[RECE] Massaggi - Brescia - Bakecaincontri

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-__3317426602__-7skv129528459
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Q.re IMaggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lin
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: pompino + 69 + cim
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: felice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutto al piano terra se hai culo parcheggi di fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33174266xx

LA MIA RECENSIONE: [RECE

In giro a Brescia per lavoro, mi imbatto in questo annuncio molto esplicito, pur essendo un centro massaggi, parlano di pompino, cose che dalle mie parti non viene pubblicizzato anche se poi viene fatto.
Comunque arrivo al posto parcheggio nelle vicinanze, suono ed entro.
Mi si presentano 3 tipe, vestite nella stessa misura, cerco la più tettona ma sono 3 tavole con i chiodi grossi entrambe. Allora faccio lavorare l'istinto e le faccio roteare cercando quella con il culo più pronunciato, alla fine entro mi spoglio e mi stendo.
Arriva la tipa e mi chiede se voglio talco o olio e opto per nessuna delle due.
I suoi massaggi molto dolci si spostano molto velocemente sulla parte bassa dove le sue unghie fanno capitolino sulle palle.
Il cazzo mi diventa duro in un battibaleno, mi tortura con continui solletichii alle palle ed alle gambe.
poi si alza e sale sopra il futon e quando si siede sopra le mie gambe avverto il contatto del pelo sulla gamba, mi giro e vedo che è completamente nuda, prima di seno ma con 2 chiodi pazzeschi, figa pelosa alla cinese per nulla curata, ed il mio cazzo diventa duro.
si stende sopra e via di bodymassage, mi fa sentire i capezzoli sulla schiena, giocherella.
decide io di "gilale" e gli faccio vedere che sono pronto, lei senza indugi si abbassa e se lo mette tutto in bocca, io allora visto che ha tanta fame le tengo la testa giu e la soffoco, poi si alza e ha le lacrime agli occhi.
la tiro a me per baciarla e lei si stende sopra e la sua patata è appoggiata sopra al mio cazzo, si strofina ma sta mooolto attenta a non fare penetrazione.
Giriamo nel 69 e mi dedico al suo pelo e a quello che nasconde sotto, figa profumata e pulita, parto con il mio ritmo e se prima la tenevo giu mentre si stava bagnando poi non tenendola lei cerca la mia lingua, viene e mi viene in bocca 2 volte.
e' spossata e sfinita col mio cazzo appoggiato in faccia.

Dato che non riuscirebbe a farmi venire, mi ritengo moolto soddisfatto per l'aperitivo doppio fatto. Alla modica cifra di 50.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
C'è pure la sua foto su street view :rofl:

omesso*

*è come mettere il numero civico...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto