off topic. - Pagina 2
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: off topic.

1. Torna In Cima    #11
    Espulso dalla Community

User Info Menu

Nobi "merlocipperi contribuisce parecchio con recensioni e commenti" io leggo solo commenti in giro e mai rece.......penso che come me la pensano in tanti qui sul forum ma per lurkerismo non si espongono per non essere insultati da voi like-punter e finti perbenisti

peter "ti prego liberaci da questo fardello e smetti di scrivere, grazie!"
    di te e di quello che commenti non me ne frega niente come non frega il cazzo alle vecchie
    chio ad una vecchia

commentate commentate almeno così su questo forum potete scrivere qualcosa fino a trovare un'altro da insultare.........mi fate scompisciare

2. Torna In Cima    #12
    Punter

User Info Menu

filippotollo, io non lo so se parli per ragione veduta, ma vai a fare delle ricerche, e troverai diverse recensioni di merlocipperi, tanto per fare un esempio questo thread è stato aperto da lui con una recensione, per l'appunto. poi se vogliamo pure negare la realtÃ*, facciamolo, per caritÃ*, ripeto, ognuno è libero di pensarla come crede. poi che vuol dire "in tanti qui sl forum la pensano come me", come te cosa, che scrivi commenti e zero e porto zero recensioni? Davvero senza parole. Questo è l'ultimo mio commento a proposito di questa faccenda, ma poi non ci lamentiamo che la realtÃ* che ci circonda va a rotoloni regina! Zero partecipazione attiva di pochi, e un macello di altri che non si espongono, non mettono la faccia e soprattutto CONDIVIDONO! Lo spirito di un forum è la CONDIVISIONE, altrimenti ognuno a casa sua e buonanotte alle comunitÃ*! Ma tant'è...

3. Torna In Cima    #13
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da filippotollo Visualizza Messaggio
    ... peter "ti prego liberaci da questo fardello e smetti di scrivere, grazie!"
    di te e di quello che commenti non me ne frega niente come non frega il cazzo alle vecchie
    chio ad una vecchia...almeno così su questo forum potete scrivere qualcosa fino a trovare un'altro da insultare...
    Giusto per essere chiari lo spirito del forum (da me condiviso e perseguito) non è quello di cercare un'altro (come te) da insultare ma di condividere esperienze, i tuoi commenti asettici di cui non si capisce neppure il senso, scaturiti dalla lettura di esperienze altrui non supportati da recensioni personali RIPETO per me contano come il cazzo alle vecchie cioè...

NIENTE.

Ma se ti fa piacere e ti verrà permesso dagli Admin per quanto mi riguarda continua pure su questa strada.

Ti prometto che sui tuoi post ed eventuali tue richieste di informazioni non interverrò più.

Forse è il modo più giusto per far si che quelli come te si autoeliminino da soli.

Ciao Bello!

4. Torna In Cima    #14
    Espulso dalla Community

User Info Menu

infatti contento tu, seguirò il tuo consiglio di like-punter e almeno sei servito per qualcosa, torno a far compagnia ai tantissimi lurker che guardano da dietro le tende

5. Torna In Cima    #15
    Anziano

User Info Menu

Meglio un lurker silente che un non recensore presente e aggressivo...
    Quanto scritto sopra è un puro esercizio letterario, volto ad intrattenere i fruitori del forum. Ogni riferimento a cose e persone è frutto della mia fervida fantasia ed eventuali riscontri con persone, luoghi, eventi reali è da considerarsi occasionale e involontario...al più influenzato dai racconti, egualmente fantasiosi, dei partecipanti a questo forum

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato