due ragazze molto giovani e ben curate. Un ambiente caldo e molto accogliente con oggi oggetto al proprio posto, sono rimasto molto soddisfatto dall'accoglienza e finalmente mi accomodo in cabina. Apro la stanza e dentro sembrava un piccolo tempio, davvero ben arredata ed accogliente grazie anche al bel calduccio, oltre tutta l'attmosfera anche se un pochino piccolina. non passa molto ed eccole che arrivano. mi fanno distendere e inizia l'avventura. la piccoletta va sopra e la nordica sotto, sembrava una danza erano coordinatissime e si vedeva che hanno un intesa forte. è stata l'ora più bella della mia vita. il tutto si è concluso con un bellissimo lingam ben ritmato e delicato, ma molto intenso da entrambe le massaggiatrici. si sono lasciate accarezzare e abbiamo anche scherzato. infine mi portano asciugamano, ciabattine e vado a fare la doccia. mi rivesto con calma e mi offrono anche il caffè con il pasticcino. finalmente posso dire di aver trovato ciò che cercavo. sono stato benissimo ci tornerò sicuramente. unica pecca le mani, come a tutte le donne, dall'inizio sembravano uscite dal congelatore.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Buongiorno Ragazzi!!

Le signorine sono operative?
Un link attivo dove reperire il numero di telefono?

grazie !
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...trici-italiane-new-gcqi125530922?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: SAN VITO CHIETINO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON RICORDO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TANTRA ROSSO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO SENZA ASCENSORE
TELEFONO: 38982199xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto telefonico immediato. Mi presento qualche minuto prima per trovare il luogo indicato ma vengo invitato ad attendere senza salire perche' un cliente precedente era in ritardo. Mezz'ora dopo l'appuntamento salgo in uno stabile quasi agricolo mi accoglie una ragazza in vestaglia piccolina ma molto molto carina, entro e vedo in altra stanza tipo cucina altra ragazza vestita normalmente (credo sia la tipa che funge da segretaria che sembri rispondi anche al telefono ed intervine nel tantra a 4 mani a richiesta). Mi fanno accomodare nella stanzina curata discretamente all'inizio abbastanza calda poi dopo lo spegnimento della sola piccola stufetta diventa gelida. mi spoglio entra lei si spoglia tette stupende inizia massaggio sulla schiena, molto simpatica affabile dice di essere venuta in zona provoniente dalla sicilia. Poi mi fa girare accarezza spesso e volentieri anche le zone sensibili. poi inizia un bel lingam ma avendo richiesto anche massaggio con i piedi fatto in maniera molto buona termino così. massaggio finale sulle tempie. mi accomodo in bagno per la doccia con ciabattine e asciugamano in dotazione. bagno fredissimo provo di qualsiasi forma di riscaldamento. Esperienza cmq discreta vorrei tornare per provare massaggio norvegese dove puoi massaggiare lei e hanno inserito anche il nuru massage corpo a corpo dovo lei rimane pero' con gli slip. Il tutto e' frutto della mia dannata immaginazione e spudorata fantasia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.m.bakeca.it/dettagli...trici-italiane-new-gcqi125530922?from-toplist DELL'INCONTRO: San Vito chietino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano di una palazzina singola senza ascensore
TELEFONO: 33183862xx

LA MIA RECENSIONE:salve a tutti,invogliato dalle vostre recensioni a provare un massaggio tantra chiamo e fisso un appuntamento....Per telefono chiedo informazioni e prezzi,e ci accordiamo per un tantra di un ora a 70 che mi viene detto essere una tariffa speciale per chi viene da fuori visto che é un po fuori mano.Arrivato sul posto richiamo e ho il permesso di salire....Mi riceve Veronica una ragazza bionda piacevolmente in carne con una seconda di seno....dice di essere originaria di Brescia ma a me da letto,impressione di essere più del sud ma tant'è. Mi chiede se voglio fare la doccia ma l'avevo appena fatta preferivo farla dopo....Mi fa accomodare nella stanza adibita a massaggio che é un sottotetto abbastanza freddo riscaldato da una stufa...Per terra un furono con carta monouso sopra,poi candele e musica di sottofondo. Mi spoglio,mi stendo e poi arriva lei completamente nuda e inizia un bel massaggio rilassante e rinvigorire al lato b con passaggi hot nella zona del perineo che scaldano la situazione,usa olio caldo inodore e si striscia su di me con tutto il corpo...Sono assuefatto,poche parole mi godo il momento,poi mi sussurra che posso girarmi,lo faccio e in mente che non si dica arriva l'erezione con lei che continua a striscianti con tutto il suo corpo...comincio ad accarezzare a anche io e quindi arriva il clou con un lingam che mi fa buttare fuori di tutto mentre io la digitalizzazione leggermente....Mi lascia 2 minuti in relax mentre va a preparare il caffè...Mi offre ciabattine e telo fresco di bucato per la doccia...Mi rivestono,caffè,pago,5 minuti di social time dove mi dice che a breve si sposterà nella casa a fianco e saluto con la promessa di tornare perché mi ha lasciato buone sensazioni....
Bel sogno vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Insomma, le ragazze sembrano meritare, ma la location sarebbe da rivedere, soprattutto per il freddo..
 
Commenta
Alto