[RECE] Estella Henger trans - Bologna - Donnacercauomo

Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Estella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/appen...s_ungherese_attivissima_e_dura-b-2287817.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Ungherese
ETÀ: 22
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei (più dolce dal vivo rispetto alle foto)
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva, bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta (più di 180), fisico androgino molto bello anche se senza tette, occhi splendidi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile, sessualmente preferisce essere attiva (ma non a problemi a essere passiva se uno vuole )
REPERIBILITÀ: sempre disponibile dal pomeriggio in poi (ma bisogna chiamarla 15-20 minuti prima di arrivare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente scalini, ascensore fino al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065546xx


La ragazza di questa recensione si trova in San Donato, vicino ai palazzoni della fiera, facile da trovare, vuole 20 minuti di preavviso per prepararsi, come è normale per avere un po’ di tempo per farsi bella. E bella lo è davvero, fin dalla prima occhiata fa una gran bella impressione: alta più di 180, coi tacchi arriva quasi a due metri, occhi azzurri stupendi, corpo androgino molto femminile per non aver fatto niente. Mi apre con un vestitino sexy molto carino, lo noto stranamente (le donne le preferisco nude, di solito non bado ai vestiti), e andiamo in camera da letto. La casa è grande e abbastanza spartana, l’unica nota di colore è un vaso di fiori finti a fianco del letto.

Ci sediamo sul letto e parliamo un po’, lei parla bene l’italiano ed è molto simpatica, direi a tratti comica per le parole che inventa (tipo che è “bombosa” per dire che è esplosiva, o che le piace il colore “vaiola”).
Incomincio a spogliarmi e a toccarla, lei diventa subito dura (ci so fare con le mie manine), ma non si spoglia. È timida, non le piace farsi vedere completamente nuda perché non ha il seno (solo delle tettine piccole piccole appena accennate), e ha paura che glielo faccia notare, le dico di stare tranquilla e che per me non è un problema e dopo un po’ si convince.
Incomincio a baciarla e leccarla in tutto il corpo, a parte in bocca (niente french kiss, peccato), e vado rapidamente giù. Ha un bel cazzone sui 20 cm, di grossezza media, né troppo grande né troppo piccolo, e delle palle abbastanza grosse che prendo avidamente in bocca. La spompino bene bene e lei apprezza, e dopo un po’ ricambia mettendosi a 69 (bj coperto). Continuiamo così per una decina di minuti, con mugolii reciproci, poi mi chiede se voglio farmi scopare e le dico di sì. Mi metto sdraiato sulla schiena, lei si gomma, mette il lubrificante, e incomincia a spingere dolcemente. Dopo qualche tentativo entra, non è troppo grosso, ma abbastanza da sentirlo tutto, e così continua a scoparmi per una decina di minuti, finché non vengo copiosamente sulla pancia.

Mi ripulisco e intanto parliamo un po’, di quanto sono porco, dell’Ungheria… Sono felice quando trovo una con cui si riesca a comunicare bene (non straniere che sanno le due parole d’italiano che gli servono per lavorare), così stiamo un po’ a parlare e scherzare.
In tutto sono rimasto una quarantina di minuti circa, un bell’incontro che ripeterò certamente appena le finanze lo permetteranno.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
Figurine: a2.JPG a1.JPG a.JPG :w00t:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Senza seno e senza aver usufruito di qualche aiutino chimico e chirurgico? Ma allora potremmo definirla come un bellissimo travestito. Ma è stanziale a Bologna o gira l'Italia?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
19
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
Le definizioni sono cose spinose, e spesso molto personali. Ci sono tante trans che pure con chirurgia hanno visi molto più maschili, voce da uomo, e modi di fare più maschili... però ci sono anche uomini per cui una senza tette è un uomo.

Ho un'amica che fa la truccatrice, e ha truccato in passato la modella israeliana Stav, potete vedere le sue foto qui:

https://www.instagram.com/stavstrashko/

Stav ha un fisico androgino e una bellezza femminile, e nessuno vedendola la definirebbe un "bel travestito", anche perchè non vive una doppia vita da uomo e da donna, e anche senza trucco la sera immagino che entrambe non sembrino uomini.

Sì è stanziale a bologna.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Definendola un bel travestito non volevo comunque sminuire le doti della "signorina" ungherese. Che sia chiaro!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
3
Estella Henger

NOME INSERZIONISTA: Estella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/appena_arrivata_20cm_di_trans_ungherese_attivissima_e_dura-b-2287817.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ: Ungherese
ETÀ: 22
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei (più dolce dal vivo rispetto alle foto)
SERVIZI OFFERTI: attiva/passiva, bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta (più di 180), fisico androgino molto bello anche se senza tette, occhi splendidi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile, sessualmente preferisce essere attiva (ma non a problemi a essere passiva se uno vuole )
REPERIBILITÀ: sempre disponibile dal pomeriggio in poi (ma bisogna chiamarla 15-20 minuti prima di arrivare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente scalini, ascensore fino al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065546xx

Incontro svolto il 7/01/17.
Sua location nel quartiere S Donato, solito 10-15 min per riassettarsi prima di dare il tiro.
Che dire? Se volete la strafiga velina non fa al caso vostro. Estella è piu assimilabile ad un trav, anche se i capelli sono suoi ma li tiene raccolti per motivi di praticità (credo). Non ha seno e forse per questo non si toglie il pezzo sopra. Longilinea alta bel fisico e 2 occhi molto belli. La mia richiesta era lei attiva e mi ha risposto che non c'erano problemi (tra l'altro è abbastanza femminile anche in voce). Dolce piu che una furia ci accomodiamo sul letto e io comincio a toccarla sotto e sento che reagisce immediatamente; in pochi secondo diventa subito dura (dotazione sui 18-20) e inizia a spingermelo in bocca. Gli piace soffocarmi mi prende la testa e spinge. Poi passiamo al 69 dove mi copra e dopo un po mi chiede se voglio prenderlo. Risposta ovviamente affermativa. Si copre, cremine varie e inizia l'affondo veramente ma veramente piano, non mi è mai capitata tanta delicatezza. Bravissima Estella. Continua sempre piano e delicata fino a che sento che è entrata tutta, dopo di che inizia a stantuffare aumentando progressivamente. A scopare è bravissima, veramente una delle meglio che ho provato.
Va avanti un bel po poi mi dice che deve smettere se no viene (e anche io devo andare a onor del vero). Si toglie e mi fa venire
nel gommino. Due chiacchiere mentre ci rivestiamo e un bacetto. Unica pecca no FK (è fidanzata). Gran bella esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto