[RECE] NIKY - PORTOGRUARO (VE) - TUTTOANNUNCI

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/venezia...RO-venezia--tipdan-idi97-ida2210402-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emy
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
COMPENSO RICHIESTO: non richesto
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: sui 45'
ATTITUDINE: una meraviglia
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33316815xx

LA MIA RECENSIONE:
quasi una sensazione di disagio a recensire, nel senso che quelle rarissime volte che trovi una persona così è quasi brutto "mettere in piazza" l'accaduto. Comunque: location zona ristorante cinese a Portogruaro dove in passato ebbi altri incontri non memorabili.
Salgo e mi trovo Emy in vestaglietta perizoma e cagnolino. Sorridente e gentilissima dal primo istante, non mi chiede cosa voglio o snocciolamenti di menù, mi fa accomodare e parliamo ed è veramente una bella persona: dentro e fuori.
Bagno e casa splendenti, mi stendo sul lettino da massaggi e mi massaggia bene gambe e schiena, poi qualche passaggio in zona hot...mi giro e prosegue con estrema sensualità sia in zona hot che il resto del corpo testa compresa, cosa che adoro. Si lascia accarezzare e baciare il seno ma sono talmente inebriato dal massaggio in zona hot e corpo che praticamente non riesco più a muovermi dal letto.
Finiamo con dolci massaggi da brividi. Il condom era pronto per fare altro ma io stavo veramente bene così. Alla fine chiedo il quanto e mi sento dire: "Fai come vuoi tu".
Ci torno di sicuro. Bella persona.

GD
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurina: ab.JPG
 
Commenta
Alto