[RECE] Centro Anahata - Sambenedetto del Tronto (AP) - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Nessuna per quanto mi riguarda... Sarebbe gradita la tua presentazione

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Massaggio da 1 ora e mezza è "tecnicamente "come quello di 1 ora ma allungato nei tempi. Nulla altro di diverso
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Confermo anch'io: il massaggio Plus si differenzia solo per il costo e per la lunghezza (una mezz'ora in più). La receptionist spiega che non è previsto null'altro di diverso.
Segnalo anche che nel Centro di San Benedetto non viene effettuato massaggio a quattro mani.
A proposito, nessuno recensisce Cecilia?
Ieri ho provato a "beccarla" personalmente, ma alle 11 del mattino aveva già l'agenda piena per tutta la giornata...eppure neppure una riga di recensione!!! :(
Vedremo se riesco a provarla nelle prossime settimane...
Bebo55
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
ciao, io Cecilia l'ho beccata nel centro di Ancona..quindi vado a recensirla nell'altra discussione. Ma le ragazze quindi girano tra i due centri, oppure c'e' un'omonimia?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao,

Pescara/San Benedetto/Ancona sono legati da un'unica "regia"...quindi le ragazze dovrebbero girare e non trattarsi di omonimia.

Bebo55
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, ma nessuno ha avuto modo di testare una certa Sara, che dovrebbe essere nuova o comunque arrivata da poco? Ogni volta che chiamo, in base ai miei orari, non riesco mai a fissare una sessione massaggi con lei.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao,
a sensazione personale, hanno un modo un pochino strano di gestire l'agenda delle operatrici.
In pratica, quando si chiede delle ragazze più gettonate (ad es. Cecilia nel mio caso), anche se si è praticamente quasi in orario di apertura del centro, ci si sente spesso rispondere dalla receptionist che sono già impegnate per tutta la giornata.
Sbaglierò, ma mi puzza tanto di marketing, ovvero far lavorare tutte le ragazze e soprattutto far conoscere anche quelle meno "famose"...
Bebo55
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
712
Reaction score
157
.... insomma X concludere ... oltre la sega non si va ..e non ci sono speranze neppure di leccare la figa digitalizz ... giusto ?!?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Portone verde con campanello
RIFERIMENTO INTERNET:http://termetantra.it/http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/ma...8?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: San benedetto del tronto /loc. Porto D'Ascoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio lingam hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa più doccia prima e dopo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale appena entrati
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755655xx
LA MIA RECENSIONE :
Fisicamente non la migliore, ne ho conosciute 4/5 meglio. Gambe e culo un po' grandi, belle tettine vere (seconda) ben dritte (certo per l'età....)
Ma ottima attitudine, mi ha fatto sangue nonostante non sia il mio tipo di donna.
Vi segnalo solo questa: io a pancia in giù a gambe larghe, la sento che si siede a cavalcioni prima sul polpaccio e poi scivola col sedere in basso fino ad appoggiarsi sul tallone. Sentivo la sua leggera ricrescita...
indovinate di che?��







 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
MAARKIT, niente di più del solito copione? Se ho capito bene, sempre se trattasi della Sara che bazzica anche il centro a Pescara (ricciolina di capelli?) è una ragazza molto simpatica!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
molto probabile, dato che la gestione dei diversi centri sembra essere la stessa ed unica.
Continuo a trovare strana, invece, la gestione degli appuntamenti: sono due volte ultimamente che telefono quasi in orario di apertura per poter incontrare Cecilia. Mi viene risposto che è già impegnata per tutta la giornata è mi vengono proposte altre ragazze che non mi interessano minimamente...solo casualità???
Bebo55
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Nobinari sì solito copione, solo "interpretazione" personalizzata.
Bebo la penso come te, non credo sia casualità ma credo vogliano guidare le scelte, dovremmo essere anche noi più selettivi, io cerco spesso Sofia ma sembra sparita, Cecilia invece mai provata
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Premetto che non sono "purtroppo" un frequentatore abituale del centro ma almeno una volta sono stato in 3 dei quattro e la musica è sempre uguale dappertutto
Però la situazione, secondo me, è ancora un pelino più complessa perché oltre a quanto avete già detto la sensazione ulteriore che ho avuto è quella che non vogliono si fidelizzi con la massaggiatrice.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Anahata - Portone Verde con Cartello
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.termetantra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cecilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra con HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora, docce comprese
ATTITUDINE: Appena Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripida rampa di scale all'ingresso
TELEFONO: 32755655xx

LA MIA RECENSIONE: Cari amici punter, sabato mattina, complice forse il clima invernale e l'avvicinarsi delle festività, mi sveglio con una voglia matta di un massaggio e decido di contattare il Centro che ben conosciamo...e qui, come vedrete, finisce la parte positiva della giornata!!!
Al telefono, nonostante premetta subito che sono già stato cliente, la receptionist ripete allo sfinimento la solita lezioncina introduttiva...
Visto che una volta tanto è disponibile, blocco subito Cecilia, ma sarà un altro grosso errore...
Chiedo per massaggio da un'ora e mezzo, non disponibile, chiedo per massaggio a quattro mani, rivolgersi a Pescara, ma allora perché li pubblicizzate nel sito??? Mah...
Arrivo finalmente sul posto, come entro mi colpisce, rispetto ad un anno fa, subito un maggior senso di trascuratezza e scarsa pulizia generale, vedi polvere sulla rampa di scale ed aria viziata.
Ho circa 10 minuti scarsi di ritardo, ma la receptionist non può fare a meno di farmelo notare, come se fuori vi fosse già una fila di clienti in attesa, assurdo...
Tira fuori un paio di ciabattine senza involucro e non certo nuove, me le consegne e mi porta nella sala massaggi riservatami.
Stanzetta con caldo opprimente e poco areata, vado a lavarmi e trovo il piatto della cabina doccia macchiato ed una gomma americana rinsecchita appiccicata nella cabina.
Mi stendo sul futon, entra Cecilia e senza neppure proferire parola, spegne immediatamente tutte le luci, salvo le solite candele.
Chiedo se cortesemente può lasciare qualche luce accesa, mi risponde appena che non è possibile, che non è previsto, etc. etc.
Si spoglia e resto a dir poco deluso: non ha più il fisico intravisto in top e leggins qualche mese fa quando era alla reception, ora ha una pancia più che evidente..
Chiedo per favore di usare poco olito, nessuna risposta, in compenso a fine trattamento mi ritroverò bisunto!!!
Social pari a 0, massaggio senza un briciolo di coinvolgimento, il massimo dell'erotismo l'ho praticamente avuto quando si è sdraiata con tutto il suo peso sopra la mia schiena, quindi ben potete immaginare...
Annoiato, provo a sfiorarle una gamba, mentre mi massaggia standosene di lato, mi redarguisce subito ricordandomi che non è ammesso contatto alcuno al di fuori del massaggio, altrimenti posso andar via subito. :wink:
Chiedo di finire al più presto, altra doccia per togliermi di dosso litri d'olio, la receptionist mi rifila la solita pseudo ricevuta da metà prezzo e mi invita pure a tornare presto...
Se non cambiano le condizioni, se non diventano più gentili con il cliente e non rinnovano soprattutto le operatrici, mai più, per quanto mi riguarda, Centro Anahata.
A buon intenditor...
Bebo55
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Ancona
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: anahata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakeca.it/dettaglio/m...ntra-san-benedetto-ewvj117400678?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'ascoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: betty
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale all'ingresso
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ragazzi, ero in zona a San Benedetto e ho deciso di provare questo centro massaggi dove ho sentito dire bene (anche in questo sito). Ebbene mi fanno accomodare nella stanza dove c'è una doccia e un ampio spazio con il futon a terra e uno specchio a muro. Attendo l'operatrice mentre da una porta di servizio si sentono dei rumori provenienti da un'altra stanza con massaggio già in corso...
Entra la ragazza e subito si inizia male a prima vista non era niente di che un fisico cicciottello e un capello nero. Sulla coscia sinistra portava un tatuaggio grandissimo di un serpente ma subito sotto aveva tutto uno sfogo della pelle ed era tutta rossa come se avesse in orticaria . Inoltre ho notato che al tatto il tatuaggio are stato fatto per coprire una bruciatura. Dice di essere abruzzese anche se non ama parlare molto. Dopo i primi 10-15 min di massaggio scopro dallo specchio che alla fine ha un bel culetto di quelli abbondanti da vera donna. Purtroppo però non si è fatta toccare quasi per niente sono solo nelle parti intime ma nemmeno nel sedere. Conclude con HJ di media fattura e solo dopo 40 minuti di massaggio...che dire ? Una delle peggiori esperienze forse della mia vita quasi al pari con sei centri cinesi di medio basso livello. Non credo che tornerò o se tornerò andrò con un altra ragazza che chiederò espressamente prima. A voi è mai capitata questa ragazza con il serpente tatuato?
Alla prossima

Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto