[RECE] Adelina - OTR - Verdello (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ieri sera ho vista la ragazza alla sua postazione ma causa puffi bianchi e verdi di tipo Locale e controlli continui ho dovuto passare oltre.
sono rimasti a fare il controlli a tutte le presenti sin dopo la mezzanotte.
ciaoo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
scusate io vengo da brescia e non conosco la zona potete dirmi esattamente dove la trovo? grazie
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
venendo da bergamo mi risulta di fronte ad una fabbrica con serrande azzurre nome CETA c'e' anche uno svincolo a sinistra via roggia colleonesca mi par di leggere su google maps......la zona e' sicura per i puffi?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
venendo da bergamo mi risulta di fronte ad una fabbrica con serrande azzurre nome CETA c'e' anche uno svincolo a sinistra via roggia colleonesca mi par di leggere su google maps......la zona e' sicura per i puffi?
se e' qusta la zona incontrata questa sera nome adelina era sullo svincolo l'ho vista intrattenersi con cliente in un parcheggio li vicino molto illuminato e a vista puffi lei sembra simpatica ma era vestita con stivali alti di vernice e pantaloni di pelle.....voi avevate scritto che la si trova in tanga quindi mezza nuda??????
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Smeraldo era in tanga e reggiseno a Verdello, ma si trattava della prima settimana di settembre 2016 :). Confermo che indossa pantaloni in pelle nera (quando l'ho incontrata io a metà gennaio 2017 ).
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
CITTA’ DELL'INCONTRO: Bergamo – Grumello del Piano
ZONA: 45.672595,9.642490
NOME DICHIARATO: Adelina,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 23 anni
DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lisci e lunghi, carnagione chiara, 4a di seno, corporatura magra ed occhi azzurri,
ATTITUDINE: calma, intelligente e socievole.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, stavo tornando dal centro di Bergamo e nel punto suddetto ho notato questa bella donna al relativo incrocio con il perizoma. Mi sono fermato e mi ha proposto il servizio del quale ho usufruito. Mi ha riferito che non effettuava Rai2, FK e pratiche scoperte.
Ci siamo recati in un imbosco vicino e durante il corrispondente servizio, Adelina si è dimostrata proprio brava nello svolgere il tutto ed anche con relativa passione. Si è spogliata tutta la parte sottostante la sua vita, tranne che non ha voluto togliere i suoi lunghi stivali.
Posso dire d’essere stato soddisfatto dalla medesima persona, la quale dovrebbe essere una delle più belle nella corrispondente zona.
Mi ha confermato che a settembre stava proprio a Verdello.
QUI DICE DI AVERLA INCONTRATA IL 23 DICEMBRE ED ERA IN PERIZOMA
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
io l'ho vista il 18 gennaio ed era vestita piu' o meno come descritto.
guarda che il 23 dicembre alla sera a Bg c'erano 6/8 gradi, a gennaio -4.
penso la differenza stia tutta li'.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
332
Reaction score
319
Località
lombardia
io vi confermo di averla vista poco prima di natale con giubbino nero sopra e sotto con solo il perizoma nero e fuori faceva un freddo boia :prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Il punto è proprio quello: Via per Grumello ang. Via della Roggia Colleonesca del Comune di Bergamo, il quale sta facendo sanzioni per il rispettivo (ed ovviamente illecito) Regolamento di Polizia Locale anti OTR, che colpisce sia la relativa domanda, sia la medesima offerta.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Grazie Franco, resta sempre più sicura Osio sotto dopo l'intervento del tribunale a favore del punter (riduzione della sanzione da 500 a 30 euro perchè non era salita in macchina).

Per il discorso vestiario di Adelina abbiamo appurato che si veste in entrambi i modi in base ai gradi :)
Ps : non si può cambiare il titolo mettendo Adelina Bergamo? Credo di no...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ho visto che li vicino c'e' una fabbrica in costruzione ....forse a farsela li nascosti in piedi sarebbe piu sicuro......io di solito ultimamente vado a piedi e me le faccio nei nascondigli
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Grazie Franco, resta sempre più sicura Osio sotto dopo l'intervento del tribunale a favore del punter (riduzione della sanzione da 500 a 30 euro perchè non era salita in macchina).

Per il discorso vestiario di Adelina abbiamo appurato che si veste in entrambi i modi in base ai gradi :)
Ps : non si può cambiare il titolo mettendo Adelina Bergamo? Credo di no...
Non è sicuro nulla e bisogna andare fino in fondo con i ricorsi. Ricordo che tali normative locali non solo devono rispettare i principi generali dell'Ordinamento sulla rispettiva sanzione, ma che in abito di OTR non dovrebbero nemmeno esistere.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
NOME: Adelina
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
ZONA: qualche centinaio di metri prima della UTB venendo da Dalmine lato dx
NAZIONALITA': non chiesta alb o rum
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: magra capelli lunghi neri seno abbondante rifatto
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa

Erano mesi che non frequentavo la zona ma ieri sera decido di togliermi lo sfizio. Causa lavori la zona Osio è letteralmente separata da quella di Dalmine si deve quindi scegliere dove concentrarsi e io ho scelto dalmine e bg.
Arrivo sul presto e co sono ancora poche presenze ma dopo qualche vasca le ragazze iniziano ad apparire. Nel punto indicato vedo questa ragazza con lunghi capelli neri e viso interessante breve intervista e ki chiede 30 anche solo per bj faccio per salutare ma ci ripensa e accetta i 20 chiedendomi però di essere veloce perché ha appuntamento con cliente che l'aspetta a casa.
Ci accomodato nel parcheggio illuminato dietro la sua mattonella (pessimo imbosco). Si toglie il top mostrando un seno abbondante almeno una quarta rifatto. Credo che anche la bocca sia ritoccata, comunque nel complesso mi piace: ha un bel corpo e viso.
Bj discreto senza particolari effetti ma comunque efficace. Mi fa strizzare quelle belle tettone e in 5 minuti concludo
Nel complesso promossa anche se imbocco da arresto e una certa fretta non le fanno ottenere il massimo dei voti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Cioa Buko dici che sia la stessa che ho recensito io tre anni fa? ...Considera che Adelina è un nome abbastanza diffuso tra le rumene...potretsi metetre la posizione per cortesia? Grazie mille...
ps: io ricordo che il Bj era particolarmente energico ...eccezionale...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
Ciao leggendo le descrizioni potrebbe essere lei.
Non riesco a mettere coordinate comunque si trova poco prima del distributore oil one, lato opposto. È all'angolo di una vietta che porta poi a dei capannoni. Altro indizio:venendo da Dalmine è nella via successiva a dove staziona la ragazza con frangetta.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.178
Reaction score
8.550
Visto che la citi come riferimento per i naviganti, anche la signorina con la frangetta che sta alla traversa prima è una vecchia conoscenza delle strade (e dei loft) bergamaschi:

 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao leggendo le descrizioni potrebbe essere lei.
Non riesco a mettere coordinate comunque si trova poco prima del distributore oil one, lato opposto. È all'angolo di una vietta che porta poi a dei capannoni. Altro indizio:venendo da Dalmine è nella via successiva a dove staziona la ragazza con frangetta.
Ho capito è tornata nello stesso punto di 4 anni fa ...ingresso di Via Roggia Colleonesca vedi su google maps, grazie
 
1 Commenta
Max Mosley
Max Mosley ha commentato
Io ho perso il numero di Adelina... :cry:
 
Alto