[RECE] PERUVIANA - OTR - AREZZO

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Appena cambiate le gomme alla mia moto... decido di fare un giretto per testare i nuovi pneumatici per le curve del torrino, passando per lo scopetone... ma mi sono imbattuto in altri tipi di curve!!!

Le OTR nell'Aretino si sono moltiplicano a vista d'occhio... sarà il caldo sarà la crisi ma ora è un periodo d'oro!
Tempo fa dopo una disavventura con una rumena caricata nella strada di Sargiano... (per chi conosce il posto...) mi ero promesso che non avrei mai più buttato i soldi nelle OTR... ma invece oggi mi sono dovuto ricredere!!!
Lasciando da parte le black che sono nascoste tra un cespuglio e l'atro per lo Scopetone... credo di aver contato una 15ina di ragazze giovanissime tra stazionano nella strada che posta al Torrino / Palazzo del Pero; le prime iniziano ad apparire nei pressi della nuova rotonda costruita nei pressi di Olmo... ma qui visto il gran passaggio di auto decido di tirare dritto... la prima degna di nota prendeva il sole nel piazzalino dell'Ex sfasciacarrozze "EL-NAFFATA" una morettina con un fisico da modella e viso molto carino, molto gentine nei modi... peccato che li nei dintorni non aveva un posto per poter fare due salti alla natura... non era il caso che la caricassi dietro la mia moto... e a mio dispiacere l'ho salutata promettendole che sarei tornato con l'auto...

[RACE]
Il viaggio prosegue e mi fermo nei pressi della galleria della Giostra, qui ci sono due con tratti quasi orientali che parlano spagnolo... presumo siano peruviane e giù di li... contrattato il prezzo 50 BJ e Rai2 faccio 20 metri in moto e lei mi segue a piedi, parcheggio e ci addentriamo nella natura... Arrivati nella sua location molto ambient... mi accomodo un un sasso che spiacca modello sedia mentre guardo lei che piano piano si spoglia preparandosi alla scannata... visto il caldo di questi giorni, una volta spogliata e prima di avvicinarsi si fa una specie di bidet con delle salviettine umidificate... però! me ne da una e mi fa rinfrescare anche a mè!!!
Una volta gommato si passa all'azione... disreto BJ con lei accovacciata davanti a me... mentre io mi gustavo la sua arte con le colline aretine da cornice!!! Lo lasciata fare per un buon 10 minuti... fino a che si è girata di culo indicandomi che era arrivato il momento che la inculassi...
Con un po' di difficolta sono entarto facendomi strada con colpettini decisi... e via giù mentre aumentavo il ritmo arrivando al termine con il massimo della mia forza!!!
Lei senza battere ciclio mi ha fatto finire, mi sono scappucciato, due parole... un'altra salviettina e via...
Esperienza ottima, pecacto per il rischio di imbattere qualcuno per strada e inevitabilmente di fare figure di merda... ma sicuramente da ripetere...!

5erre
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Re: [RACE] Non ricordo il nome (ma era dimolto bona) - Arezz

all'aria aperta con questo caldo deve essere il top
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: [RACE] Non ricordo il nome (ma era dimolto bona) - Arezz

il Torrino dove lavorano le signorine è in collina, direi il posto più fresco che potete trovare ad Arezzo nella giornate afose...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
forse ho capito!! devono essere tre , vengono tutti i giorni da Firenze con una golf blu e la posteggiano vicino al ristorante prima della galleria.

sono molto carine 30 rose per un servizio normale ma hanno un fichino veramente delizioso!!
generalmente sono: appena inizia la salita del torrino in una strada sulla sx (andando verso Palazzo del Pero), oppure alla rotatoria appena dopo il ristorante e poi dopo la galleria sulla dx.
a volte hanno le calze nere ed i tacchi a spillo... sono favolose

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
ilmerlomaschio3 ha scritto:
forse ho capito!! devono essere tre , vengono tutti i giorni da Firenze con una golf blu e la posteggiano vicino al ristorante prima della galleria.

sono molto carine 30 rose per un servizio normale ma hanno un fichino veramente delizioso!!
generalmente sono: appena inizia la salita del torrino in una strada sulla sx (andando verso Palazzo del Pero), oppure alla rotatoria appena dopo il ristorante e poi dopo la galleria sulla dx.
a volte hanno le calze nere ed i tacchi a spillo... sono favolose

ciao ciao
La mattina a che ora attaccano ?....sai ora che riapre la scuola ci farei volentieri un salto da Perugia
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
rientro ora da Arezzo,
ero andato dalla mia fidanzata nerina qundo ho visto i carabinieri su per lo scopetone che fermavano le macchine e le nerine erano tutte volatilizzate.
nel rientrate a casa, ho visto una di quelle tre signorine di cui sopra e, vado non vado, vado non vado, alla fine ci sono andato.

oggi aveva un vestitino nero con la minigonna, calze autoreggenti color nudo, scarpedi camoscio rosse con tacco alto... una vera fichetta.

è sempre un piacere, un trentello, bocca passera, lei che si spoglia e via,
senza infamia e senza lode, ma sono molto attizzanti le colombianine

alla prossima
 
Commenta
Alto