Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.167
Reaction score
3.952
Località
Roma / Milano
Caro Zalatu:

Pur essendo un'assiduo frequentatore di EOI anche a me e' riservato lo stesso tuo trattamento.

Mi sono da tempo rassegnato alla realta' che gli incontri con le pupe di EOI durano dai 45 ai 50 minuti ... EOI e' organizzata a "catena di scopaggio", senza un minuto di riposo fra un cliente e l'altro per cui le ragazze cercano di sopravvivere accorciando gli incontri di 5 o 10 minuti.

Avendo incontrata Oliviya diverse volte trovo che come prestazioni e fisco si meriti le 5 stelline e credo che la colpa del tuo incontro deludente sia dovuto alla cattiva pianificazione degli incontri da parte di EOI ... La pupa non c'entra niente perche' lei e' simpatica e partecipativa per i 50 minuti che sono effettivamente a tua disposizione!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
801
Reaction score
142
Località
Milano
Credo di aver spiegato bene la cosa. Ovvio che la prossima volta il massaggio le evito e trombo due volte.....a probabilmente il voto sarà più alto.
chiaro anche che lei, pur sapendo bene che avevo voglia della seconda sessione, ha prolungato il massaggio per evitarla.
infine, dato che già diverse volte mi sono sentito dire che le ragazze sono stanche, allora o pianificano megli gli incontri oppure dicano chiaro che l'ora ė accademica.
I nostri euri sono sempre gli stessi...mai stanchi e spendibili in ogni dove e sempre....
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.167
Reaction score
3.952
Località
Roma / Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Mio caro Zalatu,
lungi da me voler far polemica con te, io condividevo solo la mia filosofia quando utilizzo questa scuderia.
Avere l'aspettativa di soli 50 min. mi permette di evitare inutili incazzature e di godermi la pupa al 100%.

Per tua info, molte pupe mi hanno spesso lasciato "sforare" il tempo convenuto quando non hanno un collega dopo di me ... La mattina sembra il momento migliore perché sono fresche, riposate e spesso senza il prossimo "incontro" che attende davanti all'hotel :)

L'agenzia se ne frega di informaci sull'ora accademica perché ... tanto continuiamo tutti a trombarci le loro pupe.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto