Serie OT ed altre infrazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
Ho letto sul forum massaggi Abruzzo che una ragazza che lavora al centro di San Benedetto riceve anche a casa ad alba adriatica, qualcuno sa qualcosa?
Grazie
Mi sacrificherò presto in quel di Ancona e poi racconterò.....
 
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
183
Reaction score
152
  • Creatore Discussione
  • #4
Sbaglio o da quando è aperto ad Ancona il centro di Sbt è in calo ? Intendo in qualità di ragazze
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Salve,
qualcuno è andato al Centro a San Benedetto nelle ultime settimane?
C'è stato un ricambio di ragazze?
Vi spiego: ho provato a richiamare due volte la scorsa settimana ed entrambe le volte mi sono sentito proporre, senza alternativa, di nuovo Ilaria, nonostante avessi fatto presente di averla già incontrata...
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi...
Bebo
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Salve a tutti i colleghi punter,
ieri pomeriggio mi ero quasi ripromesso di ripassare per il Centro Massaggi (idea poi purtroppo abortita per problemi di orari lavorativi) ed ho telefonato.
Stavolta ho precisato subito e nettamente di esservi già stato e di non voler per nessuno motivo di nuovo Ilaria.
La ragazza che mi ha risposto mi ha gentilmente fatto presente che erano disponibili solo 3 ragazze, tra le quali non Ilaria, ma invece è diventata disponibile Cecilia, ovvero la receptionist riccia dei mesi scorsi...
Unica nota negativa: sembra sia disponibile solo per pochissimi giorni alla settimana...
In attesa che riesca ad incontrarla (cosa di cui sicuramente vi relazionerò a dovere), domanda fatidica: qualcuno è già stata massaggiato da Cecilia? Come è andata?
Grazie, Bebo55
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Da quello che si è capito c'è stato un ricambio anche del centro gemello di Pescara, come se ci fosse stata una dipartita generale delle massaggiatrici. Purtroppo Bebo, su Sambenedetto non posso esserti utile, che è fuori dalla mia zona.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Nobinari,
sembra che per qualche ragione di "marketing interno" abbiano dato il giro alle ragazze, forse privilegiando il nuovo Centro di Ancona.
Speriamo che tutto ciò non porti ad un eccessivo declassamento di Pescara e San Benedetto!!!
Cmq il massaggio con Cecilia devo assolutamente riuscire a combinarlo, sia perché mi attrae fisicamente (pur avendola vista solo vestita alla reception) che per quella sua aria quasi snob con la quale a Dicembre mi ha detto che lei assolutamente non faceva né avrebbe mai fatto massaggi!!! :)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Infatti, non credo neanche io sia passata da Pescara.
Non ci ho parlato moltissimo, ma aveva decisamente un accento più marchigiano che abruzzese.
In ogni caso, voglio proprio vedere come se la cava adesso a massaggiare, quando a semplice domanda un paio di mesi fa rispondeva con una spocchia da direttore d'hotel a 5 stelle... :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto