[RECE] Manuela - OTR - Montecatini (PT)

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
NOME: Manuela (mi pare, ma ero distratto...)
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: davanti piazza Battisti, lato via manin
NAZIONALITA': Albania
ETA': 35 (ma potrebbero essere 45)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e ciucciaggio tettone
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, accettabile di viso, tettona
ATTITUDINE: gentile, un po' imbranata

LA MIA RECENSIONE:

Dopo parecchio tempo torno a solcare le strade della cittadina termale per un pt di fine estate. Le presenze sono parecchie, molte nuove ma una mi colpisce immediatamente come un destro di mike tyson, mandandomi al tappeto. Una tipa che staziona in via Manin all'altezza di piazza Battisti. Snella, non tanto alta, non bellissima di viso ma nemmeno un cesso e con due mammellone al vento in una scollatura mozzafiato!! Il fratello risponde immediatamente e chiede di inzuppare, io faccio qualche giro per riguardarla un po', dimostra una quarantina d'anni, portati non benissimo, e titubo. Ma quelle puppe sono davvero rare da vedere specie per le strade termali dove vige il velina-style. Sicchè accosto (il posto non è ottimale, alle 11 e mezzo c'erano ancora parecchie macchine in giro, ristorante in piena attività poco distante...) e intervisto. 30 bocca fica, chiedo per una casa ma non c'è modo, quindi la carico senza pensarci troppo. La tipa si dimostra affabile, quasi timida, e infatti dirà di essere qua da solo un mese, provenienza albania, parla poco italiano ma ci si capisce, dice di avere 35 anni e ci sta, ma diciamo che la donna è un po' vissuta. Il problema nasce quando le chiedo il luogo dell'imbosco, lei sembra cadere dalle nuvole (che sono il primo??) allora provo a portarla nel parcheggio dietro lo stadio. E' pieno di bus ma sembra deserto, sicchè trovo un buco tra un muro e un bus e iniziamo a spogliarci, ansioso di vedere quella latteria. Non faccio in tempo a calarmi le brache (lei si era già smutandata) che sento delle voci non lontano, schiamazzi gioviali di ragazzi. Tempo dieci secondi mi vedo spuntare una coppia davanti la macchina, a meno di 10 metri. Non sono ragazzi, lui avrà una cinquantina d'anni, lei 40 e ci guardano, sostano, come se ci volesse tanto a capire che eravamo lì per trombare e che si dovevano levare dai coglioni. Alla fine se ne vanno, ma il posto era bruciato. Rimetto in moto e riparto (a braghe appena tirate su). Penso di portarla al parcheggio del cimitero in via sabatini (già luogo di timbraggio di albanesi) ma sbaglio strada e prendo per via Bruceto. Perdiamo un quarto d'ora buono alla ricerca di un posto, finchè decido di tornare indietro. Lei sta abbastanza zitta, si vede che un po' le sfava perdere tempo, ma non fa storie, anzi, alle mie scuse dice "no problema, tranquillo". Alla fine troviamo il suddetto parcheggio ma... ci sono due tipi che fanno pisciare il cane e cazzeggiano!! A sto punto non riparto, parcheggio e aspettiamo altri cinque minuti buoni. Alla fine se ne vanno e possiamo finalmente dare il via alle danze.

Lei si ricala le braghe e fa per stendersi ma io la fermo. Eh no, dopo tanta attesa mi voglio godere la latteria. Lei non fa storie e tira fuori due puppone favolose, grosse, tutto sommato ancora sode, ma cadenti quanto può essere una settima naturale di una 40enne (lei dice quinta, ma la settima per me ci sta tutta, o almeno ha una coppa enorme). I capezzoli sono chiari ma belli puntuti, e mi fiondo a ciucciarli. Lei mi accarezza la patta ma non lo tira fuori (altro segno di inesperienza), provvedo io dopo poco, lei tira fuori il goldone rosso e, nonostante quello, inizia una pompa ben fatta e comincio a godere. Lei pompa bene, le tocco il culo ma soprattutto mi spupazzo ancora quelle tettone. Decido di sborrare così, me la sto godendo troppo.
Alla fine le chiedo se le posso fotografare le mammelle, lei nega, provo a rilanciare con altri 5 euro, ma lei dice che ci vuole molto di più, quindi desisto. Nel rivestirsi e rifare la borsa mi aveva lasciato sul cruscotto la patente! Meno male me ne sono accorto. Imbranata...

La riporto sul posto e ci salutiamo.
Sono stato bene, lei è umile, tranquilla, con un fisico da sballo (per chi ama il genere) e di bocca è brava. Ho speso peggio i miei trentelli a volte.
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
In cerca di tettone, grazie ad un amico che mi ha fatto da tassista,io ci sono passato, c'erano una mora e una bionda, proprio difronte al ristorante. Ma nessuna delle due mi sembrava tettona.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #4
andando verso lo stadio, lei stava 50 metri prima del ristorante, ma se non ti sembrava tettona... non era lei :D
capigliatura liscia, mi pare sul castano altezza spalle
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Se ho capito bene chi è la trovate anche vicino al bancomat di via Manin direzione Ippodromo.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Se ho capito bene chi è la trovate anche vicino al bancomat di via Manin direzione Ippodromo.

Ieri sera vicino al bancomat di via Manin c'era una tipa coi capelli biondi ma non aveva scollature e non sembrava tettona. Porca paletta ho poche occasioni di andare a Montecatini spero alla prossima di beccarla.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto