[RECE] Anna - OTR - Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Anna

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Stazione

NAZIONALITA': Romena

ETA': A occhio, sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico, qualche piccolo tatuaggio

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Incontrata di giorno, si tratta di una componente del gruppetto di romene che se ne stanno stravaccate nella piazza della Stazione.
Quando la avvisto è in compagnia della Milly http://community.punterforum.com/showthread.php?t=149810&highlight=Milly, con la quale sono già stato varie volte.
La indico e Milly le dice qualcosa, lei si avvicina e, alla mia richiesta di farlo all'aperto in un bosco nella montagna circostante dove ero stato una volta con la Milly, acconsente ma sottolinea che lei non fa tutto scoperto conoscendo probabilmente le abitudini dell'amica.
Ovviamente accetto e ci rechiamo sul posto, durante il tragitto il social time è piacevole anche se per arrivare c'è una gran salita tale che devo spengere l'aria condizionata altrimenti non ce la faccio neanche con la prima innestata.
Una volta arrivati ci spogliamo e, prima di sdraiarci sull'erba, mi pratica un ottimo BBJ.
Dopo di che ricambio praticandole daty e poi la pompo a mission; ha delle tette non grandi (credo una terza) ma dei bei capezzoli carnosi e piacevoli da succhiare.
La faccio mettere poi a pecos dopo averle leccato con gusto il buchetto di Rai2 (molto pulito).
E' così che concludo con molta soddisfazione.
Altro social time, ci mettiamo un po' a tornare alla base perchè la zona della stazione è bloccata in vista della partita serale Prato-Pistoiese.
In conclusione, esperienza valida anche ripetibile.

 
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione centrale
NAZIONALITA': Romena
ETA': dichiarati 31, credo però ne abbia 35+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (o 20 solo bocca)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico, qualche piccolo tatuaggio
ATTITUDINE: tranquilla, piuttosto simpatica
Coordinate 43°52'40.4"N 11°06'27.0"E

mi accodo a questa recensione, che fra tutte le 32732029 rumene che ho trovato sul forum, sembra la più azzeccata.
molte delle descrizioni del collega sopra sembrano rispettate, specialmente la zona di imbarco e la compagnia con l'altro barattolo della Milly... probabilmente parte del "gruppetto" che ahimè non ho conosciuto nel suo splendore anni fa.
la ragazza l'avevo adocchiata da tempo ed è sempre in quella posizione. ha un discreto fisico, belle gambe, porta quasi sempre i tacchi mi pare e unghie colorate fluo. appariscente e accattivante a dire il vero. dato che finalmente non c'erano vecchi a sbavare troppo vicino, son sceso di macchina e ho chiesto rapidamente se lavorasse a casa o in macchina. al momento non ha casa e quindi per 30 l'ho fatta salire in macchina.
è rumena, dice di chiamarsi Anna e di aver 31 anni. ma credo abbia la mia età o qualcosa in più. il fisico già mi attirava e la tentazione di palparla durante il viaggio mi è venuta.

mi chiede se voglio scopare fuori macchina o dentro, e subito propendo per farlo out. il tragitto è corto e la destinazione vicino ponte petrino.
ha qualche cicatrice o qualche vecchio problema sul seno e sull'addome, che purtroppo non è perfetto, ma non ci do troppo peso. è intrigante al punto giusto e appena arrivati al dunque con molta esperienza parte subito a succhiare come si deve. gradisco parecchio ed ero già a buon punto sia per il discreto lavoro, che per come si mette davanti a me guardando negli occhi a porcella... quando si alza per gommarmi e si gira il culo sembra fantastico, anche se non particolarmente sodo- "pastoso" come vedo scritto diverse volte. in ogni caso un bel perizoma lo mette in risalto, e appena si smutanda e si china a pecora la penetrazione è bella agevole - Anna si da parecchio da fare oppure era passato un camion poco prima. a pecora sborro dopo poco e poi la riporto indietro. peccato che a 20 non si fa trombare, sennò ci facevo l'abbonamento, al posto delle cinesi eheh

avevo letto di una recensione che riportava queste caratteristiche del seno e del cesario fatto probabilmente da jack lo squartatore, ma non la ritrovo più, comunque forse qualche admin riesce a unire qualcuno dei thread. sicuramente non è "anna bionda e capelli lunghi" però.

Coordinate cliccabili: 43°52'40.4"N 11°06'27.0"E
 
Commenta
Alto