Escort VICTORIA

Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Lombardia
819f79884430056b27c8dcad488c06d9.upload.jpg 4e0e86e8eef809b7a3b0614057a85ab1.upload.jpg 2c444d0756425c03f0659281646c49ae.upload.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria nell'annuncio, non ho chiesto di persona
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-127827-3533147630-127802-9bub129327845
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia centro
NAZIONALITA': dell'est
ETA': dice 21, secondo me di anche due o tre in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma è decisamente molto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 covered 70 dis-covered
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto bella, sosia della Seredova
ATTITUDINE: meccanica di suo, ma se ci parli fa quello che più ti piace
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35331476xx

LA MIA RECENSIONE:

Inizio col dire che la ragazza è la sosia della Alena Seredova (l'ex di Buffon per capirci).

Partiamo dall'inizio: al telefono è la classica ragazza che ti dice "ciao amore", "dimmi tesoro" e di mio capisco già che si tratterà di un incontro abbastanza meccanico, perché sono le classiche parole che si dicono a tutti. Io preferisco gli incontri più personali, ma considerando la sua richiesta cosa posso pretendere? Non ho di certo chiamato una super-pro.
Ci vediamo con un preavviso di 5 minuti. Mi apre la porta questa bellezza dell'est che non rispecchia le fotografie dell'annuncio, ma è davvero bella e con un sorriso ammaliante che non posso tirarmi indietro (cosa che di principio faccio e preannuncio al telefono se non trovo corrispondenza fra immagini postate e realtà).
Decido di entrare, l'appartamento è piccolo e nella stanza soggiorno+cucina che precede la piccola camera da letto trovo sdraiata una seconda fanciulla che sta guardando il computer. Non si gira quindi non la vedo in faccia. Lei non si fa problemi a mostrarmi le chiappe al vento. Entro in camera da letto e Victoria mi chiede il dovuto. Esce mentre mi spoglio, mi offre il bagno comunicante con la camera, rientra ed iniziamo.
Tutto cover e protetto. Per non mettere "il rosso" durante il BJ è necessario aggiungere un venti. Chiedo anche se concede un duetto con la sua amica, ma mi dice che non è sua amica e mi è parso di capire che non sapesse nemmeno il suo nome. Ok non indago oltre e mi sdraio sul letto.
Come mi aspettavo, si mette di fianco mostrandomi tutte le sue qualità fisiche (gran bel paio di tette e patatina bella rasata) e parte di BJ meccanico a tutta velocità. Totalmente antitesesso a mio parere. Ma qui viene il bello. Decido di non buttar via del tutto i miei quattrini e così la fermo, ricordandomi del sorriso iniziale penso potrebbe anche essere una ragazza sensibile oltre che meccanica, e così rischiando di ferirla sull'orgoglio e le chiedo di andar piano (altrimenti potevo anche farmi un lavoro di falegnameria che sarebbe stato meglio). La ragazza è ricettiva. Da quel momento iniziamo a parlare, di quello che mi piace e di come mi piace che lei lo faccia. E lei esegue non solo per farmi felice, ma anche perché le piace.
Non entro nei dettagli, non sono riuscito a resistere a lungo. La ragazza merita fiducia. Con un po' di gentilezza credo che si possa far emergere il lato più sensibile. Conclusione, a mio avviso potrebbe essere una ragazza alle prime armi. Ma il modo in cui mi ha infilato il cappuccio con le labbra, mi fa propendere per l'altra ipotesi. Ad ogni modo è una ragazza che impara in fretta.

Uscendo, ho intravisto l'altra ragazza in piedi. Un bel tipino. Forse è lei quella nelle foto dell'annuncio, ma con i capelli più lunghi e un qualche cm di altezza in meno. Non posso giurarlo.
 
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Potrebbe essere il suo annuncio, ma potrei giurare che nelle foto non si vede la ragazza che ho intravisto nell'appartamento (quindi altro annuncio con foto tarocche).
Inoltre la seconda ragazza presente era più minuta e se non ricordo male aveva un tatuaggio sulla gamba sinistra.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Foto sicuramente fake.Trattasi di Arianna da me recensita su Rimini e che bazzica spesso in quel di Ravenna.
W&W
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
34
Reaction score
3
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/victoria_anche_casa_tua_o_albergo_tutta_per_te-p-2407252.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Dell'Est
ETA': Dice 20 ma secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente non come nella foto, mora, fisico asciutto ma fianchi larghi per via del bacino, una seconda abbondante di tette.
ATTITUDINE: Il più grande missile mai preso nella mia vita, Spillare soldi alla gente.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore.
TELEFONO: 3533147630 35331476xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto, mi dice la tariffa, 50 per 15 minuti BJ Rai1, 70 per BBJ Rai1, come tante insomma.
Mi indica il civico vicino poi il suo. Mi fa salire e po mi apre.
Entro in sala, lei in pigiama. Un'altra ragazza sul letto sotto le coperte che dorme. Mi chiede i soldi glieli do. Mi porta in stanza e mi dice di spogliarmi.
Già non mi piaceva il clima ma lei non è malaccio tutto sommato.
Poco dopo entra e si spoglia completamente, mi fa stendere e inizia un BJ con goldone rosso senza un minimo di coinvolgimento, neanche fossi un oggetto. Intanto la toccaccio un po' ma non vuole le dita dentro. Poco dopo il mio arnese reagisce bene, non si sa perchè, allora smorzacandela per 30 secondi finchè il mio uccello non si stufa e si affloscia. Lei sempre zero coinvolgimento, si vedeva che lo faceva solo per spillare soldi. Alchè lei si toglie e io le chiedo se può continuare di bocca. Lei si rifiuta di farlo per 50 euro, non vuole cambiare preservativo. Allora le dico di mettersi a pecorina, lei scocciatissima dice qualcosa nella sua lingua incomprensibile, sicuramente un'offesa e si mette in posizione. Io da dietro faccio di falegnameria e lei dopo 20 secondi mi dice di velocizzarmi. Mi girano davvero tanto. Nonostante questo vengo nel preservativo e mi levo dalle palle.
Giuro avrei voluto spaccargli la casa. Queste persone non meritano assolutamente i miei soldi.
Qui non posso dare consigli però se potessi l'avete capito cosa vi consiglierei.
Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Alto