Una vecchia compagna di scuola....

Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Beato te... Io le due ragazzine per cui sbavavo e che non ero riuscito ad avere, ora sono dei cessi !!! davvero eh...
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Oggi ci siamo rivisti...beh che dire, a questa il cazzo piace e anche tanto ! Mi ha smontato,, è da 5 mesi che è single e non vedeva l'ora di recuperare il tempo perduto, mi sento un po' usato, ma va bene così, a letto è una furia, oggi sono andato vicinissimo a trapanargli rai2, L' ho puntato ben bene, stavo entrando e lei si è tolta ridendo dicendomi...ti piacerebbe eh, io sì tanto, allora la prossima volta e se l'è preso in .bocca...mah, valle a capire le donne...hahahahahahaha
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
...stavo entrando e lei si è tolta ridendo dicendomi...ti piacerebbe eh, io sì tanto, allora la prossima volta e se l'è preso in .bocca...mah, valle a capire le donne...hahahahahahaha

... la prossima volta si farà trovare "pulita"...
Non volevi mica sifonare fuori un bel pezzo di merda!... :lol:

Bella presa amico... rosico :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Bella storia, le compagne di classe ok, ma anche qualche professoressa sarebbero state trombabili

Nel mio caso soprattutto le prof, visto che era una classe praticamente costituita da soli maschi... ed io ero e sono rimasto... Tradizionalista!

Comunque sempre complimenti a Sbrumo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Oggi ci siamo rivisti...beh che dire, a questa il cazzo piace e anche tanto ! Mi ha smontato,, è da 5 mesi che è single e non vedeva l'ora di recuperare il tempo perduto, mi sento un po' usato, ma va bene così, a letto è una furia, oggi sono andato vicinissimo a trapanargli rai2, L' ho puntato ben bene, stavo entrando e lei si è tolta ridendo dicendomi...ti piacerebbe eh, io sì tanto, allora la prossima volta e se l'è preso in .bocca...mah, valle a capire le donne...hahahahahahaha

Cartellino giallo per aver colpito il palo!

Ri-consiglio di goderti il momento e di picchiare il ferro fin che è caldo.:yess:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
“il gel lubrificante è spesso un alleato indispensabile per una penetrazione anale dolce e piacevole, dato che l’ano, anche se eccitato, non possiede la funzione lubrificante”



hai portato con te la boccetta di gel al silicone?
No?
Stolto!


Ti dobbiamo spiegare tutto ti dobbiamo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
“il gel lubrificante è spesso un alleato indispensabile per una penetrazione anale dolce e piacevole, dato che l’ano, anche se eccitato, non possiede la funzione lubrificante”



hai portato con te la boccetta di gel al silicone?
No?
Stolto!


Ti dobbiamo spiegare tutto ti dobbiamo
hahahahaha tranquillo avevo con me tutto il necessere, comunque anche lei aveva il gel nel comodino :)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
... Devo dire che mi ha sorpreso, ai tempi della scuola la credevo una figa di legno, invece ho trovato una grande maiala, per i curiosi no rai2, ma credo che prima o poi lo darà, io non l'ho chiesto, ma si lascia rimmare e leggermente digitalizzare. Direi veramente soddisfatto.

Oggi ci siamo rivisti...beh che dire, a questa il cazzo piace e anche tanto ! Mi ha smontato,, è da 5 mesi che è single e non vedeva l'ora di recuperare il tempo perduto, mi sento un po' usato, ma va bene così, a letto è una furia, oggi sono andato vicinissimo a trapanargli rai2, L' ho puntato ben bene, stavo entrando e lei si è tolta ridendo dicendomi...ti piacerebbe eh, io sì tanto, allora la prossima volta e se l'è preso in .bocca...mah, valle a capire le donne...hahahahahahaha


Il gel nel comodino può avere più di una motivazione. Gli ulteriori indizi sembrerebbero una conferma.
Che so, se hai del tempo al prossimo giro, magari una controllatina quando esci se c'è movimento sul pianerottolo, la darei.
A meno che tu non ne sia già certo. Non so perchè, ma leggendo la descrizione degli incontri, ho come la sensazione, che tu stia omettendo un dettaglio: l'obolo versato!
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Tranquilli non ho versato alcun obolo (solo pagato una pizza al primo incontro), non si tratta di pay ma di donna alla ricerca di sano divertimento sessuale, non c'è nessun movimento ne sul pianerottolo ne in strada. Il gel credo sia li da 5 mesi, da quando è diventata single, al di là della maialagine è una donna seria nella vita di tutti i giorni (è avvocato....) non malignate per invidia hahahaha
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Tranquilli non ho versato alcun obolo (solo pagato una pizza al primo incontro), non si tratta di pay ma di donna alla ricerca di sano divertimento sessuale, non c'è nessun movimento ne sul pianerottolo ne in strada. Il gel credo sia li da 5 mesi, da quando è diventata single, al di là della maialagine è una donna seria nella vita di tutti i giorni (è avvocato....) non malignate per invidia hahahaha
Alla tv ho visto l'orso Yoghi, ma non per questo son convinto che i grizzly parlino (cit.).
A me, personalmente, non viene in tasca nulla ma, come io credo, se è tutto vero hai davanti una maiala da competizione: quale seria?!
Oggi te, domani un altro.
Credi ancora alle favolette che ti dicono "da quando che ho lasciato il mio ex non faccio piu' nulla"?
Semplice consiglio dal "penultimo dei coglioni": scopatela senza farti troppe domande e picchia il ferro fin che è caldo.
Anche tu, come gli altri, al 99%, hai già stampigliata la scadenza sul fondo del barattolo.
Pensa solo a farle il culo e niente di piu'.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Alla tv ho visto l'orso Yoghi, ma non per questo son convinto che i grizzly parlino (cit.).
A me, personalmente, non viene in tasca nulla ma, come io credo, se è tutto vero hai davanti una maiala da competizione: quale seria?!
Oggi te, domani un altro.
Credi ancora alle favolette che ti dicono "da quando che ho lasciato il mio ex non faccio piu' nulla"?
Semplice consiglio dal "penultimo dei coglioni": scopatela senza farti troppe domande e picchia il ferro fin che è caldo.
Anche tu, come gli altri, al 99%, hai già stampigliata la scadenza sul fondo del barattolo.
Pensa solo a farle il culo e niente di piu'.
In effetti è quello che sto facendo, se dura un anno, un mese o...boh? non mi importa tanto, al momento mi interessa scoparla e come dici tu trapanarle il culo, se poi tromba o ha trombato con altri, buon per lei, andando a pay ho imparato a non essere geloso e di godermi l'attimo. ;-)
 
Commenta

Ximmo

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Crepi il lupo ! Per quel che riguarda la biondona non credo voglia destabilizzare il mio matrimonio, da quel che posso intuire è propensa a diventare la mia scopamica, il che sarebbe il top !

davvero il top
soprattutto se mai lo scoprirà tua moglie...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Proprio una voce fuori dal coro.
Vai Sbrumo e non pensarci.
E se è avvocato meglio.
Una persona di cultura è sempre più gradevole.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Missione compiuta!!!!! Rai 2 sintonizzato !!! È successo oggi all'ora di pranzo, sono andato da lei (abita vicino al mio lavoro) e si è fatta trovare con il gel in mano... gradi risate e poi.... gran bel lavoro, all'inizio faceva male a tutti e due, poi si è rilassata ed è stata una goduria !!!
Ed adesso vediamo come procede la storia....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
Missione compiuta!!!!! Rai 2 sintonizzato !!! È successo oggi all'ora di pranzo, sono andato da lei (abita vicino al mio lavoro) e si è fatta trovare con il gel in mano... gradi risate e poi.... gran bel lavoro, all'inizio faceva male a tutti e due, poi si è rilassata ed è stata una goduria !!!
Ed adesso vediamo come procede la storia....

bravissimo!
 
Commenta
Alto