[RECE] Alessia - OTR - Parma

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
NOME:Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA:Il Moro
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23/24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 car 70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA:Abbastanza alta forse supera 1.70,capello biondo castano media lunghezza,buon fisico.
ATTITUDINE:Troppo Minimal.Distaccata tendente al Missile quando scade il suo tempo stabilito.

Tempo fa l'Utente Baggio aveva chiesto info sull'apparizione di questa spilungona in zona Moro aggregata ad altri due cancheri che sostano lì sulla sx venendo da Reggio subito dopo il afro-ponte.
Avevo espresso la mia perplessità per un eventuale incontro ma alla fine non sapendo chi fare mi sono sacrificato per modo di dire alla causa.
Fisicamente è un buon pezzo ma l'attitudine è troppo minimal.
Il posto trombo è così vicino che hai il tempo giusto per dire piacere e presentarti.
La mia impressione è stata giusta vedendola iniziare una pompa normale senza neanche abbassare il panta e le mutandine.
Devo fare richiesta io per farla denudare sotto per palpare le chiappe, con il divieto di:"non toccare la figa ok?".
Azz neanche non infilare le dita ma addirittura non toccarla!
Il trombo non è stato male, piacevole per alcuni aspetti per come si posiziona, effettuando una mini sessione a Mission e a Doggy con tutto ciò che abbia delle leve lunghe.
Non si spoglia sopra quindi non è pervenuta la consistenza e la taglia del seno.
Classica meretrice che è abituata a sborrate veloci e se ti stacchi per chiedere una terza posizione ti fa capire che il tempo è scaduto ma se hai un po' di più fiato forse ti lascia scopare un po' di più.
Morale resto con l'arnese duro in mano e con lei che scende dicendomi che se volevo potevo farmi una sega..


Rece:373
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Maestro,la mia voleva essere solo una segnalazione e non un invito a provarla,anche perché , come tu stesso avvertivi,l'impressione era quella di un probabile missile.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
  • Creatore Discussione
  • #3
Lo so' ma sapendo che c'era dopo una serata dedicata andata a rotoli ho preferito approndire......
 
Commenta
Alto