GIULIA

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
516
Reaction score
662
Incontrata come terza scelta (le prime due non rispondevano). Avevo visto da tempo le foto e mi ingrifavano alquanto ... !
Chiamata nel primo pomeriggio e subito disponibile.
Riceve in una parallela di viale brin, Civico da cercare in quanto l'ingresso non è lungo la via.
Salgo e trovo una piacevole signora probabilmente verso i 60 ma ottimamente portati (a parte i rotoloni della pancia :).
Ora ha i capelli corti ma è quella della foto.
L'appartamento è un po' fatiscente e disordinato.
Concordiamo 70 euro per pompino scoperto, fica e culo.
Io ero pulito ed il bagno non era disponibile causa presenza di una sua "amica" (credo trans dal tono di voce) e quindi pulizia con salviettine.
Nel pompino va piuttosto bene ma appena appoggio dolcemente la mia mano sulla sua testa me la sposta. Il che mi ha indispettito da morire.
In pratica si è rivelata una signora molto porca e disponibile a tutto ma vuole fare a modo suo e questo non è compatibile con il mio modo di fare e di sentire ...
mi ha coperto con un goldone rosso che mi ha privato di qualsiasi sensibilità quindi abbiamo scopato un po' e poi non sono riuscito ad incularla
(forse se mi lasciava fare .. ma invece voleva metterselo dentro da sola prendendolo in mano ...)
Alla fine mi sono segato venendole sul seno. ... la classifico come esperienza da non ripetere.
(Mentre ero con lei ha ricevuto 3 chiamate... andiamo tutti a mignotte qui ma non recensisce quasi nessuno .. e dai !)
 

Allegati

  • 2248537.jpg
    2248537.jpg
    34,9 KB · Visite: 2.588
Alto