CAROLINA

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
670
Prima rece con il nuovo sistema, spero di non aver sbagliato ...
L'ho chiama in settimana e mi ha risposto subito, riceve in zona stazione ed era disponibile subito.
Il civico non si trova facilmente perché è un ingresso laterale rispetto alla via ma "ci siamo abituati" è bastato fare un secondo giro per individuarlo.

Appartamento bello, pulito ed in ordine. Lei è sorprendentemente più carina rispetto alle foto, immaginavo di trovarmi una signora di 50 anni ingrassata rispetto alle foto.
Dal vivo dimostra 10 anni di meno, più snella, ha un bellissimo sorriso ed è molto cordiale e gentile. Mi offre da bere ma declino gentilmente.

Mi propone 100 per un servizio completo di pompino scoperto e culo, accetto immediatamente e passiamo in bagno per le pulizie.

Il pompino è ottimo solo che passa presto a coprirlo. Usa solo la bocca ed è molto brava .. ad un certo punto ho controllato se effettivamente avevo il preservativo perché la sensazione era di non averlo !
Poi passiamo al culo direttamente saltando la passera, lei voleva salirmi sopra ma io volevo godermela a pecorina e dettare io il ritmo e cosi abbiamo fatto.
Penetrazione anale come come in figa, è totalmente aperta e non ci sono problemi, pompata fino a venire nel gommino.
nuovo passaggio in bagno ed un minimo di social, io non parlo spagnolo e lei poco italiano. (Lei dice spagnola .. forse è colombiana ...)
Purtroppo credo parta lunedì ma ha detto che torna (questa credo fosse la seconda volta a terni).
Sarebbe quasi perfetta se non fosse che sembra eviti di fatto il contatto fisico per quanto possibile (comprensibile ma mi dà fastidio e non tutte sono cosi...)
Ho provato a tornarci per vedere se in un secondo incontro prendeva più confidenza ma nonostante 3 telefonate non sono riuscito ad incontrarla (non ha risposto).
 

Allegati

  • 9e3cd31a0b0545995b3457ae5e9b64bd.jpg
    9e3cd31a0b0545995b3457ae5e9b64bd.jpg
    67,5 KB · Visite: 2.626
Alto