[RECE] Maya - OTR - Firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maya
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via baracca davanti al roche bobois
https://www.google.it/maps/@43.7948...4!1sK5cwNCP2ZvBE1t26R-S-xw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10/15min
DESCRIZIONE FISICA: mora capello liscio lungo,alta 170cm circa slanciata,fisico simil velina,tonica, 3à bella piena e soda,bel culo,carina di viso,vestita con mini shorts di jeans,mini top a rete con reggiseno nero,e giacca di pelle nera.
ATTITUDINE: inizialmente,taciturna,sta sulle sue,durante l'atto diventa un missile,macchina mangia soldi

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero diretto per,testare Claudia davanti il palazzo di giustizia,ma non era presente,quindi faccio un giro,per vedere di trovare qualcosa a buon mercato.
E trovo questa maya,dove di solito sostano il trio delle rumene.
é molto carina,quindi mi fermo,e domando quando voleva per un bj.
Alla risposta di 20sacchi,la carico,e ci andiamo a imboscare,da pivello,non le domando subito se aveva il resto di 50€
ma mi dilungo solo su domande,per sapere un po di lei,anche se risponde,a monosillabi,mentre smanetta con il cell.
Arrivati sul posto,mi dice che non ha resto,e quando accendo la macchina,per riportarla al suo posto,mi dice che forse ha qualcosa fra i suoi "soldi personali"
e mi da 20€.

Ero lo stesso tentato di riportarla,ma mi faccio fregare dal suo bell'aspetto,e dal fatto che si era gia spogliata tutta,senza che io dicessi nulla.
Io ero gia in tiro,quindi me lo prende e ci infila subito un profilattico(un durex)
Ma tempo nemmeno un minuto,che lo aveva in bocca,mi dice,"non posso stare di bocca 10minuti!!
come vuoi fare tu sopra o pecora?"
A questo punto,mi rendo conto,di come ho buttato nel cesso i miei soldi,gli dico,che per me poteva finire di bocca
ma nulla,voleva passare a trombare,e si mette a gambe larghe con i piedi sul cruscotto (senza togliersi le zeppe dai pieidi)
Molto contrariato,le vado sopra,e con piu foga che potevo,ho cominciato a pomparla.
Ma anche qua,allo scadere dei 10min,mi ferma e dice,con 30€ non posso stare oltre,per mezz'ora prendo 100
Mi trattengo da non mandarla a cacare,e gli dico,che almeno di bocca deve finire,ma niente,me lo prende in mano,e comincia a segarmi,con zero passione,e da li a poco si ferma e si riveste,dicendo che il tempo é scaduto,e devo riportarla al suo posto.
Ero tentato di farla scendere,ma mi sono trattenuto ancora e l'ho riaccompagnata


Esperienza negativa,come per le altre del gruppo dopo i primi giorni,hanno avuto un indottrinamento,ferreo
sulla durata e modalità dei rapporti.
Che se anche uno riesce a concludere nel tempo detto,la loro attitudine rimane molto distaccata e stile catena di montaggio.
di certo,non mi rivedano piu,neanche se ne trovo altra fica nuova,in postazione.



per fortuna,la serata poi si è conclusa bene con la gia recensita greca elena poco distante (che ora non lavora in macchina o camper,ma al posto del camper,ha preso casa)
 
Alto