Bugie delle pay senza scopo apparente.

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Quest'anno sono stata in tour a Roma e se non mettevo la " prima volta nella capitale " manco con le campane di san Pietro sarei stata notata!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Più che bugia è marketing, semplice, rozzo, ma efficace. "Ultimi giorni....", frase che viene usata in ogni ambito nel commercio, questo è pur sempre commercio, quanti cazzi di problemi che vi fate.....

tenente ..tenente. proprio lei, un falco delle indagini, mi va così fuori strada. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"


Sinceramente mi avete rotto con queste filosofie del ciufolo, perché'?, perché'?, sempre perché'?.....eppure è molto semplice...domanda/offerta.

dunque?
avresti ragione se qualcuno avesse insistentemente e a più riprese richiesto un'indagine del Tenente
tuttavia ti si faceva notare un'altra cosa, ovvero che il 3D riporta nel titolo senza scopo apparente
perché le bugie finalizzate al marketing, quelle le riconoscono e se le spiegano tutti o quasi
e certo se ne può anche discorrere purché si abbia la consapevolezza di andare OT
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Dunque non vedo il problema, la prostituta è imprenditrice di se stessa, deve guadagnare, dice bugie?, fa' parte del lavoro, inutile stare qui' a filosofeggiare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
la ciliegina sulla torta venne quando, sfumacchiando assieme una sigaretta sul davanzale della finestra, prese il cellulare e mi spiegò il funzionamento di un mondo di puttanieri recensori che fingevo di non conoscere... «questa è gente malata di testa... tipo guarda questo: c'ha mille post... ma che cazzo c'avrà da scrivere tanto? ma non ce l'hanno una vita?» fece indicando, fra tutti, proprio il mio avatar sornione...
.

letta lì per lì, nel tuo racconto, mi è rimasta impressa:rofl: e mi ronza ormai nella testa da un giorno intero. Siamo coì immersi nel nostro mondo di punter informatici ed informati, che non sospettiamo minimamente che l'altro (pay o punter), possa avere una opinione totalmente diversa.

Proprio vero..quasi mai il modo in cui ci vediamo o ci sentiamo, corrisponde all'immagine che riusciamo a dare al prossimo. :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
letta lì per lì, nel tuo racconto, mi è rimasta impressa:rofl: e mi ronza ormai nella testa da un giorno intero. Siamo coì immersi nel nostro mondo di punter informatici ed informati, che non sospettiamo minimamente che l'altro (pay o punter), possa avere una opinione totalmente diversa.

Proprio vero..quasi mai il modo in cui ci vediamo o ci sentiamo, corrisponde all'immagine che riusciamo a dare al prossimo. :lol:

io mi vedo proprio come mi ha descritto :biggrin::biggrin::biggrin:
ma non ci trovo niente di male
 
Commenta
Alto