[RECE] ALINA - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME : Alina
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 26 ma secondo me qualcosa in +
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza alta, mora, un'po' in carne ma molto arrapante
REPERIBILITA': buona
LUOGO CONTATTO: http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=NJb05XUeJKD0j_4qC-Sq_Q&cbp=12,81.62,,0,5
LA MIA ESPERIENZA: mi imbatto, nel luogo di contatto che vi ho indicato, il queste 2 donzelle. Quella che andrò a recensire è Alina, quella alta e mora. Insieme a lei staziona l'amica bionda più bassa, sempre un'po' in carne, con un bel viso e due bocce niente male. Ogni volta che passavo per l'upload qualche collega mi aveva già fregato. :mda: A quel punto decido di vedere qual'è il tempo di attesa medio e mi accorgo che in media è sulla mezz'ora. Transitando su è giù inoltre ho scorto cose interessanti. Ho visto la bionda intenta a pompare con gran lena, fuori dall'auto, un collega mentre questo le teneva e spingeva con grande verve la testa. Nel frattempo Alina stava danzando in auto con un altro punter. Appena finito di allietare il collega esce, si pulisce le gambe e si riveste. Alina è una ragazza molto alta, un po in carne ma al punto giusto, con un bel viso.Ha qualcosa di molto arrapante. Quando è scesa dall'auto mentre si stava ricomponendo sono letteralmente impazzito e l ho caricata. Salita le ho fatto diversi complimenti e si è instaurato un clima di amicizia. Il mio amico era già bello arzillo e lei ha iniziato a massaggiare. Io per risposta le ho accarezzato le coscione diretto verso il magico triangolo. A quel punto mi ha ingoldonato e mi ha detto:"mi posiziono meglio e vedrai ...". Si è messa a pecora sul sedile divaricando le gambe.Mi ha iniziato a leccare l'amico guardandomi in viso...divino. Io le ho fatto un ditalino e lei sembrava godere sul serio senza porre limiti alla digitalizzazione. Quando sono venuto ha continuato a pompare per poi accarezzarmi gambe e viso. Alla fine ha accennato a baciarmi sulla bocca ma mi ha colto di sorpresa.

In sintesi queste due uniscono la porcaggine ad un rapporto come se si fosse in compagnia della propria fidanzata. Sarebbero da testare loft.
Questo è tutto.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] ALINA FROSINONE

Posso quindi dedurre:
1) le "veline", la maggior parte dei casi, sono un po distaccate ed eseguono il compitino;
2) quelle + in carne e magari meno veline, ma pur sempre attizzanti, ci mettono + impegno e porcaggine
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ALINA FROSINONE

Nel 2002 beccai delle bellezze in mostra sulla Via Ausonia. Non faccio reci causa datazione, ma andare a scopare con una bellezza in mezzo ai copertoni d'automobile abbandonati è stato Indimenticabile. Situazioni ruspanti di cui, dalle nostre parti, se n'è perso il sapore mistico. :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao a tutti.
Ieri sera avevo tanta voglia ed ho deciso di ritestare Alina. Ho faticato un'po' prima di uplodarla a bordo in quanto anche altri punter hanno avuto la stessa idea. Alina staziona sempre al solito posto in compagnia dell'amica bionda.
Per un lavoro orale coperto ci dirigiamo con la solita' velocità di 20 km/h nel vicino parcheggio. Qui noto che un punter stava testando l'amica bionda ed Alina mi fa parcheggiare abbastanza vicino all'auto del nostro collega.
Dopo avermi ingoldonato riesco a dare qualche bacino ad Alina (collo e viso ma credo che si riesca anche a conquistare la bocca) e a ravanare fra le sue gambe. La maiala a quel punto inizia a leccarmi l'uccello. Per godermi la scena (come spesso fa Germanello) ho tenuto la luce di cortesia accesa. Anche il punter che era nell'auto di fronte a me ha avuto la stessa idea ed infatti si poteva intravedere il movimento su e giu della testa della ragazza bionda. :good:
Alina inizia a sbocchinarmi con buona lena facendo diventare l'inquilino del piano di sotto molto sveglio. Ad un tratto Alina, senza che le dicessi nulla (le mie mani erano impegnate nell'esplorazione di fica e culo) va in apnea prendendo in bocca tutto il mio arnese. A quel punto inizia un movimento di lingua ed una succhiata indescrivibile. :w00tmesalia: Nel frattempo inoltre vidi che il punter di fronte a me uscii dalla sua macchina e mise l'amica bionda di Alina a pecora sul sedile per darle delle forti stantuffate. :heat:
Ero in estasi. :woottrizomeno:
Quando Alina riemerse dall'apnea il mio arnese era durissimo (quasi mai visto cosi) ... a quel punto dopo avermi leccato l'asta e la cappella capitolai con una copiosa venuta. Alinca continuò ancora un'po' a lavorarmi di mano dopodiche ci pulimmo e ci salutammo.
Questo è tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Grande questa esperienza di gang bang in differita!! :woottrizomeno:
Caro lucaluca86 attento a inserire seconde reci sulla medesima ragazza, perchè è vietato. A meno che tu non abbia avuto l'autorizzazione dall'Admin. Te lo dico solo per evitarti cazziate dall'alto.
Con simpatia. :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #6
ciao germanello.
Non sapevo fosse vietato !!! cmq ho voluto renderla nota per la particolarità della vicinanza dell'altro punter
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Credo fermamente che tu abbia pubblicato il racconto per via della novità e non per altri scopi. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Comunque leggi il punto 4.g della Policy e prima di inviare un secondo racconto fallo visionare all'Admin. Se hai il loro benestare puoi andare tranquillo.
Cordiali Saluti!
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
germanello ha scritto:
Grande questa esperienza di gang bang in differita!!

eh si, il gang bang in differita è troppo divertente. anche se spesso molte ragazze, si infastidiscono...
ciaooo
 
Commenta
Alto