- Reaction score
- 204
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME : Alina
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 26 ma secondo me qualcosa in +
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza alta, mora, un'po' in carne ma molto arrapante
REPERIBILITA': buona
LUOGO CONTATTO: http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=NJb05XUeJKD0j_4qC-Sq_Q&cbp=12,81.62,,0,5
LA MIA ESPERIENZA: mi imbatto, nel luogo di contatto che vi ho indicato, il queste 2 donzelle. Quella che andrò a recensire è Alina, quella alta e mora. Insieme a lei staziona l'amica bionda più bassa, sempre un'po' in carne, con un bel viso e due bocce niente male. Ogni volta che passavo per l'upload qualche collega mi aveva già fregato.
A quel punto decido di vedere qual'è il tempo di attesa medio e mi accorgo che in media è sulla mezz'ora. Transitando su è giù inoltre ho scorto cose interessanti. Ho visto la bionda intenta a pompare con gran lena, fuori dall'auto, un collega mentre questo le teneva e spingeva con grande verve la testa. Nel frattempo Alina stava danzando in auto con un altro punter. Appena finito di allietare il collega esce, si pulisce le gambe e si riveste. Alina è una ragazza molto alta, un po in carne ma al punto giusto, con un bel viso.Ha qualcosa di molto arrapante. Quando è scesa dall'auto mentre si stava ricomponendo sono letteralmente impazzito e l ho caricata. Salita le ho fatto diversi complimenti e si è instaurato un clima di amicizia. Il mio amico era già bello arzillo e lei ha iniziato a massaggiare. Io per risposta le ho accarezzato le coscione diretto verso il magico triangolo. A quel punto mi ha ingoldonato e mi ha detto:"mi posiziono meglio e vedrai ...". Si è messa a pecora sul sedile divaricando le gambe.Mi ha iniziato a leccare l'amico guardandomi in viso...divino. Io le ho fatto un ditalino e lei sembrava godere sul serio senza porre limiti alla digitalizzazione. Quando sono venuto ha continuato a pompare per poi accarezzarmi gambe e viso. Alla fine ha accennato a baciarmi sulla bocca ma mi ha colto di sorpresa.
In sintesi queste due uniscono la porcaggine ad un rapporto come se si fosse in compagnia della propria fidanzata. Sarebbero da testare loft.
Questo è tutto.
NOME : Alina
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 26 ma secondo me qualcosa in +
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza alta, mora, un'po' in carne ma molto arrapante
REPERIBILITA': buona
LUOGO CONTATTO: http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...noid=NJb05XUeJKD0j_4qC-Sq_Q&cbp=12,81.62,,0,5
LA MIA ESPERIENZA: mi imbatto, nel luogo di contatto che vi ho indicato, il queste 2 donzelle. Quella che andrò a recensire è Alina, quella alta e mora. Insieme a lei staziona l'amica bionda più bassa, sempre un'po' in carne, con un bel viso e due bocce niente male. Ogni volta che passavo per l'upload qualche collega mi aveva già fregato.
![Mda :mda: :mda:](/images/smilies/mda.gif)
In sintesi queste due uniscono la porcaggine ad un rapporto come se si fosse in compagnia della propria fidanzata. Sarebbero da testare loft.
Questo è tutto.