Animali domestici

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
41
Reaction score
207
Località
Lombardia
Non so bene dove inserire la mia idea/proposta e credo che qui sia il posto migliore.
Sarebbe utile creare un campo apposito nella scheda delle recensioni per segnalare la presenza di animali domestici che vivono con la ragazza che si visita.
Vuoi le allergie che possono causare problemi seri, vuoi il semplice fastidio ma anche per il fatto che peli ed odore restano sui vestiti… e ci si può trovare in situazioni imbarazzanti.
Esperienze capitatemi (per capirci): ragazza davvero bella… ma l’odore del cane era insopportabile e, tornato a casa, ho dovuto lavare tutto oltre a docciarmi io! E se dopo l’incontro hai una riunione di lavoro? Come spieghi che hai peli di gatto su tutto il vestito? “Un gattino selvaggio per strada si è innamorato di me e mi si è strusciato addosso da cima a fondo?”. Le ragazze che ho incontrato sono state sempre gentili da farmi lavare per bene per togliere l’odore di dosso... ma dagli abiti è un’altra cosa!
Se si potesse fare una cosa simile sarebbe molto utile, ma già scriverlo chiaramente nella recensione andrebbe bene.
Grazie e buona giornata a tutti!
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
si non sarebbe cattiva l'idea...ma a volte difficile sapere se c'è la bestia in casa...magari viene portato fuori o chiuso in una stanza e chi è allergico avverte la presenza altri magari no
 
Commenta
Alto