CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-tiwc130207851
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Credo colombiana
ETA': 40/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla, vero solo l ampio parcheggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128591xx
LA MIA RECENSIONE:
Arrapato dalla bella descrizione e dalle splendide foto che la ritraggono con una sberla very big, le telefono e in un oretta la raggiungo.
Subito qualcosa non mi quadra, rispetto alla foto e' molto piu vecchia, ha il viso butterato e le gambe gonfie. Vabbe' penso al birillo visto in foto e tiro fuori la 50 pattuiata.
lavaggio di rito e al momento del dunque scopro un cazzino veramente piccolo che non ne vuole sapere di rizzarsi, deluso impugno il mio cellulare e le faccio vedere le foto che millanta, si giustifica dicendo che tutte photoshoppano(alla faccia). Deluso mi rivesto e rivoglio i miei 50 che lei ovviamente mi rifiuta, ne nasce un accenno di collutazione che pero' mi guardo bene di evitare.
Mentre mi allontano senza girarmi per evitare ulteriori problemi, mi riempie di insulti che mi faccio scivolare addosso per non far degenerare la situazione. EVITATELA.
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-tiwc130207851
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Credo colombiana
ETA': 40/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla, vero solo l ampio parcheggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128591xx
LA MIA RECENSIONE:
Arrapato dalla bella descrizione e dalle splendide foto che la ritraggono con una sberla very big, le telefono e in un oretta la raggiungo.
Subito qualcosa non mi quadra, rispetto alla foto e' molto piu vecchia, ha il viso butterato e le gambe gonfie. Vabbe' penso al birillo visto in foto e tiro fuori la 50 pattuiata.
lavaggio di rito e al momento del dunque scopro un cazzino veramente piccolo che non ne vuole sapere di rizzarsi, deluso impugno il mio cellulare e le faccio vedere le foto che millanta, si giustifica dicendo che tutte photoshoppano(alla faccia). Deluso mi rivesto e rivoglio i miei 50 che lei ovviamente mi rifiuta, ne nasce un accenno di collutazione che pero' mi guardo bene di evitare.
Mentre mi allontano senza girarmi per evitare ulteriori problemi, mi riempie di insulti che mi faccio scivolare addosso per non far degenerare la situazione. EVITATELA.
Ultima modifica di un moderatore: